Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kingdom Hearts 3 The Keyblade Wars

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

Kingdom Hearts 3 The Keyblade Wars Empty
MessaggioTitolo: Kingdom Hearts 3 The Keyblade Wars   Kingdom Hearts 3 The Keyblade Wars I_icon_minitimeLun Gen 17, 2011 11:09 pm

Prologo

Cadeva molto lentamente verso il suolo.
Una ragazza alta, dai capelli color rubino e gli occhi azzurri, appoggiò dolcemente prima il piede destro sulla superficie di vetro.
Si guardava intorno confusa.
Per terra c’era l’immagine di lei e Venix… poi questa immagine venne coperta da un’immensa ombra dietro di sé.
Si girò, e c’era un gigantesco essere color platino, che sembrava uscir dal pavimento, dalla sua stessa ombra.
Sulla testa portava una corona crepata, col simbolo di due cuori che si intrecciano.
-E’ un heartless… o un nessuno?- pensò lei, non capendo quale dei due esseri fosse.
Ma non c’era tempo: evocò il suo keyblade, il Fatalità, e cominciò a combattere.

Poi si svegliò di soprassalto.
Kairi stava costruendo l’ennesimo portafortuna in conchiglie di thalassa, quando si era addormentata.
Si distese sulla sabbia, chiedendosi cosa fosse mai quello strano essere… ma forse non aveva importanza: l’Organizzazione XIII era stata sconfitta, e il Kingdom Hearts sigillato.
Magari era tutto frutto della sua immaginazione… -Sicuramente- pensò, mentre si coricava nuovamente sulla soffice sabbia…
Ma poi si sentii premere sui piedi; alzò leggermente la testa e notò con sorpresa una bottiglia di vetro.
La prese, e guardò al suo interno… Non credeva ai suoi occhi: era una lettere da parte del Re!
Quindi, si alzò e andò di fretta dai suoi amici, Sora, Riku e Venix.
Questi erano tre ragazzi allegri, a cui piaceva scherzare e divertirsi l’uno con l’altro in compagnia di Kairi.
Stavano tranquillamente discutendo sull’isolotto dove l’anno prima giocavano serenamente prima di dividersi.
Poi irruppe Kairi, mostrando la lettera in bottiglia.
Erano poche parole, ma molto espansive al tempo stesso:

Ragazzi, una terribile sciagura si sta nuovamente per abbattere sui mondi.
Ho bisogno del vostro aiuto per poterli salvare nuovamente dal caos.
Entro pochi giorni da quando avrete ricevuto la lettera, dovrebbero arrivare Cip e Ciop,
per scortarvi al Castello Disney. Confido in voi.

Re Topolino.



“Una… sciagura?” chiese Sora, con una faccia perplessa.
“Che tipo di sciagura può essere se spinge il Re a chiedere il nostro aiuto?” continuò Kairi.
“Temo… che lo sapremo solamente andando da lui” rispose ai due Riku, evocando il suo keyblade, il Via per l’alba.
“Conosco molto bene il Re” continuò “e dal tono che usava in quella lettera, presumo che questa imminente minaccia sia DAVVERO pericolosa.”
“Qualunque sia il problema insieme lo contrasteremo!!! “ disse venix con aria sicura mentre evocava il suo dark keyblade.
Anche Sora, Kairi eevocarono i loro keyblade; da quando erano tornati all’Isola, non c’erano più riusciti, e questo significava seriamente che i mondi erano nuovamente in pericolo.

“Alleniamoci” disse Sora
“Come?” gli chiese Riku
“Come un po’ di tempo fa. Ricordi? Quando avevamo ancora le spade di legno. Almeno riprenderemo la mano per quando arriveranno Cip e Ciop a prenderci, e non ci faremo cogliere impreparati quando combatteremo nuovamente al fianco del Re, di Pippo e Paperino!”
“Io ci sto” rispose pronto Venix.
Riku sorrise “Sei strano, e tu lo sai… ma credo che stavolta tu abbia ragione. Kairi, ti vuoi allenare anche tu con noi?”
Ma kairi non rispose; era assorta nei suoi pensieri –Che quel sogno di poco fa sia collegato a questa nuova minaccia?-
“Kairi, ci sei?” chiesero ancora i suoi due amici.
“EH? CERTO!” sobbalzò lei.
“Bene… visto che siamo già a Keybalde sguainati, direi di cominciare.” Disse Venix

I quattro si allenarono per due giorni consecutivi scherzando fra di loro… ma nelle loro menti balenava incessamente la domanda –Qual è la minaccia incombente?-
Infine sull’isola arrivò una gummiship che a Sora era molto familiare.
“Allora” disse Ciop, uscendo dalla gummiship tutto esuberante come sempre “Vogliamo partire?”
Poi arrivò Cip “Il Re vi aspetta.”


Ultima modifica di Venix97 il Gio Feb 10, 2011 4:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
KiaraKH

KiaraKH


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 27
Località : Pianeta Terra, ma fa un via vai nel mondo di Kingdom Hearts

Kingdom Hearts 3 The Keyblade Wars Empty
MessaggioTitolo: Re: Kingdom Hearts 3 The Keyblade Wars   Kingdom Hearts 3 The Keyblade Wars I_icon_minitimeVen Mar 16, 2012 6:37 pm

ohohoh sono la prima a commentare, che bello! xDD
comunque bellissima! è avvincente e mi mette ansia, ci sarà il continuo? spero proprio di si, mi ha incuriosito troppo xDD
non farci aspettare troppo eh?
ciao
Torna in alto Andare in basso
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

Kingdom Hearts 3 The Keyblade Wars Empty
MessaggioTitolo: Re: Kingdom Hearts 3 The Keyblade Wars   Kingdom Hearts 3 The Keyblade Wars I_icon_minitimeSab Mar 17, 2012 3:46 pm

KiaraKH ha scritto:
ohohoh sono la prima a commentare, che bello! xDD
comunque bellissima! è avvincente e mi mette ansia, ci sarà il continuo? spero proprio di si, mi ha incuriosito troppo xDD
non farci aspettare troppo eh?
ciao

Ehi, ho avuto degli imprevisti, scuola di merda...e poi ho cominciato a scrivere fan-fiction con Starlight, quindi questo nella saga sarà il 4 capitolo, mi dispiace ma dovrai aspettare un pò xDDD
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
KiaraKH

KiaraKH


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 27
Località : Pianeta Terra, ma fa un via vai nel mondo di Kingdom Hearts

Kingdom Hearts 3 The Keyblade Wars Empty
MessaggioTitolo: Re: Kingdom Hearts 3 The Keyblade Wars   Kingdom Hearts 3 The Keyblade Wars I_icon_minitimeDom Mar 18, 2012 8:38 pm

aspetto allora Very Happy non vedo l'ora xDD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kingdom Hearts 3 The Keyblade Wars Empty
MessaggioTitolo: Re: Kingdom Hearts 3 The Keyblade Wars   Kingdom Hearts 3 The Keyblade Wars I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kingdom Hearts 3 The Keyblade Wars
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» kingdom hearts 3 the keyblade wars (Sorakairi leggi)
» soluzione completa kingdom hearts 1
» kingdom hearts re:coded
» Tema PSP in PTF Kingdom Hearts: BBS
» Kingdom Hearts 2.5 HD Remastered

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Argomenti vari :: Fan Fiction-
Vai verso: