Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Consigli su come imparare l'inglese

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
caps lock

caps lock


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.09.11

Consigli su come imparare l'inglese Empty
MessaggioTitolo: Consigli su come imparare l'inglese   Consigli su come imparare l'inglese I_icon_minitimeMer Set 28, 2011 7:35 pm

Salve ragazzi, chiedo consigli su come imparare l'inglese c'è un metodo che non sia noioso? Voi del forum che lo sapete come avete fatto?? (apparte studiarlo sui libri Laughing ) Un metodo molto utile secondo me è per esempio chattare con inglesi, però alla lunga viene a noia. Quindi conoscete un metodo che sia prima di tutto divertente? Grazie
Torna in alto Andare in basso
RoxasTheKey

RoxasTheKey


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 30

Consigli su come imparare l'inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su come imparare l'inglese   Consigli su come imparare l'inglese I_icon_minitimeMer Set 28, 2011 11:58 pm

caps lock ha scritto:
Salve ragazzi, chiedo consigli su come imparare l'inglese c'è un metodo che non sia noioso? Voi del forum che lo sapete come avete fatto?? (apparte studiarlo sui libri Laughing ) Un metodo molto utile secondo me è per esempio chattare con inglesi, però alla lunga viene a noia. Quindi conoscete un metodo che sia prima di tutto divertente? Grazie
io le basi le ho imparate a scuola pero un ottimo modo per impararlo è il volerlo capire
ad esempio c'è una serie tv o un film che ti è piaciuto molto...
riguardatelo in inglese e se te lo ricordi ricollegherai le frasi italiane a quelle inglesi e piano piano
ma sicuramente il metodo piu sicuro è leggerlo e quando incontri termini che non conosci cercarli su un dizionario invece per la grammatica inglese va per forza "studiata"
Torna in alto Andare in basso
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

Consigli su come imparare l'inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su come imparare l'inglese   Consigli su come imparare l'inglese I_icon_minitimeGio Set 29, 2011 12:15 pm

Studere studere,post mortem quid valere? XD
Imparare altre lingue è noiosissimo <__<
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Consigli su come imparare l'inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su come imparare l'inglese   Consigli su come imparare l'inglese I_icon_minitimeDom Ott 02, 2011 11:08 am

La grammatica di base l'ho imparata a scuola, ma quella da sola non ti porta proprio da nessuna parte.
L'inglese vero e proprio l'ho appreso grazie ai videogiochi. Non ti so spiegare realmente come ho imparato, perché un po' lo devo al fatto che mi sono sempre messo in gioco, anche in ambito scolastico, andando sempre alla lavagna durante le ore di inglese, poi la competizione, il piacere di imparare una nuova lingua che non sia complessa ed artificiosa come la nostra... anche quello ha aiutato. Ci sono infiniti modi, devi solo cercare quello più adatto a te. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
TheHeartless

TheHeartless


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 29

Consigli su come imparare l'inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su come imparare l'inglese   Consigli su come imparare l'inglese I_icon_minitimeDom Ott 02, 2011 4:46 pm

io l'ho imparato a forza di giocare con videogiochi in inglese, infatti per riuscire ad andare avanti ho dovuto impararlo!!! XD
Torna in alto Andare in basso
caps lock

caps lock


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.09.11

Consigli su come imparare l'inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su come imparare l'inglese   Consigli su come imparare l'inglese I_icon_minitimeLun Ott 03, 2011 2:50 pm

Ragazzi, mi sapete consigliare un gioco per psp, con cui cimentarmi?
Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli su come imparare l'inglese Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli su come imparare l'inglese   Consigli su come imparare l'inglese I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli su come imparare l'inglese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Argomenti vari :: Off-Topic-
Vai verso: