Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Guida XlinkKai [PSP-Online]

Andare in basso 
AutoreMessaggio
§VeNtUs§

§VeNtUs§


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 27
Località : Italia-->Sicilia-->Scordia(CT)

Guida XlinkKai [PSP-Online] Empty
MessaggioTitolo: Guida XlinkKai [PSP-Online]   Guida XlinkKai [PSP-Online] I_icon_minitimeMer Gen 26, 2011 11:51 pm

Per chi ha la psp non modificata legga qui: http://psp-ita.com/index.php?module=tutori...view&tuto_id=83

Per chi ha una psp modificata segua questa guida

1)Allora come prima cosa scaricate ed estraete questo pachetto! Vi comparirà una cartella contenente tutto il necessario!

www.megaupload.com/?d=IM59M7ZD

2)Ora installate winpcap (contenuto nella cartella)!
3) Bisogna ora attivare il supporto "Microsoft Loopback"! Posto una guida per xp!

Allora andate in start, pannello di controllo, passate alla visualizzazione classica tramite il pannello di sinistra, installazione hardware, cliccare su avanti! Quando vi kiede se l'hardware è già connesso al pc mettete sì! Quando compare la lista dei vari hardware scendete fino a giù e selezionate aggiungi nuova periferica hardware poi su avanti e mettete installa l'hardware selezionato manualmente da un elenco( per utenti esperti)! Dall'elenco scegliete schede di rete e andate avanti! nel pannello a sistra selezionate Microsoft e poi a destra Scheda Microsoft Loopback! fate avanti poi di nuovo avanti e aspettate la fine dell'installazione! Scegliete fine!

Nel caso di windows vista o 7 basta premetere cntrl+alt+canc per aprire il gestore attività! poi andate in file, nuova attività (esegui) e scrivere hdwwiz. Ora scegliete installa nuovo hardware manualmente poi schede di rete, poi selezionate Microsoft e infine Microsoft Loopback Adapter!
4) Ora createvi un account per usare xlink kai! Lo potete creare qui!

www.teamxlink.co.uk/

Una volta entrati nel sito cliccate in alto "Sign up" per registrarvi!
5) Ora installate Xlink kai presente nel pacchetto scaricato! Una volta aperto configuratelo in questo modo!

https://2img.net/r/ihimizer/img251/8521/nu...inebitmaper.png

6) Ora dobbiamo installare il plugin nella PSP! Allora tramite Usb colleghiamo la PSP al pc e inseriamo il file "AdhocToUSB.prx", sempre presente nel pacchetto scaricato, nella cartella "seplugins" nella root principale della PSP! Se non esiste la cartella "seplugins" createla voi! Poi sempre in "seplugins" aprite il file "game.txt" (se non esiste createlo sempre voi) e inserite la seguente stringa all'interno. ms0:/seplugins/AdhocToUSB.prx 1
Consiglio a tutti quando si usa questo plugin di disattivare gli altri per sicurezza! Ora scollegate la PSP!
Cool Ora bisogna installare i driver PSP Type B! Questi sono presenti nel pacchetto ma purtroppo sono incompatibili! Ma anche a questo c'è rimedio! Scaricateli da quì ed estraete il pacchetto!

www.megaupload.com/?d=NKP46ALC

In pratica questi driver non hanno la firma digitale quindi mentre per xp non ci sono problemi, per vista e 7 sì! Allora parliamo direttamente di Vista e 7! Per poter installare questi driver su questi ultimi 2 sistemi operativi riavviate il pc e quando sta per riaccendersi premete f8! In questo modo il pc vi mostrerà una schermata con varie opzioni! Scegliete quella che vi permette di installare i driver senza firma digitale! Una volta che avete avviato il pc in questa modalità potrete andare avanti senza problemi e da qui in poi il procedimento sarà lo stesso sia per xp che vista che 7! Ora con il plugin attivato nella nostra psp avviamo il gioco che vogliamo e poi colleghiamo la psp tramite usb al pc! In basso a destra comparirà l'icona che riconosce una nuova periferica! Fate avviare l'installazione guidata dal pc e poi quando il pc cercherà i driver fate in modo da selezionarli manualmente! Selezionate quindi il percorso in cui sono i driver scaricati in precedenza e aspettate che il pc finisca l'installazione! Scollegate la PSP! Ok il peggio è passato!
9) Ora non dovete fare altro che avviare Xlink kai, cliccare sul mondino in alto a destra, entrare nella sezione PSP e poi nel gioco che volete e poi andare sulla vostra psp, selezionare lo stesso gioco e andare nel punto in cui vi fa collegare ad-hoc!
10) Ora avviate il programma "bridge.exe" sempre presente nella cartella "AdhocToUSB for XLINK KAI" presente a sua volta nel pacchetto scaricato all'inizio! Vedrete delle stringhe in cui vengono elencati i vostri collegamenti di rete! Ad ognuno corrisponderà un numero all'inizio del rigo! Cercate quella in cui dice (MS LoopBack Driver), vedete il numero a cui corrisponde! Se non vedete la scritta "MS LoopBack Driver" riavviate il pc e riprovate ad aprire il bridge! Dopo aver visto a che numero corrisponde schiacciate sulla tastiera quel numero e poi invio! Collegate poi il cavo usb alla psp e guardate nella stanza ad-hoc della psp saranno comparsi tutti gli utenti connessi in quel momento!
Torna in alto Andare in basso
http://www.takesontech.com/wp-content/uploads/2010/09/pax-prime-
 
Guida XlinkKai [PSP-Online]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Magie Guida
» Guida oliarchi kh2
» FreeMcBoot guida
» [GUIDA] Google +
» [Guida]Come installere il 6.20 PRO B4 permanente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: The Playstation Portable World :: Tutorial-
Vai verso: