Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 REGOLAMENTO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

REGOLAMENTO Empty
MessaggioTitolo: REGOLAMENTO   REGOLAMENTO I_icon_minitimeMar Gen 04, 2011 12:23 pm

Cosa non è consentito fare nel forum :

- Inserire nei messaggi insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici, pubblici e privati. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non basandosi sull'insulto.

- Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalità, regione, ideologia o credo religioso. Come ovvio, anche parlare di "inferiorità" di razze, etnia, nazionalità, credo religioso, è vietato in quanto altra faccia della stessa medaglia.

- Utilizzare atteggiamenti sarcastici e denigratori. È necessario astenersi da tali comportamenti, così da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.

- Diffamare personaggi pubblici o privati in qualsiasi forma.

- Registrarsi con più di 1 nickname.

- Inserire messaggi di SPAM al di fuori dell'apposita categoria.

- Inserire messaggi in crossposting (stesso testo in più discussioni).

- Aprire discussioni riguardanti pornografia.

- Evitare assolutamente i Double/Triple Posting, per modificare ed aggiungere nuovi dettagli, cliccate sul tasto EDIT.

- Sono consentite soltanto le firme aventi una dimensione massima di 496 x 372 pixel.

- Aprire discussioni aventi per oggetto nudi o immagini sconvenienti e/o scabrose, anche a causa della presenza di minorenni nel forum di discussione. Nel web non mancano di certo occasioni per approfondire tali argomenti.

- Aprire discussioni che non siano legate ai temi sviluppati nello specifico sottoforum nel quale si interviene.

- Insultare altri utenti. La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema. Ripetiamo: la sanzione inflitta ad un utente, nella forma di sospensione temporanea o ban definitivo dell'utenza, è a piena discrezione del moderatore, che opera tenendo come riferimento il regolamento oltre che considerando il comportamento precedente dell'utente sul forum, il numero di messaggi scritti nel tempo e la presenza di eventuali richiami.

- Inserire messaggi in "stile mercatino", dove cioè si fa presente che si ha in vendita o si vuole vendere qualcosa. Le discussioni di compravendita vanno inserite nella sezione mercatino, che è in grado di accettare praticamente qualsiasi prodotto informatico e non, seguendo attentamente le regole ivi illustrate. E' comunque vietato inserire post contenenti il link alla vendita (classificabili a pieno titolo come crossposting). E' viceversa consentito inserire il link in signature ma è vietato postare dicendo "guardate la mia sign" per dare risalto alla propria vendita.

- Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Vi è una chat apposita nella homepage.

- Chiedere molte volte date di rilascio di traduzioni, o tempestare di messaggi i topic in un lasso di tempo breve, saranno i traduttori a mettervi al corrente di qualsiasi novità dovesse esserci.

- Si prega di avere pazienza qualora non dovessero esserci notizie riguardo qualsiasi lavoro, siamo persone anche noi e di conseguenza abbiamo anche noi i nostri problemi quotidiani.



Chiediamo dunque agli utenti di riflettere: il nostro operato è rivolto in primis al vostro vantaggio.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
 
REGOLAMENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Regolamento-
Vai verso: