Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quando ormai.....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ShawnFrost

ShawnFrost


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 03.04.11
Età : 25
Località : Manfredonia *-*

Quando ormai..... Empty
MessaggioTitolo: Quando ormai.....   Quando ormai..... I_icon_minitimeDom Mag 27, 2012 10:35 am

Ragazzi ho bisogno di un PopsLoader ed ho una modifica 6.35 pro-b3 potete dirmi come faccio?
Torna in alto Andare in basso
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Quando ormai..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando ormai.....   Quando ormai..... I_icon_minitimeMar Mag 29, 2012 1:56 pm

ciao,non per farm gli affari tuoi:P ma ti converrebbe prima aggiornare la modifica la PRO B3 è vecchiotta l'ultima versione è la PRO B10 per tutte le versioni del FW 6.xx te lo dico per il semplice fatto che potesti avere problemi con il popsloader=) se cerchi su google trovi centinaia di guide sia per aggiornare la modifica e anche il popsloader;)
Torna in alto Andare in basso
ShawnFrost

ShawnFrost


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 03.04.11
Età : 25
Località : Manfredonia *-*

Quando ormai..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando ormai.....   Quando ormai..... I_icon_minitimeMar Mag 29, 2012 3:55 pm

mi posti la guida sia per aggiornare che per popsloader
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Quando ormai..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando ormai.....   Quando ormai..... I_icon_minitimeMar Mag 29, 2012 8:15 pm

ecco la guida...io ero fermo al 5.50 prome 4 e ho usato questa per aggiornare...semplice e in pochi passi e completa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
ShawnFrost

ShawnFrost


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 03.04.11
Età : 25
Località : Manfredonia *-*

Quando ormai..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando ormai.....   Quando ormai..... I_icon_minitimeMer Mag 30, 2012 8:21 pm

Si ma per il pops?
Torna in alto Andare in basso
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Quando ormai..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando ormai.....   Quando ormai..... I_icon_minitimeMer Mag 30, 2012 10:38 pm

mmh non ho trovato una guida aggiornata per il popsloader quindi ti scrivo i vari pezzi che ho trovato in retexD

1-assicuratevi di avere nella ROOT della memory stick o dell'internal storage (dove ci sono anche le cartelle ISO, MUSIC, PSP, VIDEO ecc.) una cartella chiamata SEPLUGINS; se non c'è bisogna creare una cartella vuota dal PC e rinominarla SEPLUGINS
2- dentro alla cartella SEPLUGINS creare con il blocco note un file di testo vuoto (.txt) e rinominarlo POPS
3- scaricare l'archivio del popsloader e scompattarlo in /SEPLUGINS sovrascrivendo i files se richiesto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
4- aggiungere al file di testo POPS.txt la riga
ms0:/SEPLUGINS/popsloader/popsloader.prx 1 per psp 1000 2000 e 3000
ef0:/SEPLUGINS/popsloader/popsloader.prx 1 per psp Go
5- aprire il VSH MENU e selezionare RESTART VSH
il plugin è attivo.
Per visualizzare la schermata di scelta dei pops è necessario tenere premuto il tasto R dal momento in cui si avvia il gioco fino a quando non compare la suddetta schermata.
se la schermata di scelta non compare bisogna controllare che la struttura in cartelle sia questa nell'immagine
Quando ormai..... Immaginewmm
se è diversa allora il plugin non è stato installato correttamente, e consiglio di ripetere l'installazione.

è tutto,penso sia abbastanza facile e comprensibile no?xD appena riprendo la psp devo aggiornarlo anch'io io visto che ho la versione 4F questa è 4G Razz se ti serve altro basta chiedere;)

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando ormai..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando ormai.....   Quando ormai..... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quando ormai.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando partite per le vacanze? =P

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Aiuti e domande-
Vai verso: