| Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix | |
|
+65ROXAS XIII XD bigrick96 Fedekikko Lancher96 Shadowmat YaXuGh DoubleDonaldDuck Omega9999 aqua89 Keyren corrado1989 saposky Sora kh Tidus86 ¬Stark VanitaSilver Kisamehada95. Xeeynamo khbbsfm zack_fair Starlight NereoVonHallen RoxasXIII krasic dante96 Fether91 Hiro Nakamura Uella nero847 retsu Raziel555 Gabry96 BK_201 kript96 Aldo567 gianlusora91 Giften asd89 drofam braintool giovannikhcom Zexardemos schizzo95 Mato_95 1995vincenzo §VeNtUs§ Luka_1993 Arashi-Roxas kuxir97 Xircom tidusanto Venix97 terra 95 Pakdominatore shishimaru Saske92 Crisio TROTTOLOS sonofico RoxasTheKey lillo9546 alex1234 amenallah Axel Sorakairi 69 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
NereoVonHallen
Messaggi : 91 Data d'iscrizione : 04.02.11 Età : 30 Località : ITRI
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Lun Mar 07, 2011 9:47 pm | |
| Perchè KHBBSFM quanto testo in MB o KB ha? | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Lun Mar 07, 2011 9:51 pm | |
| - Nero XY 94 ha scritto:
- Perchè KHBBSFM quanto testo in MB o KB ha?
Bah, 700/800KB... | |
|
| |
tidusanto
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mar Mar 08, 2011 12:39 am | |
| - Sorakairi ha scritto:
- tidusanto ha scritto:
- Riprendendo il discorso giochi da tradurre...avevo pensato a "Persona", che ne dite?
PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ERETICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
O.O O.O O.O
Mi vuoi veder spendere il resto della mia adolescenza a sgobbare su quel gioco?!?!?!?!
Ha più di 3MB di testo! AH si? Lo fai per un tuo compaesano U.U | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mar Mar 08, 2011 1:09 am | |
| - Sorakairi ha scritto:
- tidusanto ha scritto:
- Riprendendo il discorso giochi da tradurre...avevo pensato a "Persona", che ne dite?
PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ERETICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
O.O O.O O.O
Mi vuoi veder spendere il resto della mia adolescenza a sgobbare su quel gioco?!?!?!?!
Ha più di 3MB di testo! XD glielo avevo gia proposto io e ho rischiato di andare al rogo per eresia XD | |
|
| |
khbbsfm
Messaggi : 104 Data d'iscrizione : 18.02.11 Località : kingdom hearts
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mar Mar 08, 2011 1:28 pm | |
| vi prego mi dite quando uscira la nuova patch | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mar Mar 08, 2011 1:40 pm | |
| Devo sentire Xeeynamo, altrimenti non posso iniziare la traduzione del Diario. Nel frattempo abbiamo tradotto della grafica. | |
|
| |
Giften
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mar Mar 08, 2011 3:44 pm | |
| Volevo solo rammentare che zellfantasy.it sembra aver confermato (è l'ultima news) che Dissidia avrà soltanto i sottotitoli per i dialoghi in italiano tutto il resto inglese -.-....Beh SoraKairi se per te non è faticoso (anche perche non so il file di testo se sia o meno come quello di persona....) mi sa che il prossimo gioco sarà proprio questo XDDDDD Complimenti ancora per le patch che rilasciate e in tema rilascio dico che iniziero il BBSFM soltanto dopo che avrete rilasciato la completa *__* XD EDIT: Confermato anche sul sito ufficiale europeo ! | |
|
| |
Axel
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mar Mar 08, 2011 4:12 pm | |
| vabbè naturalmante questo mi fa incaxxare, però non vi sembrava strano che il gioco uscisse SOLO 20 giorni dopo l'uscita giapponese? comunque io me ne frego dato che non ci vuole una laurea in inglese per capire i menu | |
|
| |
DoubleDonaldDuck
Messaggi : 53 Data d'iscrizione : 05.03.11 Età : 28 Località : Saluzzo, CN, Piemonte
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mar Mar 08, 2011 8:21 pm | |
| - axel ha scritto:
- vabbè naturalmante questo mi fa incaxxare, però non vi sembrava strano che il gioco uscisse SOLO 20 giorni dopo l'uscita giapponese?
comunque io me ne frego dato che non ci vuole una laurea in inglese per capire i menu Sì è vero però se traducono la storia che penso sia una delle parti più pesanti possono far lo sforzo anche per i menu -.- | |
|
| |
khbbsfm
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mer Mar 09, 2011 12:24 pm | |
| sorakairi@ Hai un salvataggio di khbbsfm con i personaggi al livello 99 e il trinity report completo al 100% per il custom firmware 5.50 prome 4? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mer Mar 09, 2011 3:04 pm | |
| No, non ho il salvataggio di BBSFM. | |
|
| |
khbbsfm
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mer Mar 09, 2011 7:33 pm | |
| va bene che lo trovi melo posti | |
|
| |
Axel
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mer Mar 09, 2011 11:14 pm | |
| regà è uscita la permanent patch per il 6.20 hen. questo vuol dire che diventa un vero e proprio cf permanente (funziona sicuro sulle psp 1000, sulle altre dovrebbe funzionare ma non ne sono sicuro), finalmente potrò giocare online con kh | |
|
| |
DoubleDonaldDuck
Messaggi : 53 Data d'iscrizione : 05.03.11 Età : 28 Località : Saluzzo, CN, Piemonte
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mer Mar 09, 2011 11:37 pm | |
| - axel ha scritto:
- regà è uscita la permanent patch per il 6.20 hen. questo vuol dire che diventa un vero e proprio cf permanente (funziona sicuro sulle psp 1000, sulle altre dovrebbe funzionare ma non ne sono sicuro), finalmente potrò giocare online con kh
Potresti dare il sito da cui hai preso questa news? Ah e non capisco cosa c'entrerebbe questa permanent patch con l'online ò.ò | |
|
| |
Axel
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Mar 10, 2011 5:22 pm | |
| sito - Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
per giocare online bisogna avere un firmware 6.xx, io non volevo aggiornare al 6.20 hen perchè non mi andava di installare ogni volta l hen, perciò con questa permanent patch non c'è più questo problema | |
|
| |
DoubleDonaldDuck
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Mar 10, 2011 5:43 pm | |
| - axel ha scritto:
- sito
- Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per giocare online bisogna avere un firmware 6.xx, io non volevo aggiornare al 6.20 hen perchè non mi andava di installare ogni volta l hen, perciò con questa permanent patch non c'è più questo problema Ah ok XD Non avevo capito il nesso, così ha più senso | |
|
| |
Axel
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Mar 10, 2011 6:00 pm | |
| rimane il fatto che non capisco una cosa. sul sito che metterò a fine post sotto spoiler c'è scritto che il miglior cf rimane il 5.50 prometheus 4. perchè? - Spoiler:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
| |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Mar 10, 2011 6:03 pm | |
| Quel sito si riferisce alle PSP modificabili definitivamente da molto tempo, come le PSP 1000 e le PSP 2000. Il 5.50 prometheus 4 è il migliore in quanto riesce a garantire una maggiore compatibilità con i giochi, inclusi quelli per PSX. | |
|
| |
Axel
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Mar 10, 2011 6:22 pm | |
| | |
|
| |
DoubleDonaldDuck
| Titolo: Piccola lista di richieste per la patch, se possibile :) Ven Mar 11, 2011 12:14 am | |
| E' SOLO UNA RICHIESTA, NON TI STO OBBLIGANDO O SUPPLICANDO DI SEGUIRE LE MIE RICHIESTE, FAI COME VUOI TI RINGRAZIO GIA' PER LA PATCH CHE FARAI
Scusa il rompimento di cazzo disturbo Anto, ti scrivo qui qualcosa che mi piacerebbe o NON piacerebbe vedere nella prossima patch Mi piacerebbe~Mantenete la scritta D-Link anche nella grafica e non cambiatela con Unione-D ~ Nesciens=UNVERSED (come è già ora) ~Nomi di alcune mosse vanno migliorati, sono abbastanza osceni ora come ora ~Lasciare i nomi degli stili di comando in INGLESE, they're so much cooler that way! Odierei►Stili di comando TRADOTTI MALE in italiano. In ITA ok, Però giusti ! ►Dover riscaricare una nuova ISO, per favore fai una patch applicabile su quella di Xeeynamo ►I nomi dei Keyblade alcuni in ITA altri in ENG; o tutti in una lingua o tutti nell'altra [LISTE IN AGGIORNAMENTO] | |
|
| |
YaXuGh
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mar Mar 15, 2011 1:27 am | |
| Sto giocando la vostra patch, ho appena ottenuto il diario di xehanort 2, ed è tutto tranne che in italiano. La cosa tocca poco me che lo riesco a leggere lo stesso(più o meno) ma credo possa interessarvi saperlo,visto che campate nella pagina iniziale un 100% alla voce diari di xehanort. | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mar Mar 15, 2011 8:31 am | |
| Infatti i Diari di Xehanort non sono stati inseriti nella patch che ho pubblicato, quindi è normale che siano in giapponese. D'altra parte stiamo lavorando con Xeeynamo al momento e pertanto rilasceremo un'unica patch tra alcune settimane. | |
|
| |
Tidus86
Messaggi : 318 Data d'iscrizione : 08.12.10 Età : 38 Località : Savona
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mar Mar 15, 2011 12:45 pm | |
| riprendendo l'argomento..cosa tradurre...girovagando su download zone mi sono imbattuto in alcune immagini di radiata stories...non sembra male.sarebbe traducibile?qualche notizia in più su questo gioco?nella pagina c'erano solo alcune immagini e un video...ma nessuna info sul gioco. | |
|
| |
Axel
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mar Mar 15, 2011 3:14 pm | |
| se non lo sapete è stato aggiornato il plugin 3d per la psp e in questa nuova versione è stata aggiunta la compatibilità sia con kh bbs che con il final mix | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mar Mar 15, 2011 3:25 pm | |
| qui sul forum è testato ieri da un utente e da quello che ha detto 1) serve per forza il 6.20 tn-d 2) devi avere gli occhialini 3) quasi non si nota la differenza 4) a volte crasha | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix | |
| |
|
| |
| Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix | |
|