Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 AMV KH Bbs e Saga?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DoubleDonaldDuck

DoubleDonaldDuck


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 27
Località : Saluzzo, CN, Piemonte

AMV KH Bbs e Saga? Empty
MessaggioTitolo: AMV KH Bbs e Saga?   AMV KH Bbs e Saga? I_icon_minitimeVen Mar 11, 2011 9:51 pm

Salve ragazzi, da poco ho deciso che avrei piacere di creare un AMV di KH per partecipare a un concorso indetto da un utente su YT...
Utilizzando le clip intro dei vari KH e come canzone Airplanes - B.O.B Ft. Hayley Williams... Secondo voi può rimanere bene? Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Ho postato qui sperando fosse la sezione giusta Smile
Ah dimenticavo: i programmi che ho a disposizione sono Adobe After Effects CS4 e Sony Vegas Pro 9
Torna in alto Andare in basso
DoubleDonaldDuck

DoubleDonaldDuck


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 27
Località : Saluzzo, CN, Piemonte

AMV KH Bbs e Saga? Empty
MessaggioTitolo: Re: AMV KH Bbs e Saga?   AMV KH Bbs e Saga? I_icon_minitimeDom Mag 29, 2011 2:37 pm

Dopo più di due mesi uppo questo topic Very Happy
Primo tributo!

Secondo tributo!
Torna in alto Andare in basso
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

AMV KH Bbs e Saga? Empty
MessaggioTitolo: Re: AMV KH Bbs e Saga?   AMV KH Bbs e Saga? I_icon_minitimeLun Mag 30, 2011 5:05 pm

Ho visto i video carini anche se hai usato le stesse parti alcune volte ma a parte questo hai usato solo parti in HD,FMV come li vuoi chiamare, ti dico questo anche perchè le migliori parti di KH sono quelli con grafica normale.
I temi non sono molto espliciti anche se penso che nel secondo tu voglia esprimere l'amore tra Sora e Kairi o forse sbaglio.
E con questo ti metto un video secondo me venuto molto bene.
Torna in alto Andare in basso
DoubleDonaldDuck

DoubleDonaldDuck


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 27
Località : Saluzzo, CN, Piemonte

AMV KH Bbs e Saga? Empty
MessaggioTitolo: Re: AMV KH Bbs e Saga?   AMV KH Bbs e Saga? I_icon_minitimeSab Giu 04, 2011 7:33 pm

e che ne dici di questo nuovo? Questa è una preview, ho provato a seguire i tuoi consigli Smile
Torna in alto Andare in basso
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

AMV KH Bbs e Saga? Empty
MessaggioTitolo: Re: AMV KH Bbs e Saga?   AMV KH Bbs e Saga? I_icon_minitimeDom Giu 05, 2011 5:23 am

Beh inutile parlare della clip che è in HD tanto è una prewiew XD si mi piace comunica...Però sai quando devi fare un video devi unire tante clip in modo da formare una storia
(che potresti spiegare nella descrizione in basso) e poi mettere un canzone che esprima la storia (esempio:per una storia triste va bene una canzone che comunichi dolore,
rabbia, tristezza ecc. tipo Kelly Clarkson) ricorda dare un significato al video è più importante delle clip e della canzone visto che non ha senso mettere tante belle clip però senza significato.
P.S Ti piace Roxas? No perché io lo adoro. Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AMV KH Bbs e Saga? Empty
MessaggioTitolo: Re: AMV KH Bbs e Saga?   AMV KH Bbs e Saga? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AMV KH Bbs e Saga?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saga: Saw/1-2-3-4-5-6 horror
» Romancing SaGa 2 OSV [Download]
» Romancing SaGa 3 OSV [OST + Download]
» Harry Potter Complete Saga
» Dead Fantasy Saga (Mounty Oum)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Video-
Vai verso: