Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 psp fottuta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dante96




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Grumo Nevano

psp fottuta Empty
MessaggioTitolo: psp fottuta   psp fottuta I_icon_minitimeMar Ago 30, 2011 9:01 pm

raga... odio ammetterlo ma in vacanza mi si è sfasciato lo schermo della psp...
qualcuno di voi ha una psp fat o slim (no ta88-3) da vendermi brikkata o non a un buon prezzo?
aiutate il povero dante96 a superare questa disgrazia in modo da riprendere i rip dei giochi.
grazie
Torna in alto Andare in basso
phantomx90x

phantomx90x


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 33
Località : Darkness

psp fottuta Empty
MessaggioTitolo: Re: psp fottuta   psp fottuta I_icon_minitimeMar Ago 30, 2011 9:08 pm

dante96 ha scritto:
raga... odio ammetterlo ma in vacanza mi si è sfasciato lo schermo della psp...
qualcuno di voi ha una psp fat o slim (no ta88-3) da vendermi brikkata o non a un buon prezzo?
aiutate il povero dante96 a superare questa disgrazia in modo da riprendere i rip dei giochi.
grazie

Non ti conviene prendere uno scermo LCD da ebay e ripararla??? Su internet trovi anche delle guide per la sostituzione!!!
Torna in alto Andare in basso
dante96




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Grumo Nevano

psp fottuta Empty
MessaggioTitolo: Re: psp fottuta   psp fottuta I_icon_minitimeMer Ago 31, 2011 10:32 am

phantomx90x ha scritto:
Non ti conviene prendere uno scermo LCD da ebay e ripararla??? Su internet trovi anche delle guide per la sostituzione!!!
no, perchè questi schermi costano e poi sono anche difettosi, poi non sia mai che spendi 60 euro e poi ti arriva lo schermo bucato xD
Torna in alto Andare in basso
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

psp fottuta Empty
MessaggioTitolo: Re: psp fottuta   psp fottuta I_icon_minitimeMer Ago 31, 2011 11:31 am

A me è successo pure....Mi hanno riparato lo schermo...75€ sprecati xk dopo mio fratello l'ha rotta di nuovo -.-
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

psp fottuta Empty
MessaggioTitolo: Re: psp fottuta   psp fottuta I_icon_minitimeMer Ago 31, 2011 12:10 pm

Venix97 ha scritto:
A me è successo pure....Mi hanno riparato lo schermo...75€ sprecati xk dopo mio fratello l'ha rotta di nuovo -.-

WoW che sfiga poverino! XD
Torna in alto Andare in basso
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

psp fottuta Empty
MessaggioTitolo: Re: psp fottuta   psp fottuta I_icon_minitimeMer Ago 31, 2011 12:36 pm

3 volte rotta da quel coso -.-
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
phantomx90x

phantomx90x


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 33
Località : Darkness

psp fottuta Empty
MessaggioTitolo: Re: psp fottuta   psp fottuta I_icon_minitimeMer Ago 31, 2011 12:51 pm

Hahah le fortune di essere figli unici xD

Cmq se si ha un pò di manualità la riparazione fai da te è la meno costosa.. altrimenti spulcia qua e la alla ricerca di una psp usata a basso costo!!!
Torna in alto Andare in basso
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

psp fottuta Empty
MessaggioTitolo: Re: psp fottuta   psp fottuta I_icon_minitimeMer Ago 31, 2011 1:00 pm

dite che su NGP andranno i vecchi giochi psp???
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
phantomx90x

phantomx90x


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 33
Località : Darkness

psp fottuta Empty
MessaggioTitolo: Re: psp fottuta   psp fottuta I_icon_minitimeMer Ago 31, 2011 1:17 pm

Venix97 ha scritto:
dite che su NGP andranno i vecchi giochi psp???

Sotto un punto di vista hardware avrà tutte le caratteristiche, considerando poi che gli UMD non esisteranno più si dovrà trovare un modo software, se non già integrato dalla sony, per far girare i vecchi giochi!!

I veri hacker sono riusciti fino ad ora a trovare qualche soluzione per tutto, speriamo sempre in meglio ^^
Torna in alto Andare in basso
dante96




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.07.10
Età : 28
Località : Grumo Nevano

psp fottuta Empty
MessaggioTitolo: Re: psp fottuta   psp fottuta I_icon_minitimeMer Ago 31, 2011 4:27 pm

Venix97 ha scritto:
A me è successo pure....Mi hanno riparato lo schermo...75€ sprecati xk dopo mio fratello l'ha rotta di nuovo -.-
come volevasi dimostrare -.-
Torna in alto Andare in basso
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

psp fottuta Empty
MessaggioTitolo: Re: psp fottuta   psp fottuta I_icon_minitimeMer Ago 31, 2011 7:02 pm

phantomx90x ha scritto:
Venix97 ha scritto:
dite che su NGP andranno i vecchi giochi psp???

Sotto un punto di vista hardware avrà tutte le caratteristiche, considerando poi che gli UMD non esisteranno più si dovrà trovare un modo software, se non già integrato dalla sony, per far girare i vecchi giochi!!

I veri hacker sono riusciti fino ad ora a trovare qualche soluzione per tutto, speriamo sempre in meglio ^^


Siano benedetti quei santi hacker che ci permettono di giocare senza sganciare! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





psp fottuta Empty
MessaggioTitolo: Re: psp fottuta   psp fottuta I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
psp fottuta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Argomenti vari :: Il Mercatino-
Vai verso: