Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea1234567890




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.01.11

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeSab Gen 29, 2011 4:28 pm

Mi chiamo Andrea ho quasi 15 anni li compio a Marzo.
Conosco il C e LUA e il reversing dei prx (creando gli header anche), ho imparato un mio metodo per tradurre i giochi giapponesi all'italiano con più facilità ma non so se voi del team utilizzate il mio stesso metodo. Forse ho capito un po' gli algoritmi per decryptare qualsiasi file (della PSP) tramite un disassembler e un po' di conoscenza in VB (o anche C#).
Il problema è che dopo che traduco un pezzo di KH BBS FM per esempio, ricreo l'ISO con UMD Gen sovrascrivendo BBS0.DAT originale con quello tradotto e poi faccio Uncompressed .iso e quando me la salva è 70 mb in meno e quando provo a fare il ppf con PPF Studio 1.01 mi dice che la differenza è troppo grande e quando provo ad avviare la ISO con BBS0.DAT tradotto non ci parte proprio (Uso 6.31 PRO con Prometheus Iso Loader). Se riuscite a darmi una mano perchè è la prima volta che provo a tradurre un gioco ero andato all'inizio ad intuito pensando che stavano nel BBS0.DAT
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeSab Gen 29, 2011 6:36 pm

Benvenuto! =)
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeSab Gen 29, 2011 7:45 pm

Ciao, benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeSab Gen 29, 2011 8:30 pm

welcome!!!
Torna in alto Andare in basso
RoxasTheKey

RoxasTheKey


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 30

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeLun Gen 31, 2011 12:28 am

benvenuto sul forum Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti ^^
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti
» ciao a tutti! :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Presentazioni-
Vai verso: