Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sora & Co. Vs Terra KH 2 Final Mix+

Andare in basso 
AutoreMessaggio
AndyHhH

AndyHhH


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 34

Sora & Co. Vs Terra KH 2 Final Mix+  Empty
MessaggioTitolo: Sora & Co. Vs Terra KH 2 Final Mix+    Sora & Co. Vs Terra KH 2 Final Mix+  I_icon_minitimeSab Ott 29, 2011 12:11 pm

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=18wOYQPysF4&feature=relmfu[/youtube]

Purtroppo la qualità video non è all'altezza della battaglia e mi dispiace molto,anche perchè la videocamera era appoggiata alla meno peggio sulla mia scrivania xD
E' consigliabile utilizzare abilità "di salvataggio" come "Di Nuovo" e "Ultima chance",andate in "Carica Bersek" e valutate la situazione per entrare in Fusione Finale,anche se a parer mio perderete in agilità(difficile da gestire se comincia ad attaccare a ripetizione),ma se lo beccate è fatta(Yeah ;D) :cheers:
Ps.Sono stato fortunato questa volta perchè non mi è stata lanciata alcuna Maledizione(Odiosissime!!) :evil:
Torna in alto Andare in basso
 
Sora & Co. Vs Terra KH 2 Final Mix+
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terra VS No Heart
» Ciao a tutti sono Dj Sora!
» Terra Battle su Console a patto che...
» kingdom hearts birth by sleep giocare con il costume di sora o vanitas con il costume di riku in darkness mode
» Sora Riceve La "Prova della vittoria" & La "Prova della tranquillità"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Video-
Vai verso: