Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kingdom Hearts Re: Chain Of Memories (impossibile salvare)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marcox8




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.11.14

Kingdom Hearts Re: Chain Of Memories (impossibile salvare) Empty
MessaggioTitolo: Kingdom Hearts Re: Chain Of Memories (impossibile salvare)   Kingdom Hearts Re: Chain Of Memories (impossibile salvare) I_icon_minitimeLun Dic 01, 2014 5:57 am

Ciao ragazzi, ho riscontrato un problema piuttosto insolito per la mia esperienza.
Ho utilizzato la patch italiana su KH re:com, ho masterizzato su un dvd e utilizzato lo swap magic per far partire il gioco.
Il gioco effettivamente parte, dò inizio ad una nuova partita dopodichè al posto del filmato iniziale, rimane schermata nera per qualche minuto per poi dare il via direttamente al gioco.
Poco male,ho pensato, visto che comunque una volta iniziato a giocare non ho più avuto problemi.
Ma appena decido di salvare, il messaggio che ricevo è "Non è stato possibile caricare la lista dalla memory card 1" o qualcosa del genere.
Questo non mi permette ne di salvare, ne di caricare.
Inizialmente ho pensato che potesse essere un disturbo dovuto alla patch, così ho rimasterizzato il gioco senza patcharlo, ma il risultato è lo stesso e, di fatto, non posso giocare!
Qualcuno è in grado di darmi la soluzione a questo problema? o ne conosce la motivazione?
Grazie a chi si prenderà la briga di aiutarmi!

Nel caso servisse ho ps2 fat primo modello, swap magic 3.8 e non mi è MAI successa una cosa del genere! (la memory card è funzionante e con ben 3 mega liberi!)
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Kingdom Hearts Re: Chain Of Memories (impossibile salvare) Empty
MessaggioTitolo: Re: Kingdom Hearts Re: Chain Of Memories (impossibile salvare)   Kingdom Hearts Re: Chain Of Memories (impossibile salvare) I_icon_minitimeMar Dic 02, 2014 10:28 am

Questo problema non mi è nuovo, se non ricordo male altri utenti ne hanno parlato.
In realtà la patch non intacca questo genere di funzionalità ed il fatto che salti il video iniziale mi fa pensare che il dump del gioco sia danneggiato. Hai un'altra memory card? La ISO di quanti byte è? La versione è quella americana?
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
marcox8




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.11.14

Kingdom Hearts Re: Chain Of Memories (impossibile salvare) Empty
MessaggioTitolo: Re: Kingdom Hearts Re: Chain Of Memories (impossibile salvare)   Kingdom Hearts Re: Chain Of Memories (impossibile salvare) I_icon_minitimeMer Dic 03, 2014 6:42 am

Grazie per la risposta!
Il problema in sè l'ho risolto cancellando ogni salvataggio sulla memory (formattando) e ho potuto salvare senza problemi! Evidentemente non digeriva i salvataggi PAL già presenti!
La ISO è funzionante primo perchè sull'emulatore funziona secondo perchè ho risolto il problema convertendola in pal (la iso era USA)
Ora và tutto bene, è in italiano, posso salvare e i filmati si vedono...ma il problema che ho adesso è un'altro:
i filmati hanno ritardo audio/eco/scatti piuttosto elevati! (su entrambe le iso usa che ho provato)
Certo, gioco anche così ma...esiste una soluzione?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kingdom Hearts Re: Chain Of Memories (impossibile salvare) Empty
MessaggioTitolo: Re: Kingdom Hearts Re: Chain Of Memories (impossibile salvare)   Kingdom Hearts Re: Chain Of Memories (impossibile salvare) I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kingdom Hearts Re: Chain Of Memories (impossibile salvare)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» kingdom hearts chain of memories
»  Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
» Kingdom Hearts Re : Chain of Memories [IMPORTANTE]
» kingdom hearts re chain of memories ma per voi e vero
»  Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Aiuti e domande-
Vai verso: