Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ehilà, novità?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Ehilà, novità? Empty
MessaggioTitolo: Ehilà, novità?   Ehilà, novità? I_icon_minitimeVen Mar 07, 2014 7:16 pm

Ciao a tutti, è da un po' che non ci si sente? Come vi vanno le cose? Io non posso proprio lamentarmi, perché anche all'università sta andando tutto abbastanza bene. Very Happy
Ho ripreso oggi la traduzione di Jeanne d'Arc, non traducevo da un bel po'. XD


Voi? Che mi raccontate? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Ehilà, novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehilà, novità?   Ehilà, novità? I_icon_minitimeSab Mar 15, 2014 2:23 pm

Oi ciao quanto tempo^^ mi fa piacere che anche all'università le cose procedono bene Wink per quanto mi riguarda tutto bene anch'io un pò stressato nell'ultimo periodo,ma non mi lamento ^^ mi fa piacere che hai ripreso a tradurre xP non posso offrirti il mio aiuto perchè ultimamente ho 3000 cose da fare xD,ma se ti servisse una mano per qualsiasi cosa non esitare a chiedere;) ho ancora il file psd del logo del forum da qualche parte,non me ne sono dimenticato xD solo che un pò il forum era vuoto un pò gli impegni vari ed si è aggiunto all'interminabile lista delle cose da fare xD
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Ehilà, novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehilà, novità?   Ehilà, novità? I_icon_minitimeDom Mar 16, 2014 1:23 pm

io è meglio che non parlo perchè le cose mi vanno di merda da tempo....e non ne posso più...moralmente ....mi fa piacere però che le cose vadano bene a voi
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Ehilà, novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehilà, novità?   Ehilà, novità? I_icon_minitimeGio Mar 20, 2014 1:23 pm

Tidus86 ha scritto:
io è meglio che non parlo perchè le cose mi vanno di merda da tempo....e non ne posso più...moralmente ....mi fa piacere però che le cose vadano bene a voi

Oi ciao..non mi farò gli affari tuoi chiedendoti che problemi hai,spero però che le cose si risolvino presto,tu cerca di non abbatterti troppo ^^
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Ehilà, novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehilà, novità?   Ehilà, novità? I_icon_minitimeDom Mar 23, 2014 12:54 am

in effetti non credo sia il caso di parlare di cose private sul forum...
il mio profilo di face tra video,condivisioni e stati scritti dalla mia mente...non sono proprio il riflesso dell'allegria.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Ehilà, novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehilà, novità?   Ehilà, novità? I_icon_minitimeMar Mar 25, 2014 2:08 am

mi dispiace che dirti spero sia solo un periodo no,vedrai che che migliorerà ^^
Torna in alto Andare in basso
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

Ehilà, novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehilà, novità?   Ehilà, novità? I_icon_minitimeDom Apr 06, 2014 11:00 pm

Mi mancate merde D:
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Ehilà, novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehilà, novità?   Ehilà, novità? I_icon_minitimeDom Apr 27, 2014 8:48 pm

Merda ci sarai sempre tu, smidollato v.v
Finalmente ci sei anche tu tra seni e coseni e, vedrai, non ti abbandoneranno più... D:
Tidus, tirati su! Ci mancano un po' i tuoi disegni  Pietà 
A quando i prossimi?


@ Keyren : Meno male che hai ancora il .psd del logo ahahaha Qua non so più che mettere xD
Guarda che cesso di logo che ho messo xD
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Ehilà, novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehilà, novità?   Ehilà, novità? I_icon_minitimeMar Mag 06, 2014 1:07 pm

cerco di sopravvivere...la vita va avanti nonostante...il mio corpo è in vita,in qualche modo devo riportare in vita anche l'anima...
è vero... i miei disegni.....in tutto questo tempo ovviamente ho fatto qualcosa...mi sono dato a ritratti di amici a metà tra il realismo e lo stile un pò manga..
ho fatto video con traduzione di varie canzoni che seguissero il mio morale depresso..
chi mi ha su FB può vedere tutto e i miei video sono su youtube..
magari caricherò un pò di novità sia artistici che video.

malessere a parte in tutto questo tempo sono entrato in possesso di una Xbox 360 4gb (prima o poi acquisterò l'hdd) mi interessava giocare alle poche esclusive Microsoft e i giochi si contano sulle mani.
e di PS3 slim 160GB (ora 500),entrambe non modificabili purtroppo.
ma in compenso sono state entrambe denudate e modificate esteticamente.
e se volete farò un paio di foto.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Ehilà, novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehilà, novità?   Ehilà, novità? I_icon_minitimeGio Mag 08, 2014 3:50 pm

La XBOX 360 da 4GB non è modificabile? ._.
Pensavo che si trattasse sempre di dover modificare il lettore... non è così?
Per la PS3, invece, beato te che ce l'hai! xD
Io non gioco né con la xbox né con la PS3. v.v

@ Keyren : Ho cambiato nuovamente il logo del forum, ora ha un tocco artistico di non so chi. U.U
Per fortuna che nell'archivio della chat c'era ancora il link al tuo file ahahaha
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Ehilà, novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehilà, novità?   Ehilà, novità? I_icon_minitimeGio Mag 08, 2014 11:00 pm

si di solito si modifica il lettore...ma fino ad ora pare che sulla mia non si possa fare..devo solo trovare i soldi per comprare un HDD...game stop vende quello da 20 originale della 360 fat a 20 euro...ma io per quella cifra oggi grazie a euronics e al sottocosto mi sono portato via una copia di GT6.

P.S. ho letto varie guide per la modifica di Xbox ma le ho trovate tutte complicate da mettere in atto da soli.
(bella l'immagine (di copertina) magna carta...un gioco che avrei voluto finire ma che tuttora è in abbandono)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Ehilà, novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehilà, novità?   Ehilà, novità? I_icon_minitimeGio Mag 08, 2014 11:21 pm

@Sorakairi purtroppo non ho visto i vari cambiamenti di logo D= e in più ad ogni mio accesso devo richiedere una nuova password perchè dimentico la precedente xD anyway l'ultima volta che aprii il file psd..non erano questi i soggetti,mi sembra stavo lavorando su pandora's tower xD..un giorno riuscirò a finirlo devo solo trovare il tempo,(che ultimamente non scarseggia,ma nemmeno abbonda xD) l'ispirazione e la voglia xD
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Ehilà, novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehilà, novità?   Ehilà, novità? I_icon_minitimeVen Mag 09, 2014 2:17 pm

Keyren ha scritto:
@Sorakairi purtroppo non ho visto i vari cambiamenti di logo D= e in più ad ogni mio accesso devo richiedere una nuova password perchè dimentico la precedente xD anyway l'ultima volta che aprii il file psd..non erano questi i soggetti,mi sembra stavo lavorando su pandora's tower xD..un giorno riuscirò a finirlo devo solo trovare il tempo,(che ultimamente non scarseggia,ma nemmeno abbonda xD) l'ispirazione e la voglia xD

Meno male che non ti ho dato il tempo di vedere i cambiamenti. Ahaha xD
Comunque non ti preoccupare, questo va già bene, fai le cose con calma e quando vuoi. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Ehilà, novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehilà, novità?   Ehilà, novità? I_icon_minitimeVen Mag 09, 2014 3:24 pm

Sorakairi ha scritto:
Keyren ha scritto:
@Sorakairi purtroppo non ho visto i vari cambiamenti di logo D= e in più ad ogni mio accesso devo richiedere una nuova password perchè dimentico la precedente xD anyway l'ultima volta che aprii il file psd..non erano questi i soggetti,mi sembra stavo lavorando su pandora's tower xD..un giorno riuscirò a finirlo devo solo trovare il tempo,(che ultimamente non scarseggia,ma nemmeno abbonda xD) l'ispirazione e la voglia xD

Meno male che non ti ho dato il tempo di vedere i cambiamenti. Ahaha xD
Comunque non ti preoccupare, questo va già bene, fai le cose con calma e quando vuoi. Smile

Addirittura?xD comunque non so se già sapevi c'è un gruppo gli Operation Doomtrain che stanno traducendo Type-0 in inglese ovviamente,ma è già qualcosa ** c'è un video abbastanza completo che alla fine porta la data 8 agosto 2014..spero si riferisca alla data d'uscita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Ehilà, novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehilà, novità?   Ehilà, novità? I_icon_minitimeVen Mag 09, 2014 5:20 pm

Keyren ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
Keyren ha scritto:
@Sorakairi purtroppo non ho visto i vari cambiamenti di logo D= e in più ad ogni mio accesso devo richiedere una nuova password perchè dimentico la precedente xD anyway l'ultima volta che aprii il file psd..non erano questi i soggetti,mi sembra stavo lavorando su pandora's tower xD..un giorno riuscirò a finirlo devo solo trovare il tempo,(che ultimamente non scarseggia,ma nemmeno abbonda xD) l'ispirazione e la voglia xD

Meno male che non ti ho dato il tempo di vedere i cambiamenti. Ahaha xD
Comunque non ti preoccupare, questo va già bene, fai le cose con calma e quando vuoi. Smile

Addirittura?xD comunque non so se già sapevi c'è un gruppo gli Operation Doomtrain che stanno traducendo Type-0 in inglese ovviamente,ma è già qualcosa ** c'è un video abbastanza completo che alla fine porta la data 8 agosto 2014..spero si riferisca alla data d'uscita Very Happy

Sì, sì, ne ero già al corrente da molto prima che venisse annunciato. Sono in stretto rapporto con l'autore, ci conosciamo virtualmente da più di 3 anni. Smile Iniziò lui per primo una traduzione inglese di Magna Carta Portable ed è una persona stimabile ed intelligentissima. Comunque non è detto che venga necessariamente rilasciata in quella data, da una chat recente mi disse che avrebbero cercato di pubblicarla prima (ovviamente tutto dipende dal team e da quanti problemi insorgono durante la fase di betatesting).
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Ehilà, novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehilà, novità?   Ehilà, novità? I_icon_minitimeVen Mag 09, 2014 10:36 pm

almeno qualcuno si è degnato di far qualcosa visto che square non si è mai decisa...
e grazie a una traduzione inglese tradurre in italiano sarebbe più semplice che dal Jap...se qualcuno vorrà occuparsene ovviamente.
credo sia un buon gioco e poterlo giocare sarebbe una gran cosa.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Ehilà, novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehilà, novità?   Ehilà, novità? I_icon_minitimeSab Mag 10, 2014 12:06 am

Sorakairi ha scritto:
Keyren ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
Keyren ha scritto:
@Sorakairi purtroppo non ho visto i vari cambiamenti di logo D= e in più ad ogni mio accesso devo richiedere una nuova password perchè dimentico la precedente xD anyway l'ultima volta che aprii il file psd..non erano questi i soggetti,mi sembra stavo lavorando su pandora's tower xD..un giorno riuscirò a finirlo devo solo trovare il tempo,(che ultimamente non scarseggia,ma nemmeno abbonda xD) l'ispirazione e la voglia xD

Meno male che non ti ho dato il tempo di vedere i cambiamenti. Ahaha xD
Comunque non ti preoccupare, questo va già bene, fai le cose con calma e quando vuoi. Smile

Addirittura?xD comunque non so se già sapevi c'è un gruppo gli Operation Doomtrain che stanno traducendo Type-0 in inglese ovviamente,ma è già qualcosa ** c'è un video abbastanza completo che alla fine porta la data 8 agosto 2014..spero si riferisca alla data d'uscita Very Happy

Sì, sì, ne ero già al corrente da molto prima che venisse annunciato. Sono in stretto rapporto con l'autore, ci conosciamo virtualmente da più di 3 anni. :)Iniziò lui per primo una traduzione inglese di Magna Carta Portable ed è una persona stimabile ed intelligentissima. Comunque non è detto che venga necessariamente rilasciata in quella data, da una chat recente mi disse che avrebbero cercato di pubblicarla prima (ovviamente tutto dipende dal team e da quanti problemi insorgono durante la fase di betatesting).

ah perfetto allora ci sono buone speranza di giocare dopo tanta attesa,non mi sentirò offeso se non esce quanto stabilito xD e anche giocarlo in inglese mi va più che bene date le circostante ^^
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Ehilà, novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehilà, novità?   Ehilà, novità? I_icon_minitimeMar Mag 20, 2014 12:27 pm

La mia PS3 da aperta durante la lavorazione del comparto luci.

Ehilà, novità? Foto0410

da chiusa in una fase intermedia (ha subito vari cambiamenti,e idee diverse)

Ehilà, novità? Foto0411
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Ehilà, novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehilà, novità?   Ehilà, novità? I_icon_minitimeMar Mag 20, 2014 12:44 pm

Un Test Delle Luci appena Montate


Il Lavoro Finito (ovviamente non è tutto qui) XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Ehilà, novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehilà, novità?   Ehilà, novità? I_icon_minitimeMar Mag 20, 2014 3:02 pm

Ah, che bella! Very Happy
Ti andrebbe di scrivere un tutorial su come si installano e sul materiale necessario? Smile
Ovviamente se ti va. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Ehilà, novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehilà, novità?   Ehilà, novità? I_icon_minitimeMar Mag 20, 2014 3:11 pm

effetto figo Wink ma restano accese per tutto il tempo che la console è in funzione?Secondo me rischi di aumentare notevolmente la temperatura xD
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Ehilà, novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehilà, novità?   Ehilà, novità? I_icon_minitimeMar Mag 20, 2014 3:19 pm

Keyren ha scritto:
effetto figo ;)ma restano accese per tutto il tempo che la console è in funzione?Secondo me rischi di aumentare notevolmente la temperatura xD

È quello che ho pensato anch'io, ma dipende da dove vengono installate e non credo che abbiano dei dispendi energetici enormi... almeno me lo auguro. XD
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Ehilà, novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehilà, novità?   Ehilà, novità? I_icon_minitimeMar Mag 20, 2014 4:18 pm

Sorakairi ha scritto:
Keyren ha scritto:
effetto figo ;)ma restano accese per tutto il tempo che la console è in funzione?Secondo me rischi di aumentare notevolmente la temperatura xD

È quello che ho pensato anch'io, ma dipende da dove vengono installate e non credo che abbiano dei dispendi energetici enormi... almeno me lo auguro. XD

questo è vero,ma tieni presente anche si parla di una ps3 slim,quindi lo spazio è parecchio limitato,poi da quel che vedo mi sembra che alcune sono piazzate vicino al lettore che è costantemente in uso..diciamo che eviterei di usarle..soprattutto con l'arrivo dell'estate,o al massimo metterei un pulsante che interrompa il circuito,tipo il tasto input/output (o 0/1) che si trova ovunque,tranne che su ps3 slim mi sembra xD
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Ehilà, novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehilà, novità?   Ehilà, novità? I_icon_minitimeMar Mag 20, 2014 9:35 pm

si il tutorial potrei scriverlo...non è molto complicato...mi mancano giusto giusto un pò di foto....
bè il consumo in effetti potrebbe essere eccessivo...il tasto di accensione e spegnimento tipo ps3 fat o ps2 posteriore in effetti la slim non lo ha...ma in rete si trova un interruttore esterno da inserire nell'alimentazione,a cui collegare il cavo,in modo che se si vuole si può togliere il lede rosso sempre acceso.
il comparto luci si accende e si spegne insieme alla console.
il consumo è sicuramente superiore alla console senza luci.
mentre il calore si sviluppa di più sull'alimentatore.le luci sono semplici led e strisce led e non creano calore superiore in quanto sono luci che alimentate alla tensione giusta non si scaldano e possono durare molto a lungo senza rompersi come farebbe una lampadina.
tutto è collegato alla ventola.appena la console viene accesa parte tutto insieme. i led che cambiano colore sono collegati in modo da funzionare...e le strisce vengono alimentate  da 12 volt.
sarebbe lungo spiegare qui.ma in un tutorial più dettagliato posso spiegare come fare.
(anche xbox ha ricevuto lo stesso trattamento,ma non ho foto o video che la riguardano e quindi non ho meso nulla.)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Ehilà, novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehilà, novità?   Ehilà, novità? I_icon_minitimeLun Mag 26, 2014 9:18 pm

Tidus86 ha scritto:
si il tutorial potrei scriverlo...non è molto complicato...mi mancano giusto giusto un pò di foto....
bè il consumo in effetti potrebbe essere eccessivo...il tasto di accensione e spegnimento tipo ps3 fat o ps2 posteriore in effetti la slim non lo ha...ma in rete si trova un interruttore esterno da inserire nell'alimentazione,a cui collegare il cavo,in modo che se si vuole si può togliere il lede rosso sempre acceso.
il comparto luci si accende e si spegne insieme alla console.
il consumo è sicuramente superiore alla console senza luci.
mentre il calore si sviluppa di più sull'alimentatore.le luci sono semplici led e strisce led e non creano calore superiore in quanto sono luci che alimentate alla tensione giusta non si scaldano e possono durare molto a lungo senza rompersi come farebbe una lampadina.
tutto è collegato alla ventola.appena la console viene accesa parte tutto insieme. i led che cambiano colore sono collegati in modo da funzionare...e le strisce vengono alimentate  da 12 volt.
sarebbe lungo spiegare qui.ma in un tutorial più dettagliato posso spiegare come fare.
(anche xbox ha ricevuto lo stesso trattamento,ma non ho foto o video che la riguardano e quindi non ho meso nulla.)
 Ottimo Smile
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato





Ehilà, novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ehilà, novità?   Ehilà, novità? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ehilà, novità?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novità per Final Fantasy Dissidia Duodecim

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Argomenti vari :: Off-Topic-
Vai verso: