Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fedekikko

Fedekikko


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 30
Località : Birvio

Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento...   Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento... I_icon_minitimeGio Lug 28, 2011 5:23 pm

Sephiroth

Xigbar Data

Axel Data


Ultima modifica di Fedekikko il Ven Lug 29, 2011 10:01 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento...   Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento... I_icon_minitimeGio Lug 28, 2011 6:06 pm

Fedekikko ha scritto:
Sephiroth
Wow molto bravo ma come mai non hai usato la carica bersek ti avrebbe aiutato molto Wink
Torna in alto Andare in basso
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento...   Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento... I_icon_minitimeGio Lug 28, 2011 6:28 pm

Sarebbe andata ancora meglio se avessi usato Reflexga quanda invocava le fiamme.
Torna in alto Andare in basso
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento...   Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento... I_icon_minitimeGio Lug 28, 2011 7:05 pm

Starlight ha scritto:
Sarebbe andata ancora meglio se avessi usato Reflexga quanda invocava le fiamme.
No le fiamme sono 15 e durano troppo per essere respinte tutte con reflexga
Torna in alto Andare in basso
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento...   Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento... I_icon_minitimeGio Lug 28, 2011 7:09 pm

Arashi-Roxas ha scritto:
Starlight ha scritto:
Sarebbe andata ancora meglio se avessi usato Reflexga quanda invocava le fiamme.
No le fiamme sono 15 e durano troppo per essere respinte tutte con reflexga


Se ci sono riuscito io vuol dire che è possibile
Torna in alto Andare in basso
Fedekikko

Fedekikko


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 30
Località : Birvio

Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento...   Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento... I_icon_minitimeGio Lug 28, 2011 11:24 pm

Arashi-Roxas ha scritto:
Fedekikko ha scritto:
Sephiroth
Wow molto bravo ma come mai non hai usato la carica bersek ti avrebbe aiutato molto Wink

Preferisco usare combo piccole con colpi di grazia =) Ora mi sto dedicando ai data dell'organizzazione..sono impestatissimi però!
Torna in alto Andare in basso
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento...   Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento... I_icon_minitimeVen Lug 29, 2011 11:19 am

Fedekikko ha scritto:
Arashi-Roxas ha scritto:
Fedekikko ha scritto:
Sephiroth
Wow molto bravo ma come mai non hai usato la carica bersek ti avrebbe aiutato molto Wink

Preferisco usare combo piccole con colpi di grazia =) Ora mi sto dedicando ai data dell'organizzazione..sono impestatissimi però!


Sephiroth in confronto al Data di Marluxia è un angioletto!
Torna in alto Andare in basso
Fedekikko

Fedekikko


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 30
Località : Birvio

Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento...   Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento... I_icon_minitimeVen Lug 29, 2011 12:08 pm

Ho notato! Sto sfasando un macello! Sono troppo forti..per non perlare di Terra .__________.
Torna in alto Andare in basso
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento...   Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento... I_icon_minitimeVen Lug 29, 2011 2:46 pm

Fedekikko ha scritto:
Ho notato! Sto sfasando un macello! Sono troppo forti..per non perlare di Terra .__________.
Beh terra non l'ho battuto un po' per difficoltà un po' per noia e un po' per mancanza di tempo però è molto difficile prevedere le sue mosse.
Per quanto riguarda l'organizzazione non è difficilissimo ti consiglio di cominciare con Xigbar che è abbastanza scarso e con axel che se capisci le sue mosse e pure facilissimo.
Cmq vedi che Marluxia è una checcetta è facilissimo batterlo basta avere Thundaga(per attaccarlo da lontano e stordirlo) Reflexga(per evitare la sua combo con la falce e poi fare lama conteggio così si recuperano punti) Glide lv3 (per evitare i rovi sottoterra) e quando fa la mossa finale che diventa tutto scuro prima usare glide o destrezza quando ci sono le colonne e poi Reflexga quando ti attacca.Continua così e vincerai vorrei fare un video ma non ho le possibilità.XD
P.S se hai l'oggetto che ti da Larxene (meglio se la versione +)che aumenta la resistenza e la potenza degli attacchi tuono del 40% è pure meglio.
Torna in alto Andare in basso
Fedekikko

Fedekikko


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 30
Località : Birvio

Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento...   Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento... I_icon_minitimeVen Lug 29, 2011 3:09 pm

Arashi-Roxas ha scritto:
Fedekikko ha scritto:
Ho notato! Sto sfasando un macello! Sono troppo forti..per non perlare di Terra .__________.
Beh terra non l'ho battuto un po' per difficoltà un po' per noia e un po' per mancanza di tempo però è molto difficile prevedere le sue mosse.
Per quanto riguarda l'organizzazione non è difficilissimo ti consiglio di cominciare con Xigbar che è abbastanza scarso e con axel che se capisci le sue mosse e pure facilissimo.
Cmq vedi che Marluxia è una checcetta è facilissimo batterlo basta avere Thundaga(per attaccarlo da lontano e stordirlo) Reflexga(per evitare la sua combo con la falce e poi fare lama conteggio così si recuperano punti) Glide lv3 (per evitare i rovi sottoterra) e quando fa la mossa finale che diventa tutto scuro prima usare glide o destrezza quando ci sono le colonne e poi Reflexga quando ti attacca.Continua così e vincerai vorrei fare un video ma non ho le possibilità.XD
P.S se hai l'oggetto che ti da Larxene (meglio se la versione +)che aumenta la resistenza e la potenza degli attacchi tuono del 40% è pure meglio.

Ottimo grazie mille per i consigli Smile Più tardi provo! Io ho appena iniziato a registrare video con la dazzle Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento...   Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Video Kingdom Hearts 2 Final Mix. In aggiornamento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Download Video Extra Kingdom Hearts 2 Final Mix+[ITA]
» CHE COS' E' KINGDOM HEARTS FINAL MIX?
» patch kingdom hearts 2 final mix
» Kingdom Hearts (I) + Final Mix OST (Download)
» Video - Guida Alle Missioni Unversed (Kingdom Hearts BBS FM)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Video-
Vai verso: