Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Come Tradurre Battle Stadium DON??

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Pakdominatore

Pakdominatore


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Somma vesuviana NA

Come Tradurre Battle Stadium DON?? Empty
MessaggioTitolo: Come Tradurre Battle Stadium DON??   Come Tradurre Battle Stadium DON?? I_icon_minitimeMar Lug 27, 2010 6:35 pm

Ragazzie questo è un gioco solo Jap mai uscito in Ita o Usa e nn uscira mai dal jappone.Volevo sapere come fare per tradurlo?se volete i link ditemelo ke lo uppo.ho solo bisogno di una guida e poi lavoro io.
Torna in alto Andare in basso
Hiro Nakamura




Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.07.10

Come Tradurre Battle Stadium DON?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Tradurre Battle Stadium DON??   Come Tradurre Battle Stadium DON?? I_icon_minitimeGio Lug 29, 2010 11:30 am

Grandeeeeeeeeeeeee... Quanto mi piacerebbe in italiano sto gioco... ^_^
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Come Tradurre Battle Stadium DON?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Tradurre Battle Stadium DON??   Come Tradurre Battle Stadium DON?? I_icon_minitimeGio Lug 29, 2010 12:45 pm

Non esiste una guida universale, il metodo di traduzione varia di gioco in gioco...
Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Pakdominatore

Pakdominatore


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Somma vesuviana NA

Come Tradurre Battle Stadium DON?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Tradurre Battle Stadium DON??   Come Tradurre Battle Stadium DON?? I_icon_minitimeVen Lug 30, 2010 11:02 am

e nn potresti darci un occhiata cosi metto su un team e vedo se ci riesco.
Torna in alto Andare in basso
kript96

kript96


Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 27
Località : milano 3

Come Tradurre Battle Stadium DON?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Tradurre Battle Stadium DON??   Come Tradurre Battle Stadium DON?? I_icon_minitimeVen Lug 30, 2010 1:56 pm

wah ho visto un attimo ed è fantastico...ma ce la modalita storia??

pakdominatore quando finisco con kh re com potrei aiutare , intanto mi invii i link??
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
kingpirinei

kingpirinei


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 27
Località : Lavinio-Roma

Come Tradurre Battle Stadium DON?? Empty
MessaggioTitolo: Ei pako   Come Tradurre Battle Stadium DON?? I_icon_minitimeVen Lug 30, 2010 2:10 pm

ei anche io ti voglio aiutare appena o finito RE chains of memories
Torna in alto Andare in basso
kript96

kript96


Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 27
Località : milano 3

Come Tradurre Battle Stadium DON?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Tradurre Battle Stadium DON??   Come Tradurre Battle Stadium DON?? I_icon_minitimeVen Lug 30, 2010 2:12 pm

la domanda è, esiste una modalita storia?
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
kingpirinei

kingpirinei


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 27
Località : Lavinio-Roma

Come Tradurre Battle Stadium DON?? Empty
MessaggioTitolo: si   Come Tradurre Battle Stadium DON?? I_icon_minitimeVen Lug 30, 2010 2:19 pm

si a una modalita storia
Torna in alto Andare in basso
kript96

kript96


Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 27
Località : milano 3

Come Tradurre Battle Stadium DON?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Tradurre Battle Stadium DON??   Come Tradurre Battle Stadium DON?? I_icon_minitimeVen Lug 30, 2010 3:18 pm

le cose si complicano cosi...ora sarà meglio cercare su youtube dei video
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Come Tradurre Battle Stadium DON?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Tradurre Battle Stadium DON??   Come Tradurre Battle Stadium DON?? I_icon_minitimeVen Lug 30, 2010 6:07 pm

E come lo volete tradurre se è in JAP?
Su youtube non ci sono i video tradotti, mica vorrete usare Google??? Neutral
Dovreste chiedere aiuto ad un utente giapponese a questo punto...
Provate nei forum, potreste essere fortunati! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
kript96

kript96


Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 27
Località : milano 3

Come Tradurre Battle Stadium DON?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Tradurre Battle Stadium DON??   Come Tradurre Battle Stadium DON?? I_icon_minitimeVen Lug 30, 2010 7:15 pm

ho trovato gli obbiettivi inglese su youtube, cmq si potrebbe usare google per tradurlo e poi "tradurlo" in un italiano migliore noi stessi...
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
kript96

kript96


Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 27
Località : milano 3

Come Tradurre Battle Stadium DON?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Tradurre Battle Stadium DON??   Come Tradurre Battle Stadium DON?? I_icon_minitimeVen Lug 30, 2010 8:40 pm

Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
kingpirinei

kingpirinei


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 27
Località : Lavinio-Roma

Come Tradurre Battle Stadium DON?? Empty
MessaggioTitolo: bENE   Come Tradurre Battle Stadium DON?? I_icon_minitimeVen Lug 30, 2010 11:12 pm

Dai su che ci riusciremmo credo in questo progetto
Torna in alto Andare in basso
Pakdominatore

Pakdominatore


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Somma vesuviana NA

Come Tradurre Battle Stadium DON?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Tradurre Battle Stadium DON??   Come Tradurre Battle Stadium DON?? I_icon_minitimeSab Lug 31, 2010 12:56 pm

Eccomi qui scusate ho avuto problemi col maltempo e la connessione.Comunque forse una persona che ci puo aiutare la conosco e ora invio a kript e kingpirenei i link del gioco sn piccoli da scaricare.e la modalita storia ce ma nn è proprio staoria devi combattere in una decina di combattimenti facendo solo tre missioni.poi con le missioni prendi i gettoni e vai alla slot machine dove puoi sbloccare di tutto dagli oggetti per la modalita con le difficolta(cioè una modalita dove ci sono degli svantaggi come ad esempio rallenting,piccolo e peso ai piedi) fino ai personaggi(però sl in modalita very hard Sad Sad ).
Torna in alto Andare in basso
kript96

kript96


Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 27
Località : milano 3

Come Tradurre Battle Stadium DON?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Tradurre Battle Stadium DON??   Come Tradurre Battle Stadium DON?? I_icon_minitimeSab Lug 31, 2010 7:17 pm

Pakdominatore ha scritto:
Eccomi qui scusate ho avuto problemi col maltempo e la connessione.Comunque forse una persona che ci puo aiutare la conosco e ora invio a kript e kingpirenei i link del gioco sn piccoli da scaricare.e la modalita storia ce ma nn è proprio staoria devi combattere in una decina di combattimenti facendo solo tre missioni.poi con le missioni prendi i gettoni e vai alla slot machine dove puoi sbloccare di tutto dagli oggetti per la modalita con le difficolta(cioè una modalita dove ci sono degli svantaggi come ad esempio rallenting,piccolo e peso ai piedi) fino ai personaggi(però sl in modalita very hard Sad Sad ).

sn riuscito a scaricarlo da solo...visto che ho wii lo scaricato anche per gamecyube,devo dire che è molto bello, peccato che per ora ho solo 12 pg...figata far combattere goku contro naruto!
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Pakdominatore

Pakdominatore


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Somma vesuviana NA

Come Tradurre Battle Stadium DON?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Tradurre Battle Stadium DON??   Come Tradurre Battle Stadium DON?? I_icon_minitimeDom Ago 01, 2010 5:55 pm

se scarichi il save ce ne sono molti di più come majin buu con il raggio al cioccolato che lo trsasforma in biscotto e lo immobilitta oppure cell(il piu forte con la super kamehamea).il gioco è bello ma x gamecube ce ita e come fai a far partire i giochi del gamecube sul wii ce lo anke io
Torna in alto Andare in basso
Hiro Nakamura




Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.07.10

Come Tradurre Battle Stadium DON?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Tradurre Battle Stadium DON??   Come Tradurre Battle Stadium DON?? I_icon_minitimeDom Ago 01, 2010 7:36 pm

Dove si trova il sito di questo bellissimo progetto? ^_^
Torna in alto Andare in basso
kript96

kript96


Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 27
Località : milano 3

Come Tradurre Battle Stadium DON?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Tradurre Battle Stadium DON??   Come Tradurre Battle Stadium DON?? I_icon_minitimeDom Ago 01, 2010 9:32 pm

sul gamecube ce versione ita o.o io lo ho scaricato ma jap!!dove sono i link!
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Pakdominatore

Pakdominatore


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Somma vesuviana NA

Come Tradurre Battle Stadium DON?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Tradurre Battle Stadium DON??   Come Tradurre Battle Stadium DON?? I_icon_minitimeLun Ago 02, 2010 12:56 pm

no,Kript96 era una domanda volevo sapere se era ita quella versione ke hai per gamecube e come fai a far partire i giochi per Gamecube sul wii.Non so se per il gamecube ce ita ma nn credo farò qualke ricerca su Google.
Torna in alto Andare in basso
kript96

kript96


Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 27
Località : milano 3

Come Tradurre Battle Stadium DON?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Tradurre Battle Stadium DON??   Come Tradurre Battle Stadium DON?? I_icon_minitimeLun Ago 02, 2010 1:03 pm

Pakdominatore ha scritto:
no,Kript96 era una domanda volevo sapere se era ita quella versione ke hai per gamecube e come fai a far partire i giochi per Gamecube sul wii.Non so se per il gamecube ce ita ma nn credo farò qualke ricerca su Google.
nono non c'è...beh per farli partire te lo spiego su msn...appena ti connetti...
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Pakdominatore

Pakdominatore


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Somma vesuviana NA

Come Tradurre Battle Stadium DON?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Tradurre Battle Stadium DON??   Come Tradurre Battle Stadium DON?? I_icon_minitimeSab Ago 07, 2010 5:37 pm

ragazzi devo chiudere il progetto per via che nn ho trovato nessuno che capisce il japponese e quindi nn posso fare niente per continuare.grazie per la collaborazione.
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Come Tradurre Battle Stadium DON?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Tradurre Battle Stadium DON??   Come Tradurre Battle Stadium DON?? I_icon_minitimeDom Ago 08, 2010 12:54 am

Potresti chiedere sul forum di yourfinalfantasycommunity...
C'è una ragazza che conosce il jap. Oppure potresti usare google( potresti provare ).
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Pakdominatore

Pakdominatore


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Somma vesuviana NA

Come Tradurre Battle Stadium DON?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Tradurre Battle Stadium DON??   Come Tradurre Battle Stadium DON?? I_icon_minitimeDom Ago 08, 2010 4:06 pm

si ma io devo partire e poi nn posso mako continuare il progetto con la scuola torno a settembre e quindi ho finito il tempo a disposizione per farlo.se mi connettero sara con psp o cellulare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come Tradurre Battle Stadium DON?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come Tradurre Battle Stadium DON??   Come Tradurre Battle Stadium DON?? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come Tradurre Battle Stadium DON??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terra Battle su Console a patto che...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Aiuti e domande-
Vai verso: