Patch Italiana Kingdom Hearts RE Chain Of Memories by [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia License. Based on a work at [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Permissions beyond the scope of this license may be available at [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti, il nostro team ( KHBirthBySleepITA ) sta lavorando ad una patch italiana di Kingdom Hearts Re : Chain of Memories.
Ecco il TRAILER della Traduzione, montato da Kingpirinei!
Patch Italiana Kingdom Hearts Re Chain Of Memories Beta 0.99.zip
Traduzione a cura del Team di KHBirthBySleepIta
Non hai il permesso di scaricare i file.
(513 KB) Scaricato 284 volte
Ultima modifica di D!nozzo il Lun Lug 19, 2010 5:24 pm - modificato 1 volta.
Hiro Nakamura
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Lug 15, 2010 11:01 pm
Grande progetto. Questa si che è una sorpresa graditissima, vi auguro di riuscirci in pieno.
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Lug 16, 2010 1:08 am
Hiro Nakamura ha scritto:
Grande progetto. Questa si che è una sorpresa graditissima, vi auguro di riuscirci in pieno.
=) D!nozzo aveva una voglia tremenda di tradurlo, e pertanto sta creando la patch ita. XD Al momento abbiamo tradotto poche cose, come ad esempio:
Sora: Opening Città di Mezzo Secondo Piano
Riku: Opening Fortezza Oscura Secondo Piano
Messaggi vari
Pakdominatore
Messaggi : 35 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 28 Località : Somma vesuviana NA
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Lug 16, 2010 12:15 pm
ma il gioco per cos è:playstation 2-psp-ds-wii-xbox-pc.e quando sara rilasciata la beta 1
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Lug 16, 2010 1:55 pm
Pakdominatore ha scritto:
ma il gioco per cos è:playstation 2-psp-ds-wii-xbox-pc.e quando sara rilasciata la beta 1
E' per Play Station 2. Non portate fretta per la release di una beta. Vi informeremo noi quando la rilasceremo. Ciao! =)
Shiro
Messaggi : 20 Data d'iscrizione : 24.06.10 Età : 34 Località : Marano di Napoli
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Lug 16, 2010 2:13 pm
Grandi ragazzi, anche il Re:CoM!!!!! =D
Vorrei farvi una domandina, anche se non è in tema col topic però mi è venuta in mente guardando i vostri screen... ma a voi il pcsx2 funziona bene??? perchè a me va lentissimo ma il pc ce l'ho buono (dual core 2.00 GHz, 4 giga di ram e scheda grafica ati radeon 4200 HD) °__°
D!nozzo
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 30.06.10 Età : 31 Località : Trani
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Lug 16, 2010 2:36 pm
Guarda, io testo le nostre patch e devo dire che funziona alla grande. Il tuo pc ha una buona scheda tecnica ,probabilmente non hai configurato bene l'emulatore. Se in futuro continuerai ad avere problemi non esiterò a postare una guida per configurare al meglio pcsx2.
Diola7
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Lug 17, 2010 11:49 am
Vi amo XDXD!! Ho finito bbs ed è filato tutto liscissimo!! non vedo l'ora di giocare anche a questo in italiano!! siete grandi!!
Una curiosità.. è più semplice la traduzione di questo gioco avendo la iso ENG?
Sorakairi Admin
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Lug 19, 2010 11:39 am
Diola7 ha scritto:
Vi amo XDXD!! Ho finito bbs ed è filato tutto liscissimo!! non vedo l'ora di giocare anche a questo in italiano!! siete grandi!!
Una curiosità.. è più semplice la traduzione di questo gioco avendo la iso ENG?
Certo, un conto è tradurlo dal giapponese(che ti stanca da morire) e una cosa è tradurre il gioco dall'inglese. Inoltre siamo anche avvantaggiati, perchè abbiamo a nostra disposizione anche la traduzione ufficiale del gioco per gba.
Ultima modifica di Sorakairi il Gio Ago 26, 2010 8:06 pm - modificato 1 volta.
Pakdominatore
Messaggi : 35 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 28 Località : Somma vesuviana NA
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Lug 22, 2010 12:30 pm
Io ho scaricato ieri questo gioco ma nn mi piace preprio.sopratutto lo stile di combattimento con le carte e poi le porte.tutto il gioco e attraversare stanze tutte quasi uguali.nn è molto bello in confrtonto agli altri
D!nozzo
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 30.06.10 Età : 31 Località : Trani
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Lug 22, 2010 2:08 pm
dopo i piani ci sono i mondi...
elios996
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Lug 22, 2010 8:57 pm
teneteci informati sulla traduzione come avete fatto cn bbs
Pakdominatore
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Lug 23, 2010 12:16 pm
no la mappa puo andare è passabile ma lo stile di combattimento nn mi piace proprio è con le carte da ricaicare
kingpirinei
Messaggi : 24 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 28 Località : Lavinio-Roma
Titolo: scusatemi ma... Lun Lug 26, 2010 10:03 am
prima di tutto volevo dirvi che siete forti e grazie per tutto il lavoro che state facendo ma in futuro potreste tradurre kingdom hearts final mix e final mix 2 ? sarebbe ,molto piu facile avendo solo qualche cosa in piu e intanto avremmo tutti i kingdom hearts che la square non ha fatto uscire qui che ne dite ? come va con la traduzione di RE KHKOM ? ma come fate a tradurre i sub dei video avete le raw ???
Sorakairi Admin
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Lug 26, 2010 10:06 am
kingpirinei ha scritto:
prima di tutto volevo dirvi che siete forti e grazie per tutto il lavoro che state facendo ma in futuro potreste tradurre kingdom hearts final mix e final mix 2 ? sarebbe ,molto piu facile avendo solo qualche cosa in piu e intanto avremmo tutti i kingdom hearts che la square non ha fatto uscire qui che ne dite ? come va con la traduzione di RE KHKOM ? ma come fate a tradurre i sub dei video avete le raw ???
No, non c'è bisogno della RAW, i sottotitoli dei filmati si traducono nello stesso modo delle altre cutscene. Il lavoro procede bene. =)
kingpirinei
Titolo: a ok grazie Lun Lug 26, 2010 10:21 am
i sottotitoli sono a parte.
Sorakairi Admin
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Lug 26, 2010 10:23 am
kingpirinei ha scritto:
i sottotitoli sono a parte.
I sottotitoli dei filmati e quelli delle cutscene sono entrambi nello stesso file. Basta cercarli e tradurli...
kript96
Messaggi : 171 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 27 Località : milano 3
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Lug 27, 2010 6:06 pm
se vi serve ci son pur io a tradurre...fammi sapere...
simmich
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Lug 27, 2010 9:55 pm
se vi serve una mano io ci sono mi dite cosa fare e io in vacanza traduco
kript96
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Lug 28, 2010 9:25 pm
allora io che avevo fortezza oscura e isola del destino, ho quasi finito la fortezza...mi prendo anche il bosco di pooh XD...
kingpirinei
Titolo: segnalo Gio Lug 29, 2010 3:59 pm
segnalo che o tradotto anche atlantica e che in stato traduzione c'e scritto fortezza oscuro riku mentre dovrebbe essere oscura.
kingpirinei
Titolo: ok Gio Lug 29, 2010 8:28 pm
ora che o tradotto il monte olimpo atlantica prendo in grembo altri due mondi: la balena e l'isola che non c'e meglio detta neverland poi se ci riusciro faro le cutscene di riku. Ma ki è che fa i menu gli oggetti le descrizioni e altro ?
kript96
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Lug 29, 2010 8:30 pm
mi han detto uno straniero...cmq io ho la fortezza (quasi finita) il bosco dei 100 acri e l'isola del destino...
FINITO CON FORTEZZA OSCURA...STO PER INIZIARE IL BOSCO DI POOH XD
giovyx
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Lug 30, 2010 4:33 pm
Salve a tutti quelli del team. Vi chiedo cortesemente di rilasciare entro la prossima settimana una patch beta del vostro lavoro su KH re:CoM x ke vorrei seguire tutti gli episodi di kh ma dato ke kh CoM c' è lo in japponese vorrei almeno capirci qualcosa. Vi ringrazzio in anticipo . PS. cercate di rilasciare la patch in + fretta possibile grazie.
kript96
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Lug 30, 2010 4:56 pm
mi sa che non si riesce perche non siamo messi cosi bene...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories