Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Aiutoo! cambiare formato e scaricare video youtube.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Aiutoo! cambiare formato e scaricare video youtube. Empty
MessaggioTitolo: Aiutoo! cambiare formato e scaricare video youtube.   Aiutoo! cambiare formato e scaricare video youtube. I_icon_minitimeLun Giu 13, 2011 3:46 am

Ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto siccome devo fare un video montato con tanti pezzi ma non ho le parti pensavo di prenderli da Youtube.
Il problema è questo, che non so come di cambia il formato di Youtube potete aiutarmi? Grazie in anticipo a chiunque lo farà. Laughing
Torna in alto Andare in basso
RoxasTheKey

RoxasTheKey


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 30

Aiutoo! cambiare formato e scaricare video youtube. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoo! cambiare formato e scaricare video youtube.   Aiutoo! cambiare formato e scaricare video youtube. I_icon_minitimeLun Giu 13, 2011 7:06 am

allora per prendere i video ti consiglio free youtube download del Freestudio dvdsoft

DOWNLOAD QUI

poi dopo averli scaricati puoi convertirli usa free video converter v2.8 della koyote soft
puoi modificare il formato dei video in tantissimi diversi e anche la risoluzione del video in uscita e i codec video e audio volendo

Vai qui
e il download è sotto uno dei tre programmi in anteprima


(ma guarda te se il primo lunedi di ferie mi devo svegliare alle cinque e mezza e non riuscire a riaddormentarmi -.-")
Torna in alto Andare in basso
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Aiutoo! cambiare formato e scaricare video youtube. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoo! cambiare formato e scaricare video youtube.   Aiutoo! cambiare formato e scaricare video youtube. I_icon_minitimeLun Giu 13, 2011 2:14 pm

roxas il keyblader ha scritto:
allora per prendere i video ti consiglio free youtube download del Freestudio dvdsoft

DOWNLOAD QUI

poi dopo averli scaricati puoi convertirli usa free video converter v2.8 della koyote soft
puoi modificare il formato dei video in tantissimi diversi e anche la risoluzione del video in uscita e i codec video e audio volendo

Vai qui
e il download è sotto uno dei tre programmi in anteprima


(ma guarda te se il primo lunedi di ferie mi devo svegliare alle cinque e mezza e non riuscire a riaddormentarmi -.-")
Mi sembrava strano che ancora alle 5 e mezza eri sveglio O.o cmq grazie tante rob se un mito Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiutoo! cambiare formato e scaricare video youtube. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoo! cambiare formato e scaricare video youtube.   Aiutoo! cambiare formato e scaricare video youtube. I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutoo! cambiare formato e scaricare video youtube.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» temi ctf aiutoo!!
» Il Mio Canale Youtube
» L' Hen 6.38 TN-A in video
» My Video Creations
» Video finale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Aiuti e domande-
Vai verso: