Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kingdom Hearts (Leggete tutti)

Andare in basso 
+6
Keyren
Starlight
NereoVonHallen
IloveAmerica
KiaraKH
Venix97
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Kingdom Hearts (Leggete tutti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kingdom Hearts (Leggete tutti)   Kingdom Hearts (Leggete tutti) - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 25, 2012 3:06 pm

Non vorrei fare il guastafeste, ma...
1) La ROM? Non esiste ancora una modifica per il 3DS, quindi le ROM su Internet non esistono, almeno al momento.
2) Non pensate sia una cosa facile, l'audio dei giochi non è in formato mp3, wav, mid o altri formati conosciuti.
3) Non sappiamo se l'audio e i testi sono compressi con qualche strano algoritmo.

Queste sono le prime cose che mi vengono in mente. XD
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

Kingdom Hearts (Leggete tutti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kingdom Hearts (Leggete tutti)   Kingdom Hearts (Leggete tutti) - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Lug 26, 2012 7:53 pm

Sorakairi ha scritto:
Non vorrei fare il guastafeste, ma...
1) La ROM? Non esiste ancora una modifica per il 3DS, quindi le ROM su Internet non esistono, almeno al momento.
2) Non pensate sia una cosa facile, l'audio dei giochi non è in formato mp3, wav, mid o altri formati conosciuti.
3) Non sappiamo se l'audio e i testi sono compressi con qualche strano algoritmo.

Queste sono le prime cose che mi vengono in mente. XD

Si ma nessuno ti ha interpellato signor guastafeste U.U XD

Folklore se il progetto andrà in porto faremo i provini
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
KiaraKH

KiaraKH


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 27
Località : Pianeta Terra, ma fa un via vai nel mondo di Kingdom Hearts

Kingdom Hearts (Leggete tutti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kingdom Hearts (Leggete tutti)   Kingdom Hearts (Leggete tutti) - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ago 01, 2012 3:23 pm

che si fa allora? traduciamo anche i personaggi con le nostri voci, oppure mettiamo i sottotitoli in italiano e lasciamo le voci originali in inglese ( preferisco la seconda, non sono brava a doppiare )?
Torna in alto Andare in basso
RoxasXIII




Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.02.11
Età : 26
Località : Twilight town

Kingdom Hearts (Leggete tutti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kingdom Hearts (Leggete tutti)   Kingdom Hearts (Leggete tutti) - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Ago 04, 2012 4:22 am

Sorakairi ha scritto:
Non vorrei fare il guastafeste, ma...
1) La ROM? Non esiste ancora una modifica per il 3DS, quindi le ROM su Internet non esistono, almeno al momento.
2) Non pensate sia una cosa facile, l'audio dei giochi non è in formato mp3, wav, mid o altri formati conosciuti.
3) Non sappiamo se l'audio e i testi sono compressi con qualche strano algoritmo.

Queste sono le prime cose che mi vengono in mente. XD
Le rom esistono (legacy li rilascia e hanno hardware modificato per lanciarle) ma comunque non e possibile giocarli e non e pure possibile modificare la rom perche l'encryption non e craccata, solo qualche save sono craccate.
Torna in alto Andare in basso
RoxasXIII




Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.02.11
Età : 26
Località : Twilight town

Kingdom Hearts (Leggete tutti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kingdom Hearts (Leggete tutti)   Kingdom Hearts (Leggete tutti) - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Ago 04, 2012 4:25 am

E la modifica non succedera facilmente percha dopo degli analisi (neimod e io ci possiamo sbagliare ma...) si puo fare del ram editing ma non si puo lancera del ''unsigned code'' o del codice sconosciuto anche con un exploit, dobbiamo aspettare un hardmod.
Spero che ci sbagliamo...
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Kingdom Hearts (Leggete tutti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kingdom Hearts (Leggete tutti)   Kingdom Hearts (Leggete tutti) - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Ago 04, 2012 3:37 pm

Ho visto delle rom, ma quella di Kingdom Hearts 3D non si vede neppure dal binocolo.
Non so se Legacy l'abbia, facci sapere tu. Thanks. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
RoxasXIII




Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.02.11
Età : 26
Località : Twilight town

Kingdom Hearts (Leggete tutti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kingdom Hearts (Leggete tutti)   Kingdom Hearts (Leggete tutti) - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ago 05, 2012 2:45 am

Sorakairi ha scritto:
Ho visto delle rom, ma quella di Kingdom Hearts 3D non si vede neppure dal binocolo.
Non so se Legacy l'abbia, facci sapere tu. Thanks. Very Happy
La rom di 3d non e disponibile ancore, ma anche se esistesse non si conosce l'architettura delle rom di 3ds e non abbiamo nessuna ''key'' avremo bisogno della common key per la decryption e non l'abbiamo ancora...
Meglio lavorare su type 0 or kh1 final mix(anche se e semplicissimo giocarci, non ho potuta aspettare allora l'ho gia finito) ma si sa che un vero ''clusterfuck'' come dicono i inglesi e non abbiamo gli instrumenti per estrare i file perche l'architettura e stranissima.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kingdom Hearts (Leggete tutti) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kingdom Hearts (Leggete tutti)   Kingdom Hearts (Leggete tutti) - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kingdom Hearts (Leggete tutti)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» kingdom hearts 2 (infernodromo)
» Parodie Kingdom Hearts
» Richiesta kingdom hearts
» Tema PSP in PTF Kingdom Hearts: BBS
» Kingdom Hearts 2.5 HD Remastered

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: News-
Vai verso: