Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Aiuto cheat....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
alex1234

alex1234


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 12.12.10

Aiuto cheat.... Empty
MessaggioTitolo: Aiuto cheat....   Aiuto cheat.... I_icon_minitimeGio Gen 27, 2011 2:11 pm

Ragazzi mi sono bloccato in bbs e vorrei usare i cheat ma non so come fare a metterli e ad attivarli.Mi potete aiutare?
Torna in alto Andare in basso
§VeNtUs§

§VeNtUs§


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 27
Località : Italia-->Sicilia-->Scordia(CT)

Aiuto cheat.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto cheat....   Aiuto cheat.... I_icon_minitimeGio Gen 27, 2011 3:44 pm

alex1234 ha scritto:
Ragazzi mi sono bloccato in bbs e vorrei usare i cheat ma non so come fare a metterli e ad attivarli.Mi potete aiutare?


Aiuto cheat.... Cwcheat9987890ew4

Per installarlo basta copiare la cartella "seplugin" nella root della psp (la cartella principale dove ci sono le altre cartelle come "psp", "iso" ecc) Se avete altri plugin installati dovete copiare le stringhe dei file txt dentro la cartella seplugins dell'archivio nei rispettivi file txt della psp.
Fatto questo spegnete la psp e la riaccendete tenendo premuto "R". andate in seplugins e attivate il file "cwcheat.prx [GAME]" e "cwcheatpops [POPS]" ma nn quello "[GAME150]"
Accedete a un gioco e tenete premuto il pulsante select per circa 5 secondi e attivate le cheat!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.takesontech.com/wp-content/uploads/2010/09/pax-prime-
alex1234

alex1234


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 12.12.10

Aiuto cheat.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto cheat....   Aiuto cheat.... I_icon_minitimeGio Gen 27, 2011 4:18 pm

Grazie ma all interno ci sono già i cheat per bbs?
Torna in alto Andare in basso
alex1234

alex1234


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 12.12.10

Aiuto cheat.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto cheat....   Aiuto cheat.... I_icon_minitimeGio Gen 27, 2011 5:38 pm

Non mi prende UFFA......e da un sacco di tempo che cerco di farlo funzionare -.-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto cheat.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto cheat....   Aiuto cheat.... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto cheat....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto giochi ps2
» Aiuto
» aiuto sui comandi
» aiuto aiutatemiiiiiiiiiiiii
» aiuto x KH:re Com ita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Aiuti e domande-
Vai verso: