Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

  Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories

Andare in basso 
+91
Sasha1997
BlackTrigger
Alekt27
kazuya82
giuseppe98d
sguerrini97
Ture919
Roxas 9
NaRayquaza
6Ninjak
NereoVonHallen
master97
Sotark
Zanomate
davide83TNTDVD
Santangelus
Ale-x92
axel13kindom
DoubleDonaldDuck
Torio
Xircom
Fedekikko
Ale99
K1UBY
khbbsfm
Baraldi
sephirot83
Axel
Zexardemos
BK_201
darksephiroth24
VEN_KEYBLADE_MASTER
micartu
King
JakF
Tidus86
Antonio
nerio
Giften
DaRk SoRa 91
ROXAS XIII XD
alex1234
amenallah
DanyStyle
Slash666
Arashi-Roxas
oOSoraOo
Venix97
razielmitico
angheal
Rabbid
Starlight
FireBlue
corrado1989
anime4ever
RoxasTheKey
Barty711
ziXennovic
Dark_Luxray
cuti92
§VeNtUs§
biondotkd1
KH BBS 4EVER
terra 95
cinziamattei
Gabry96
1995vincenzo
The X-Blade
drofam
Ricky696
lawliet.gilbert
TROTTOLOS
Francexi
giovannikhcom
Crisio
Vanitas_90
Riku93
Tazuya
Darkriku97
gianlusora91
giovyx
simmich
kript96
kingpirinei
elios996
Diola7
Shiro
Pakdominatore
Sorakairi
Hiro Nakamura
D!nozzo
95 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 22 ... 42  Successivo
AutoreMessaggio
kingpirinei

kingpirinei


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 27
Località : Lavinio-Roma

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ma    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Lug 30, 2010 5:26 pm

non è quello più che altro è D!nozzo che è partito e lui aveva tradotto tutte le cutscene di Sora....
comunque Balena finita cheers
e poi io oltre al monte olimpo ad atlantica alla balena devo fare anche l'isola che non c'e ma non o la possibilita di giocarci quindi devo aspettare decoysephirot su youtube che posti i video del gameplay
potremmo rilasciarla anche una cosi fino a dove siamo arrivati ma nn abbiamo tradotti ne i menu ne le carte niente di niente solo alcuni mondi le cutscene di sora (che D!Nozzo non puo darci)
decidete voi
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Lug 30, 2010 6:04 pm

kingpirinei ha scritto:
non è quello più che altro è D!nozzo che è partito e lui aveva tradotto tutte le cutscene di Sora....
comunque Balena finita cheers
e poi io oltre al monte olimpo ad atlantica alla balena devo fare anche l'isola che non c'e ma non o la possibilita di giocarci quindi devo aspettare decoysephirot su youtube che posti i video del gameplay
potremmo rilasciarla anche una cosi fino a dove siamo arrivati ma nn abbiamo tradotti ne i menu ne le carte niente di niente solo alcuni mondi le cutscene di sora (che D!Nozzo non puo darci)
decidete voi

Concordo con quanto scritto da Kingpirinei(anche se non si capisce molto XD Non hai messo neanche una virgola o un punto!)
Poi vi prego di non portarci fretta, perchè non vogliamo rilasciare delle patch scadenti. Smile

Rilasceremo una beta il prima possibile, ma non è sicuro se verrà pubblicata entro la settimana prossima.

Ciaooo! Wink



Ultima modifica di Sorakairi il Sab Ott 09, 2010 6:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
simmich




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.06.10

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Lug 30, 2010 8:17 pm

fatto anche agrabah adesso vado in vacanza ci si sente a fine agosto ciao!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Lug 30, 2010 8:27 pm

simmich ha scritto:
fatto anche agrabah adesso vado in vacanza ci si sente a fine agosto ciao!!!!!!!!!

Ciaooo! Wink
Buone vacanze! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
kingpirinei

kingpirinei


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 27
Località : Lavinio-Roma

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ok    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Lug 31, 2010 1:41 pm

ok o tradotto il 20% dell'isola che non c'e e sto provando a tradurre le descrizioni di ogni singola carta
sorakayri aggiorna il post principale metti agrabah 100% e l'isola che non c'e 20%
Torna in alto Andare in basso
kingpirinei

kingpirinei


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 27
Località : Lavinio-Roma

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: raga    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Lug 31, 2010 10:28 pm

Sto traducendo tutte le descrizioni di tutte le carte nel gioco e vi assicuro che sono tantissime...
Torna in alto Andare in basso
kingpirinei

kingpirinei


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 27
Località : Lavinio-Roma

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ago 01, 2010 10:40 am

kingpirinei ha scritto:
Sto traducendo tutte le descrizioni di tutte le carte nel gioco e vi assicuro che sono tantissime...
quasi finite ragazzi che roba
credo che possa anche tradrre tutte le frasi "è apparso un heartless" e "hai ricevuto una carta"


Ultima modifica di kingpirinei il Dom Ago 01, 2010 5:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ago 01, 2010 1:50 pm

kingpirinei ha scritto:
kingpirinei ha scritto:
Sto traducendo tutte le descrizioni di tutte le carte nel gioco e vi assicuro che sono tantissime...
quasi finite ragazzi che roba
credo che possa anche tradrre tutte le frasi "è apparso un heartless" e "ai ricevuto una carta"

Ok, l'importante è che metti le "h" e non scrivi "ai ricevuto..."
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
kript96

kript96


Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 27
Località : milano 3

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ago 01, 2010 1:51 pm

XD AHAH...allora kingpirenei le faccio io quelle o no^
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
kingpirinei

kingpirinei


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 27
Località : Lavinio-Roma

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: inviato    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ago 03, 2010 7:33 pm

inviato il mio ppf semi definitivo a tony ora me ne vado in vacanza cheers

Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ago 03, 2010 10:30 pm

Comunque l'ho ricevuto, grazie! =)

Buone vacanzeeee! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ago 18, 2010 11:35 am

Abbiamo intenzione di rilasciare una beta della traduzione entro la fine di Agosto,
con l'intera storia di Sora tradotta in ITA.
Stay tuned!
Byeee! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
gianlusora91

gianlusora91


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 32

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Ago 20, 2010 6:56 pm

wow ragazzi siete mitici!! davvero! e dalla sua uscita 2 dicembre 2008 che attendo una traduzione x questo gioco! come storia e uno dei + belli tra i kingdom hearts! (anke se sono tutti fantastici) attendo la beta!! non vedo l'ora!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/gianlusora91
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Ago 21, 2010 12:30 am

Gianlusora, ma tu sei di animezooom?
Mi ricordo il tuo avatar e il tuo nick, quando lessi il topic su una patch in grado di far partire il gioco su cfw a Gennaio. XD
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
gianlusora91

gianlusora91


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 32

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Ago 21, 2010 12:36 am

si sono io Smile alla fine bbs l'ho preso originale! e il 10 settembre mi prendo la ed speciale. cmq non sarebbe una cattiva idea tradurre in ita KH2 final mix +, tanto e gia quasi tutto tradotto. una volta ci ho provato in modo "artigianale" ovviamente senza successo... ho preso la iso di kh2 e ho preso alcuni file (che pensavo fossero quelli con i dialoghi) e li ho copiati dentro final mix! ovviamente la iso non partiva!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/gianlusora91
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Ago 21, 2010 12:49 am

gianlusora91 ha scritto:
si sono io Smile alla fine bbs l'ho preso originale! e il 10 settembre mi prendo la ed speciale. cmq non sarebbe una cattiva idea tradurre in ita KH2 final mix +, tanto e gia quasi tutto tradotto. una volta ci ho provato in modo "artigianale" ovviamente senza successo... ho preso la iso di kh2 e ho preso alcuni file (che pensavo fossero quelli con i dialoghi) e li ho copiati dentro final mix! ovviamente la iso non partiva!

Beh, non è vero che è già tutto tradotto...
Bisogna riscrivere tutto daccapo...
Sarebbe un lavoraccio.
Bisognerebbe ricercare tutti i dialoghi e sovrascriverli con quelli ita.
Magari un giorno ci faremo un pensierino, ma per il momento vorrei concludere questi progetti.
Ci si metterà anche la scuola che mi impedirà di tradurre...
Ma ho due settimane a mia disposizione, che vorrei dedicare a PoPoLoCrois e Re: CoM.
In questo modo finiremo queste due patch.
Purtroppo, non so se avrò il tempo di concludere anche il "progetto sorpresa", il quale è sempre un titolo per PSP, che a me è piaciuto un mondo! Non vi dico ancora qual è. Smile
Vi do solo un indizio : " Dio ".

Probabilmente non vi dirà nulla, ma è rinchiusa tutta la storia in quella parola. XD

P.S : Mi ricordo che tu prendesti BBS originale.
Non ce la facevi più ad aspettare XD
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
gianlusora91

gianlusora91


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 32

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Ago 21, 2010 2:28 am

sarebbe un lavoro di copia-incolla... sapessi farlo... ma nn so neanche da dove iniziare... cmq non farmi pensare alla scuola Shocked mancano ancora una ventina di giorni! speriamo non passino in fretta! cmq c'e un guida su "come tradurre i giochi" ? il copia incolla delle parti gia fatte... magari potrei farlo... forse... solo ke capire dove va un certo dialogo senza conoscere il giappo... e quasi impossibile!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/gianlusora91
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Ago 21, 2010 11:02 am

gianlusora91 ha scritto:
sarebbe un lavoro di copia-incolla... sapessi farlo... ma nn so neanche da dove iniziare... cmq non farmi pensare alla scuola Shocked mancano ancora una ventina di giorni! speriamo non passino in fretta! cmq c'e un guida su "come tradurre i giochi" ? il copia incolla delle parti gia fatte... magari potrei farlo... forse... solo ke capire dove va un certo dialogo senza conoscere il giappo... e quasi impossibile!

Purtroppo di guide non ce ne sono, io ho imparato a tradurre da solo. C'è solo quella che ho scritto io in Inglese.
La trovi in English Translations by Other People. In quel tutorial insegno come tradurre Birth By Sleep, che ha le stesse caratteristiche di Re : Chain Of Memories. Se vuoi unirti alla traduzione di questo titolo, fammelo sapere, ti insegnerò come tradurlo..
Per kh final mix : Non è un copia - incolla.
Le frasi Japponesi non hanno la stessa lunghezza delle frasi in Italiano, pertanto dovresti calcolare gli offset e spostare le frasi in un nuovo offset. Questa parte è difficile, pertanto non te la spiego.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
gianlusora91

gianlusora91


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 32

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Ago 21, 2010 1:31 pm

Mi piacerebbe aiutare ma non sono abbastanza bravo con l'inglese... Poitrei provarci. Cmq forse e meglio se la smettiamo di chiacchierare, stiamo andando OT
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/gianlusora91
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Ago 21, 2010 1:47 pm

gianlusora91 ha scritto:
Mi piacerebbe aiutare ma non sono abbastanza bravo con l'inglese... Poitrei provarci. Cmq forse e meglio se la smettiamo di chiacchierare, stiamo andando OT

Giusto, ti ho inviato un PM.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
D!nozzo

D!nozzo


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 30
Località : Trani

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ago 22, 2010 10:14 am

secondo me parlavi di god of war Smile
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ago 22, 2010 10:25 am

No, non è quello.
Comunque bentornato! Non ti colleghi su msn? Smile
Mi servirebbe il tuo ppf, altrimenti non possiamo rilasciare niente.
Ciao! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
D!nozzo

D!nozzo


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 30
Località : Trani

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ago 22, 2010 4:13 pm

da oggi ci sarò quasi sempre Smile
connettiti anche tu
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ago 22, 2010 10:08 pm

Aaah, che lieta notizia! XD
Finalmente ritorniamo a chattare! Hahaha
Io mi connetto spesso su msn dal cell (perchè sono in vacanza). =D
Ma prima di tutto, DOVRAI RITORNARE A LAVORARE DURAMENTE, SGUATTERO! XD
Scherzo. Ti devo aggiornare su tutti i progressi e le decisioni del Team.
Connettiti domani mattina, o anche adesso, su Messenger.
Ciaooo! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
gianlusora91

gianlusora91


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 32

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ago 23, 2010 1:22 am

Sorakairi ha scritto:
Aaah, che lieta notizia! XD
Finalmente ritorniamo a chattare! Hahaha
Io mi connetto spesso su msn dal cell (perchè sono in vacanza). =D
Ma prima di tutto, DOVRAI RITORNARE A LAVORARE DURAMENTE, SGUATTERO! XD
Scherzo. Ti devo aggiornare su tutti i progressi e le decisioni del Team.
Connettiti domani mattina, o anche adesso, su Messenger.
Ciaooo! Wink

siiiiiiiiiiii daiiiiiiii voglio labetaaaaaaaaaa non ne posso + di aspettare!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/gianlusora91
Contenuto sponsorizzato





 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
Torna in alto 
Pagina 2 di 42Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 22 ... 42  Successivo
 Argomenti simili
-
»  Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
» Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Progetti & Traduzioni-
Vai verso: