Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti! ^^

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ThomangaKudos




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.01.13

Salve a tutti! ^^  Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti! ^^    Salve a tutti! ^^  I_icon_minitimeVen Gen 25, 2013 5:12 pm

Salve a tutti ^^ io sono nuovo e volevo presentarvi me con una descrizione xD allora sono pazzo, mi piacciono Shonen anime e manga ma sono ancora ignorante nella categoria, mi piace MOLTISSIMO kh, quelli usciti in italia ce l'ho tutti ( tranne l'ultimo del 3DS ). Attenzione questo è una parte importante : occhio che a volte potrei mangiarvi xD nono scherzo ovviamente, il mio intento in questo Forum è principalmente conoscere nuova gente, fare amicizie e stare in armonia ^^ poi ovviamente reperire le patch che i moderatori ci fanno adoperare! ( stima totale per quelle grandi persone ) fisicamente non vi deve interessare come sono, immaginatemi come un essenza di energia pura che vaga per il mondo xD per questo è tutto! e dico ancora grazie a tutti!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KiaraKH

KiaraKH


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 27
Località : Pianeta Terra, ma fa un via vai nel mondo di Kingdom Hearts

Salve a tutti! ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! ^^    Salve a tutti! ^^  I_icon_minitimeVen Gen 25, 2013 9:30 pm

Benvenuto ^_^
Purtroppo il forum è mezzo abbandonato, ma io sono un utente come tutte gli altri =)
Spero che faremo amicizia e che ti troverai bene ^_^
Torna in alto Andare in basso
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

Salve a tutti! ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! ^^    Salve a tutti! ^^  I_icon_minitimeSab Gen 26, 2013 7:11 pm

Io invece sono un membro storico, VENERAMI!
Nah scherzo, benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Salve a tutti! ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! ^^    Salve a tutti! ^^  I_icon_minitimeLun Gen 28, 2013 2:02 pm

Benvenuto^^
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Salve a tutti! ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! ^^    Salve a tutti! ^^  I_icon_minitimeVen Feb 01, 2013 10:55 pm

benvenuto...almeno noi pochi dovremo dare un pò di vita al forum...e fare 4 chiacchiere ogni tanto...che sò la sera...non c'è mai nessuno...sembra che tutti siano morti.
si può parlare su face ma qui è diverso...in chat possiamo esserci tutti...con face gli altri vanno aggiunti al momento
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
KiaraKH

KiaraKH


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 27
Località : Pianeta Terra, ma fa un via vai nel mondo di Kingdom Hearts

Salve a tutti! ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! ^^    Salve a tutti! ^^  I_icon_minitimeSab Feb 02, 2013 4:23 pm

Mmmmh... già
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti! ^^  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti! ^^    Salve a tutti! ^^  I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti! ^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a Tutti! :D
» Salve a tutti!
» Salve a tutti ^^
» Salve a tutti!!!
» salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Presentazioni-
Vai verso: