Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Impressioni (PS3)Eternal Sonata!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Snow92

Snow92


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 31
Località : Piacenza

Impressioni (PS3)Eternal Sonata!! Empty
MessaggioTitolo: Impressioni (PS3)Eternal Sonata!!   Impressioni (PS3)Eternal Sonata!! I_icon_minitimeMer Ago 03, 2011 2:43 pm

Ciao a tutti volevo sapere se qlcn hai mai giocato a qst gioco:
Impressioni (PS3)Eternal Sonata!! Eternal_sonata_1
Mi ricordo di averlo trovato per caso sui bancali del supermercato allo stupidissimo prezzo di 10 euro Razz !!! Mi sono subito appassionato alla storia, che contiene anche spezzoni nei quali si racconta la vita del musicista Chopin, la grafica bellissima in stile manga, i combattimenti in tempo reale, e i personaggi caratteristici con le loro mosse personali....

Se a qualcuno capita di trovarlo ne approfitti perchè e un titolo imperdibile per delle persone che amano i giochi di ruolo!!

Se qualcuno ha avuto occasione di giocarci risponda mostrandoci le sue impressioni!!! Wink
Grazie a tutti!

PS: Qui trovate il trailer!!!

Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Impressioni (PS3)Eternal Sonata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni (PS3)Eternal Sonata!!   Impressioni (PS3)Eternal Sonata!! I_icon_minitimeMer Ago 03, 2011 10:02 pm

Belloooooooooooooooooooo!
Peccato che non ho la PS3... >.<
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

Impressioni (PS3)Eternal Sonata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni (PS3)Eternal Sonata!!   Impressioni (PS3)Eternal Sonata!! I_icon_minitimeGio Ago 04, 2011 4:41 pm

SARA'MIOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Impressioni (PS3)Eternal Sonata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni (PS3)Eternal Sonata!!   Impressioni (PS3)Eternal Sonata!! I_icon_minitimeGio Ago 04, 2011 11:34 pm

Io ho finito la versione per Xbox 360 (quindi senza gli extra) e ti posso assicurare che è un gioco splendido, è assolutamente uno dei migliori GDR che io abbia mai giocato, veramente stupendo. Compratelo ad occhi chiusi!
Torna in alto Andare in basso
Snow92

Snow92


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 31
Località : Piacenza

Impressioni (PS3)Eternal Sonata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni (PS3)Eternal Sonata!!   Impressioni (PS3)Eternal Sonata!! I_icon_minitimeVen Ago 05, 2011 3:18 pm

Axel ha scritto:
Io ho finito la versione per Xbox 360 (quindi senza gli extra) e ti posso assicurare che è un gioco splendido, è assolutamente uno dei migliori GDR che io abbia mai giocato, veramente stupendo. Compratelo ad occhi chiusi!


Eternal sonata e Final Fantasy X sono i giochi che ho apprezzato di piu!!! Qst in particolare ti cattura per lo stile dei combattimenti!!
E' bellissimo poter usare attacchi diversi in base alla tua posizione sul campo di battaglia (ovvero alla luce o all'ombra)!! E poi ogni personaggio ha le sue mosse, e devo dire che alcune sono molto spettacolari!!
Ripeto.. Consiglio qst gioco ha tutti i possessori di Ps3, e quelli che nn ce l'hanno e che hanno intenzione di comprarla, nn fatevelo scappare!!
Torna in alto Andare in basso
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

Impressioni (PS3)Eternal Sonata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni (PS3)Eternal Sonata!!   Impressioni (PS3)Eternal Sonata!! I_icon_minitimeSab Ago 06, 2011 12:55 pm

Axel ha scritto:
Io ho finito la versione per Xbox 360 (quindi senza gli extra) e ti posso assicurare che è un gioco splendido, è assolutamente uno dei migliori GDR che io abbia mai giocato, veramente stupendo. Compratelo ad occhi chiusi!

Se abbiamo gli occhi chiusi come lo compriamo???? XD
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Impressioni (PS3)Eternal Sonata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni (PS3)Eternal Sonata!!   Impressioni (PS3)Eternal Sonata!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Impressioni (PS3)Eternal Sonata!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LE vostre impressioni su Avatar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Argomenti vari :: Off-Topic-
Vai verso: