Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 "THE DEATH OF FORUM"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

"THE DEATH OF FORUM" Empty
MessaggioTitolo: "THE DEATH OF FORUM"   "THE DEATH OF FORUM" I_icon_minitimeSab Ago 31, 2013 1:24 pm

il forum qui ormai sembra morto....niente iscritti...un estate intera ormai finita...
e in tutti questi mesi nessuna vita...mai nessuno nel forum...
la real life ha ucciso tutti tra impegni e altre cose...
ma è un peccato lasciare tutto all'abbandono così.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

"THE DEATH OF FORUM" Empty
MessaggioTitolo: Re: "THE DEATH OF FORUM"   "THE DEATH OF FORUM" I_icon_minitimeGio Set 26, 2013 10:20 pm

Non vorrei dirlo,ma hai ragione io stesso dovevo finire il nuovo logo per il forum,ma a causa dei molteplici impegni non mi è stato possibile e ultimamente il tempo a mia disposizione è diminuito ulteriormente >_< e credo che lo stesso valga per tutti ^^'
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

"THE DEATH OF FORUM" Empty
MessaggioTitolo: Re: "THE DEATH OF FORUM"   "THE DEATH OF FORUM" I_icon_minitimeDom Ott 27, 2013 5:44 pm

Purtroppo hai ragione, è da mesi che non mi collego per diversi motivi. Ero parecchio ottimista all'inizio di quest'avventura, ma, prima per il liceo e ora per l'università, il tempo è veramente poco...
Tra studio per prove intercorso ed esami, non riesco mai a curarmi di questo forum. Purtroppo anche i moderatori di una volta xD sembrano essere "giustamente" scomparsi. Sad
Gli unici progressi in termini di patch sono quelli relativi a Jeanne D'Arc.
Spero che con la programmazione riesca a trovare un modo di scrivere un programma capace di permettere a chiunque di lavorare sui testi dei giochi ed in tal modo di aiutarmi a velocizzare i processi.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

"THE DEATH OF FORUM" Empty
MessaggioTitolo: Re: "THE DEATH OF FORUM"   "THE DEATH OF FORUM" I_icon_minitimeLun Ott 28, 2013 10:00 pm

purtroppo sono spariti tutti....a parte il discorso patch non c'è mai nessuno coolegato...anche solo per fare 4 chiacchiere in chat 10 minuti fra tutti...ma non c'è mai nessuno e a nessuna ora.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

"THE DEATH OF FORUM" Empty
MessaggioTitolo: Re: "THE DEATH OF FORUM"   "THE DEATH OF FORUM" I_icon_minitimeMer Nov 06, 2013 1:24 pm

Non so se a qualcuno importa ma io sono ancora qui anche se raramente XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"THE DEATH OF FORUM" Empty
MessaggioTitolo: Re: "THE DEATH OF FORUM"   "THE DEATH OF FORUM" I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"THE DEATH OF FORUM"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Il Caffè Filosofico-
Vai verso: