Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ..........

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

.......... Empty
MessaggioTitolo: ..........   .......... I_icon_minitimeMer Mar 20, 2013 2:45 pm

.


Ultima modifica di Venix97 il Gio Apr 11, 2013 6:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..........   .......... I_icon_minitimeMar Mar 26, 2013 1:00 pm

Ho visto solo ora il topic,e credo di non essere nemmeno la persona più indicata per risponderti,visto che non sono uno tra gli utenti più attivi,ma 4-5 anni fa ho gestito un forum che andava anche abbastanza bene quindi qualcosina so,come tu stesso hai detto questo è un forum,e qui ci siamo,ma cos'è un forum?E' un posto dove la gente viene per fare quattro chiacchiere su vari argomenti/tematiche,sono nati principalmente per questo scopo,quindi non puoi obbligare gli utenti a migliorare e/o partecipare alle attività del forum solo perchè va male,credo che con questo modo di fare si otterrebbe l'effetto opposto,perchè io utente che magari vado in un forum per perdere tempo sono obbligato ad aprire topic per contribuire alla crescita del sito,sinceramente mando a quel paese tutto il forum e ne trovo un altro xD stesso discorso vale per quei forum dove hanno un regolamento così rigido che quando fai qualcosa ti viene l'ansia,oddio magari funzioneranno anche bene,ma ripeto io vado in un forum per perdere tempo,per me l'unica regola davvero valida sia nei forum che nella vita è quella di rispettare gli utenti,niente insulti,liti e cavolate simili(che poi i litigi online fanno solo ridere).Comunque spero di aver centrato il punto,sappi che non volevo offendere,criticare nulla del genere è solo il mio modo di vedere la cosa tutto quì,sia come utente che come ex-amministratore e se posso dare un consiglio,prima di "riempire" il forum di topic inutili bisognerebbe pubblicizzarlo e poi magari rinnovarlo graficamente e non per attirare nuovi utenti.Poi non so magari mi sbaglio dato che non so come era prima il forum visto che quando mi sono iscritto gli utenti erano le solite 6-7 persone con qualche utente occasionale di tanto in tanto..
Torna in alto Andare in basso
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..........   .......... I_icon_minitimeSab Mar 30, 2013 8:40 pm

.


Ultima modifica di Venix97 il Gio Apr 11, 2013 6:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..........   .......... I_icon_minitimeMar Apr 02, 2013 11:52 am

Guarda non è che ho frainteso,sei tu che hai dato quest'impressione,anche se non era tua intenzione^^.E comunque non è che non bisogna chiedere aiuto agli utenti,anzi se il forum ha un gruppo di utenti fissi che frequentano regolarmente il forum,non c'è nemmeno bisogno di chiedere visto che ci pensano già loro xD intendevo che tu amministratore/moderatore del sito non puoi dire agli utenti aprite topic ecc..anche se si hanno buoni intenzioni(come nel tuo caso) sembra comunque un forzatura(almeno io la penso così),comunque come ti ho già detto quello che serve al forum(secondo me) è un pò di pubblicità,per i contenuti quelli vengono da soli,anche perchè quel che manca al forum non sono i contenuti,ma utenti che creano contenuti xD e magari anche una rinnovata generale alla grafica,che al giorno d'oggi,anche per quanto riguarda i siti online l'occhio vuole la sua parte questa regola è valida da per tutto^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..........   .......... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: News-
Vai verso: