Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. Empty
MessaggioTitolo: JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare.   JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. I_icon_minitimeLun Ott 03, 2011 11:31 am

sul pc di un amico funziona tutto...allora l'ho installato sul mio pc..ma non và...dopo che parteil download del primo file dopo alcuni mega scaricati il programma dice connessione caduta...limit reached...succede sia con megaupload che qualsiasi altro sito...dice di attendere per un nuovo ip...e c'è un conteggio di un paio di minuti che ricomincia all'infinito.HELP!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Manux

Manux


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 27
Località : Nel mondo della Sony

JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. Empty
MessaggioTitolo: Credo che sia..   JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. I_icon_minitimeLun Ott 03, 2011 2:43 pm

Credo che sia perchè, per esempio su megaupload, magari hai scaricato un certo numero di volte con lo stesso IP, e allora megaupload sul programma di reindirizza come se fossi sulla pagina web, infatti poi ti dice "Limit reached" è il tempo di download scaduto, di norma se non hai un account premium.
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
caps lock

caps lock


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.09.11

JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. Empty
MessaggioTitolo: Re: JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare.   JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. I_icon_minitimeLun Ott 03, 2011 3:03 pm

Ciao, me lo fa anche a me, però dopo che ho scaricato molti file per esempio da megaupload. Però a me basta spegnere e riaccendere il modem e tutto torna ad andare come prima.
Torna in alto Andare in basso
matteo9000000000000

matteo9000000000000


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 34
Località : scuola infestata

JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. Empty
MessaggioTitolo: Re: JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare.   JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. I_icon_minitimeLun Ott 03, 2011 3:07 pm

caps lock ha scritto:
Ciao, me lo fa anche a me, però dopo che ho scaricato molti file per esempio da megaupload. Però a me basta spegnere e riaccendere il modem e tutto torna ad andare come prima.
anche io lo uso questo programa e a me fuzniona
Torna in alto Andare in basso
caps lock

caps lock


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.09.11

JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. Empty
MessaggioTitolo: Re: JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare.   JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. I_icon_minitimeLun Ott 03, 2011 3:23 pm

Io con jdownloader scarico sempre e solo con megaupload, se ciò che cerco non lo trovo su megaupload (cosa rara) oppure i file sono tutti offline, allora scarico con utorrent. Ma al 99% delle volte è jdownloader che mi fa i "lavori sporchi" What a Face
Torna in alto Andare in basso
matteo9000000000000

matteo9000000000000


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 34
Località : scuola infestata

JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. Empty
MessaggioTitolo: Re: JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare.   JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. I_icon_minitimeLun Ott 03, 2011 4:57 pm

caps lock ha scritto:
Io con jdownloader scarico sempre e solo con megaupload, se ciò che cerco non lo trovo su megaupload (cosa rara) oppure i file sono tutti offline, allora scarico con utorrent. Ma al 99% delle volte è jdownloader che mi fa i "lavori sporchi" What a Face
io scarcio sia da megauple si da filesave ecc guarda mi fido di piu jdownloader
Torna in alto Andare in basso
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. Empty
MessaggioTitolo: Re: JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare.   JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. I_icon_minitimeLun Ott 03, 2011 6:05 pm

esiste anche mipony...
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
matteo9000000000000

matteo9000000000000


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 34
Località : scuola infestata

JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. Empty
MessaggioTitolo: Re: JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare.   JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. I_icon_minitimeLun Ott 03, 2011 7:28 pm

Venix97 ha scritto:
esiste anche mipony...
si loso pero meglio quel altro
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. Empty
MessaggioTitolo: Re: JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare.   JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. I_icon_minitimeLun Ott 03, 2011 9:07 pm

lo so che limit reached vuol dire che ho raggiunto un limite...ma è da secoli che non scarico nulla da megaupload...a me non funzia neanche con fileserve,filesonic e quant'altro...succede sempre la stessa cosa...sul pc del mio amico...un portatile con windows 7 e 4 giga di ram funzia tutto....il mio pc è temporaneamente con 2 giga invece di 4 (ma non credo che sia questo il problema...(preciso che uso jdownloader sul pc del mio amico in casa mia...quindi con la stessa rete...solo che è connesso via wifi...perchè sul suo và e sul mio no?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
matteo9000000000000

matteo9000000000000


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 34
Località : scuola infestata

JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. Empty
MessaggioTitolo: Re: JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare.   JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. I_icon_minitimeLun Ott 03, 2011 9:09 pm

Tidus86 ha scritto:
lo so che limit reached vuol dire che ho raggiunto un limite...ma è da secoli che non scarico nulla da megaupload...a me non funzia neanche con fileserve,filesonic e quant'altro...succede sempre la stessa cosa...sul pc del mio amico...un portatile con windows 7 e 4 giga di ram funzia tutto....il mio pc è temporaneamente con 2 giga invece di 4 (ma non credo che sia questo il problema...(preciso che uso jdownloader sul pc del mio amico in casa mia...quindi con la stessa rete...solo che è connesso via wifi...perchè sul suo và e sul mio no?
dipende alor aperche a me funziona
Torna in alto Andare in basso
Manux

Manux


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 27
Località : Nel mondo della Sony

JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. Empty
MessaggioTitolo: Eh allora..   JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. I_icon_minitimeLun Ott 03, 2011 9:24 pm

Eh allora, scaricati Jdownload Portable, e vedi se ti fa al stessa cosa Wink
PS ho il link ma non posso postartelo perchè sono "un nuovo membro" -.-
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. Empty
MessaggioTitolo: Re: JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare.   JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. I_icon_minitimeLun Ott 03, 2011 10:54 pm

stò provando la versione portable...sperando che vada....ho notato che quando dò play per il download mi appare un avviso che mi dice qualcosa riferito a toc...e che i termini del servizio non sono stati accettati...e un avvertimento riguardante java...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Manux

Manux


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 27
Località : Nel mondo della Sony

JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. Empty
MessaggioTitolo: Re: JDownload sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare.   JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. I_icon_minitimeLun Ott 03, 2011 11:00 pm

Inanzitutto prova ad aggiornare la tua versione Java, all'ultima versione uscita Wink
Secondo, per i termini di servizione, spulcia fra i menù di opzioni...
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. Empty
MessaggioTitolo: Re: JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare.   JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. I_icon_minitimeLun Ott 03, 2011 11:14 pm

la versione portable pare funzionare.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. Empty
MessaggioTitolo: Re: JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare.   JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. I_icon_minitimeLun Ott 03, 2011 11:16 pm

ho scaricato java due giorni fà dal sito ufficiale e installato....quindi dovrebbe essere l'ultima versione.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Manux

Manux


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 27
Località : Nel mondo della Sony

JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. Empty
MessaggioTitolo: Re: JDownload sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare.   JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. I_icon_minitimeLun Ott 03, 2011 11:41 pm

Allora la versione portable, funziona?
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. Empty
MessaggioTitolo: Re: JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare.   JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. I_icon_minitimeMar Ott 04, 2011 12:13 pm

si...sono riuscito a scaricare un gioco per psp...ma non mi spiego perchè quello normale non vada e dia i numeri senza motivo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Manux

Manux


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 27
Località : Nel mondo della Sony

JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. Empty
MessaggioTitolo: Re: JDownload sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare.   JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. I_icon_minitimeMar Ott 04, 2011 3:01 pm

Eh allora? L'importante è che ti funzionino uno die due no? lol!
Sempre meglio che nulla Wink
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. Empty
MessaggioTitolo: Re: JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare.   JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare. I_icon_minitimeMar Ott 04, 2011 3:23 pm

ah be si...meglio che niente....avrei preferito funzionasse la versione normale tutto qui...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
 
JDownloader sul mio pc non và...aiutatemi a farlo andare.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Argomenti vari :: Off-Topic-
Vai verso: