| Patch Italiana PoPoLoCrois | |
|
+13RoxasTheKey ^^Vale_San^^ bigrick96 ShawnFrost NereoVonHallen fevion Axel kingpirinei Tazuya fede086 kript96 Pakdominatore Sorakairi 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Patch Italiana PoPoLoCrois Lun Lug 19, 2010 1:43 pm | |
| Ciao a tutti, Abbiamo iniziato la traduzione di un nuovo gioco: "PoPoLoCrois" Forse lo conosceranno in pochi, in quanto la sua grafica non è bellissima, ma è un gioco che merita una patch italiana. Pertanto, senza troppi fronzoli, ecco a voi degli screenshot di filmati e dialoghi: ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Stato della Traduzione:- Filmati (80%) - Dialoghi (50%) - Abilità (72%) - Descrizioni menu e abilità (76%) - Grafica (80%) RELEASEPatch Italiana PoPoLoCrois Beta 0.3.4: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Come inserire la Patch nel gioco: Aprite UMDGEN ed inserite in SYSDIR il BOOT.BIN ed EBOOT.BIN, poi andate in USRDIR ed inserite le altre tre cartelle. Salvate la ISO e passatela su PSP. Enjoy it! IN FASE DI RITRADUZIONE!Team Di Traduzione:SorakairiDante96Chiunque volesse aiutare, mi contatti via PM. Sono richiesti un alto livello di inglese e tanta pazienza.
Ultima modifica di Sorakairi il Sab Gen 10, 2015 2:30 pm - modificato 25 volte. | |
|
| |
Pakdominatore
Messaggi : 35 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 28 Località : Somma vesuviana NA
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Lun Lug 19, 2010 6:51 pm | |
| Ma per quale console è??? | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Lun Lug 19, 2010 7:58 pm | |
| - Pakdominatore ha scritto:
- Ma per quale console è???
PoPoLoCrois è per PSP. | |
|
| |
kript96
Messaggi : 171 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 27 Località : milano 3
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Lun Lug 19, 2010 9:08 pm | |
| perche lo traducete è mio XD | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Lun Lug 19, 2010 10:44 pm | |
| - kript96 ha scritto:
- perche lo traducete è mio XD
Non ho capito... O.o | |
|
| |
kript96
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Lun Lug 19, 2010 10:45 pm | |
| il gioco non sembra un granche, poi magari mi sbaglio.. | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Lun Lug 19, 2010 11:00 pm | |
| - kript96 ha scritto:
- il gioco non sembra un granche, poi magari mi sbaglio..
Ah, graficamente non è granchè, però ha una storia carina, quando ero piccolo mi guardavo anche il cartone animato XD. Mi piaceva troppo, anche se quella che cantava la sigla italiana era completamente stonata XDXD Inoltre PoPoLoCrois è stato il mio primo gioco per PSP. | |
|
| |
kript96
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Lun Lug 19, 2010 11:03 pm | |
| vedremo ....intanto...vedro di "comprarlo"...cmq non sei su msn? | |
|
| |
fede086
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Mar Lug 20, 2010 1:31 am | |
| Ragazzi siete grandi,questo si che è un gioco che mi vorrei gustare in italiano anche Brave Story: New Traveler non dev'essere niente male! | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Mar Lug 20, 2010 11:35 am | |
| - fede086 ha scritto:
- Ragazzi siete grandi,questo si che è un gioco che mi vorrei gustare in italiano anche Brave Story: New Traveler non dev'essere niente male!
Già, Brave Story non è male, ma non abbiamo tempo infinito a nostra disposizione, purtroppo... Stiamo già lavorando sul fix di Birth By Sleep, sulla patch di PoPoLoCrois e su quella di Kingdom Hearts Re: Chain Of Memories. Ciaooo! UPDATE: Aggiornate le percentuali delle traduzioni. | |
|
| |
fede086
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Mer Lug 21, 2010 8:38 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
- fede086 ha scritto:
- Ragazzi siete grandi,questo si che è un gioco che mi vorrei gustare in italiano anche Brave Story: New Traveler non dev'essere niente male!
Già, Brave Story non è male, ma non abbiamo tempo infinito a nostra disposizione, purtroppo... Stiamo già lavorando sul fix di Birth By Sleep, sulla patch di PoPoLoCrois e su quella di Kingdom Hearts Re: Chain Of Memories.
Ciaooo!
UPDATE: Aggiornate le percentuali delle traduzioni. Si si,tranquilli,siete bravissimi,non vedo l'ora che iniziate a rilasciare le varie versioni delle patch :-) Non so se si può chiedere,ma nessuno sa dirmi dove posso reperire la ISO del gioco?Ce l'avevo originale un po' di anni fa,solo che lo diedi dentro per comprare un altro gioco! | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Sab Lug 24, 2010 6:05 pm | |
| Molto probabilmente, venerdì rilasceremo una prima beta di questa traduzione. Vi terremo informati. Se qualcuno volesse unirsi al Team, deve inviarmi un PM. Non temete, non è difficile tradurre, ci vuole solo tanta pazienza e una buona conoscenza dell'Inglese. Ciaooo!
Ultima modifica di Sorakairi il Ven Lug 01, 2011 2:02 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Tazuya
Messaggi : 13 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 30 Località : Isernia
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Dom Lug 25, 2010 6:19 pm | |
| grazie per il vostro appoggio, stiamo lavorando sodo | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Ven Lug 30, 2010 8:13 pm | |
| BETA 0.2 RILASCIATA! Enjoy it! | |
|
| |
kingpirinei
Messaggi : 24 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 28 Località : Lavinio-Roma
| Titolo: uuuuu Ven Lug 30, 2010 11:11 pm | |
| | |
|
| |
Tazuya
Messaggi : 13 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 30 Località : Isernia
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Sab Lug 31, 2010 2:34 am | |
| bene bene, siamo a buon punto per essere solo due persone a tradurre, speriamo che vi piaccia la nostra patch =) | |
|
| |
Pakdominatore
Messaggi : 35 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 28 Località : Somma vesuviana NA
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Sab Lug 31, 2010 3:41 pm | |
| ho messo le cartelle ma nn mi fa avviare il gioco esce scritto impossibile avviare il gioco e poi il numero dell errore.aiutatemi vi prego | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Sab Lug 31, 2010 6:18 pm | |
| - Pakdominatore ha scritto:
- ho messo le cartelle ma nn mi fa avviare il gioco esce scritto impossibile avviare il gioco e poi il numero dell errore.aiutatemi vi prego
La ISO dev'essere di circa 1.10 GB. La troverete su PSPISO... | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Mer Ago 18, 2010 11:31 am | |
| Il progetto procede, anche se sta subendo dei rallentamenti... Al momento sta traducendo soltanto Tazuya. Io ritorno il 25 Agosto. Spero di riuscire a terminare almeno questo progetto prima che ricominci la scuola. ~_~ Ciaooo! | |
|
| |
fede086
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Dom Set 12, 2010 9:27 pm | |
| Ragazzi,ma il progetto procede ancora o è stato abbandonato? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Dom Set 12, 2010 10:08 pm | |
| Ciao, Tazuya ed io stiamo lavorando su Kh RE Chain Of Memories, pertanto, la patch italiana di PoPoLoCrois è stato sospesa per un pò... Ma domani o dopodomani rilascerò una nuova beta con tutto quello che abbiamo tradotto finora. La storia è stata tradotta al 60%... Ciaooo! | |
|
| |
fede086
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Lun Set 13, 2010 11:27 pm | |
| Ok,non vedo l'ora anche perchè è davvero un bel gioco che chiaramente,giocato in italiano,rende ancora di più! Scusate,ma va bene anche la versione americana del gioco o ci vuole per forza quella europea? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Mar Set 14, 2010 11:16 am | |
| - fede086 ha scritto:
- Ok,non vedo l'ora anche perchè è davvero un bel gioco che chiaramente,giocato in italiano,rende ancora di più!
Scusate,ma va bene anche la versione americana del gioco o ci vuole per forza quella europea? La EUR ha una protezione se non sbaglio e quello su cui stiamo lavorando è la USA, pertanto scarica quest'ultima. La ISO dev'essere di circa 1.17GB. Ciaoooo! UPDATE: Nuova Beta rilasciata. | |
|
| |
fede086
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Mer Set 15, 2010 11:11 am | |
| Ma il filmato iniziale è stato tradotto oppure ho applicato male la patch?A me risulta in inglese e vorre iconferme,grazie! | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois Mer Set 15, 2010 6:49 pm | |
| - fede086 ha scritto:
- Ma il filmato iniziale è stato tradotto oppure ho applicato male la patch?A me risulta in inglese e vorre iconferme,grazie!
Si, è stato tradotto. Hai passato la cartella telop? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana PoPoLoCrois | |
| |
|
| |
| Patch Italiana PoPoLoCrois | |
|