Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 aiutooooooo

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
matteo9000000000000

matteo9000000000000


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 34
Località : scuola infestata

aiutooooooo Empty
MessaggioTitolo: aiutooooooo   aiutooooooo I_icon_minitimeDom Dic 04, 2011 4:36 am

ho la mia psp slim e lite psp 2004 is il negoziante mela gia modificata ma a 5.00 m33-4 e vorei argionare alla 6.60 se mi dite come fare plizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

aiutooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooo   aiutooooooo I_icon_minitimeDom Dic 04, 2011 12:45 pm

se è la psp slim e non la psp 3000 ti consiglierei di aggiornare a 5.50 prome 4..è fisso e ha una enorme compatibilità...tempo fà chiesi a sorakairi se potevo aggiornarla a qualche firmware più recente ma mi ha risposto di tenermi stretto il prometheus che anche se un pò vecchio è migliore di quelli recenti...se vuoi ti dò una mano...anche se non ricordo benissimo come avevo fatto...dovresti controllare se il tuo firmware è l'ultimo uscito.intanto procurati il firmware 5.50 originale sony..serve.
e poi il primo prometheus e il 4 che è l'ultimo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
matteo9000000000000

matteo9000000000000


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 34
Località : scuola infestata

aiutooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooo   aiutooooooo I_icon_minitimeDom Dic 04, 2011 12:54 pm

Tidus86 ha scritto:
se è la psp slim e non la psp 3000 ti consiglierei di aggiornare a 5.50 prome 4..è fisso e ha una enorme compatibilità...tempo fà chiesi a sorakairi se potevo aggiornarla a qualche firmware più recente ma mi ha risposto di tenermi stretto il prometheus che anche se un pò vecchio è migliore di quelli recenti...se vuoi ti dò una mano...anche se non ricordo benissimo come avevo fatto...dovresti controllare se il tuo firmware è l'ultimo uscito.intanto procurati il firmware 5.50 originale sony..serve.
e poi il primo prometheus e il 4 che è l'ultimo.
ma nn so quale se mid ia link pliz poi devi aiutamri passo per passo ok
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

aiutooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooo   aiutooooooo I_icon_minitimeDom Dic 04, 2011 2:15 pm

i link non li ho...ma cercando su google dovresti trovare tutto senza troppi problemi.scarica il necessario che poi ti dico come fare.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
matteo9000000000000

matteo9000000000000


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 34
Località : scuola infestata

aiutooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooo   aiutooooooo I_icon_minitimeDom Dic 04, 2011 9:01 pm

Tidus86 ha scritto:
i link non li ho...ma cercando su google dovresti trovare tutto senza troppi problemi.scarica il necessario che poi ti dico come fare.
fatto adesso aiutmai
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

aiutooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooo   aiutooooooo I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 1:26 am

allora se non ricordo male devi mettere il firmware originale 5.50 sony nella memory così fuori da tutte le cartelle nominato 550.pbp

mentre la cartella del prometheus (Metti prima la prima versione) nella cartella game.e poi avviarlo come un gioco dalla memory.dovrebbe partire e darti la possibilità di aggiornare a 5.50 prometheus.
prova e fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

aiutooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooo   aiutooooooo I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 1:29 am

ho cercato un paio di info...pare che del 5.00 m33 esista fino a 6...quindi prima di portarla a prometheus dovresti prima portarla all'ultima versione del 5.00 m33..quindi la versione 6.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
matteo9000000000000

matteo9000000000000


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 34
Località : scuola infestata

aiutooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooo   aiutooooooo I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 7:38 am

Tidus86 ha scritto:
ho cercato un paio di info...pare che del 5.00 m33 esista fino a 6...quindi prima di portarla a prometheus dovresti prima portarla all'ultima versione del 5.00 m33..quindi la versione 6.
lo argionata 5.00 m33-6 ma nn trovo prometus ecc
Torna in alto Andare in basso
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

aiutooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooo   aiutooooooo I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 12:10 pm

non per intromettermi,ma se fossi in te aggiornerei al 6.xx PRO/ME..ti consiglio il PRO perchè migliore..questo perchè il Prometheus,non viene più aggiornato,quindi a lungo andare avrai problemi a far partire i giochi più recenti=)
Torna in alto Andare in basso
matteo9000000000000

matteo9000000000000


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 34
Località : scuola infestata

aiutooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooo   aiutooooooo I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 12:12 pm

Keyren ha scritto:
non per intromettermi,ma se fossi in te aggiornerei al 6.xx PRO/ME..ti consiglio il PRO perchè migliore..questo perchè il Prometheus,non viene più aggiornato,quindi a lungo andare avrai problemi a far partire i giochi più recenti=)
mi potresti dare link se ce lai
Torna in alto Andare in basso
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

aiutooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooo   aiutooooooo I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 1:10 pm

ho trovato questa guida,che spiega passo-passo come fare (ho anche aggiunto alcuni passaggi "Extra" che feci io quando aggiornai la psp)

la versione per ofw 6.20 funziona per psp montanti i moduli di tipo 1g, 2g, 3g, 4g e 5g ossia le psp che possono essere portate sia per aggiornamento che per downgrade fino al firmware 6.20.

NON SEI SICURO DEL MODULO CHE MONTA LA TUA PSP?
Scarica questo utilissimo homebrew, Module Checker V1; estrai l'archivio, metti la cartella in PSP/GAME e avvialo: è firmato ergo parte su official firmware e ti dirà quale modulo monta la tua PSP.
Codice:
http://uploading.com/files/m7d22cmd/Module%2BChecker%2Bv1.zip/

Ora scaricati il FW 6.20 da qui
Codice:
http://www.megaupload.com/?d=MOGHLB4H
scompattate l'archivio sul PC; nel migliore dei casi l'archivio contiene già una cartella UPDATE che contiene solamente un oggetto chiamato EBOOT.PBP, nel peggiore dei casi c'è solo l'EBOOT ma in quel caso basta creare nel PC una cartella vuota, chiamarla UPDATE e ficcarci dentro l'EBOOT
-collegate la PSP al PC e copiate la cartella UPDATE nel percorso PSP/GAME
-scollegate la PSP dal PC, sinceratevi di avere la batteria ben carica (oltre al 78%) e magari lasciatela collegata all'alimentatore
-andate nel menu "Gioco -> Memory Stick" della vostra PSP e fate partire l'Aggiornamento del Software di Sistema
mi raccomando, mentre la PSP aggiorna non spegnetela, non scollegate l'alimentatore e non mettetela in stand-by per nessuna ragione al mondo.

Prima di aggiornare ti consiglio di farti un Backup dei salvataggi e di formattare la MS e ripristinare le impostazioni di psp,così eviterai anche di danneggiare i tuoi salvataggi durante l'aggiornamento

Terminato l'aggiornamento scaricati il 6.20 PRO-B10
Codice:
http://dl.dropbox.com/u/11847102/620PROB10.rar
scaricare e scompattare l'archivio nel percorso PSP/GAME della PSP
- avviare dal menu Gioco della PSP il PRO UPDATE e confermare l'installazione con il tasto X
la modifica è installata.
In questo modo si è installata sulla console la versione temporanea del custom firmware; in caso di spegnimento completo, riavvio o crash della console è sufficiente lanciare il Fast Recovery sempre dal menu Gioco della PSP.
In alternativa è possibile installare la Permanent Patch.


Dopo aver installato il Custom Firmware avviare dal menu Gioco la Permanent Patch(QUESTO PASSAGGIO SERVE PER RENDERE LA MODIFICA PERMANENTE)
una volta avviata premere X per proseguire con l'installazione
a questo punto la Patch proporrà un test
premere X per confermare l'installazione; a questo punto, se la PSP dovesse crashare, spegnersi o avere un completamento anomalo, è necessario NON PROSEGUIRE con l'installazione della Patch, pena il brick della console.
Se invece la PSP ritorna normalmente nel menu XMB senza spegnersi, significa che il test è andato a buon fine: a questo punto basta riavviare la Permanent Patch, proseguire premendo X e stavolta saltare il test premendo il tasto O
a questo punto la Patch è stata correttamente installata; la PSP manterrà la modifica anche dopo uno spegnimento completo.

La Permanent Patch consente di patchare il sistema in modo che la modifica non debba mai essere ricaricata, neanche dopo lo spegnimento della console; inoltre consente il boot da OFW (tenendo premuto il tasto SELECT all'avvio) oppure da Recovery (tenendo premuto il tasto R all'avvio), il che è molto utile in quanto consente si recuperare la console in caso di semibrick.

è tutto xD se ti serve altro basta chiedere=)
Torna in alto Andare in basso
matteo9000000000000

matteo9000000000000


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 34
Località : scuola infestata

aiutooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooo   aiutooooooo I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 1:12 pm

Keyren ha scritto:
ho trovato questa guida,che spiega passo-passo come fare (ho anche aggiunto alcuni passaggi "Extra" che feci io quando aggiornai la psp)

la versione per ofw 6.20 funziona per psp montanti i moduli di tipo 1g, 2g, 3g, 4g e 5g ossia le psp che possono essere portate sia per aggiornamento che per downgrade fino al firmware 6.20.

NON SEI SICURO DEL MODULO CHE MONTA LA TUA PSP?
Scarica questo utilissimo homebrew, Module Checker V1; estrai l'archivio, metti la cartella in PSP/GAME e avvialo: è firmato ergo parte su official firmware e ti dirà quale modulo monta la tua PSP.
Codice:
http://uploading.com/files/m7d22cmd/Module%2BChecker%2Bv1.zip/

Ora scaricati il FW 6.20 da qui
Codice:
http://www.megaupload.com/?d=MOGHLB4H
scompattate l'archivio sul PC; nel migliore dei casi l'archivio contiene già una cartella UPDATE che contiene solamente un oggetto chiamato EBOOT.PBP, nel peggiore dei casi c'è solo l'EBOOT ma in quel caso basta creare nel PC una cartella vuota, chiamarla UPDATE e ficcarci dentro l'EBOOT
-collegate la PSP al PC e copiate la cartella UPDATE nel percorso PSP/GAME
-scollegate la PSP dal PC, sinceratevi di avere la batteria ben carica (oltre al 78%) e magari lasciatela collegata all'alimentatore
-andate nel menu "Gioco -> Memory Stick" della vostra PSP e fate partire l'Aggiornamento del Software di Sistema
mi raccomando, mentre la PSP aggiorna non spegnetela, non scollegate l'alimentatore e non mettetela in stand-by per nessuna ragione al mondo.

Prima di aggiornare ti consiglio di farti un Backup dei salvataggi e di formattare la MS e ripristinare le impostazioni di psp,così eviterai anche di danneggiare i tuoi salvataggi durante l'aggiornamento

Terminato l'aggiornamento scaricati il 6.20 PRO-B10
Codice:
http://dl.dropbox.com/u/11847102/620PROB10.rar
scaricare e scompattare l'archivio nel percorso PSP/GAME della PSP
- avviare dal menu Gioco della PSP il PRO UPDATE e confermare l'installazione con il tasto X
la modifica è installata.
In questo modo si è installata sulla console la versione temporanea del custom firmware; in caso di spegnimento completo, riavvio o crash della console è sufficiente lanciare il Fast Recovery sempre dal menu Gioco della PSP.
In alternativa è possibile installare la Permanent Patch.


Dopo aver installato il Custom Firmware avviare dal menu Gioco la Permanent Patch(QUESTO PASSAGGIO SERVE PER RENDERE LA MODIFICA PERMANENTE)
una volta avviata premere X per proseguire con l'installazione
a questo punto la Patch proporrà un test
premere X per confermare l'installazione; a questo punto, se la PSP dovesse crashare, spegnersi o avere un completamento anomalo, è necessario NON PROSEGUIRE con l'installazione della Patch, pena il brick della console.
Se invece la PSP ritorna normalmente nel menu XMB senza spegnersi, significa che il test è andato a buon fine: a questo punto basta riavviare la Permanent Patch, proseguire premendo X e stavolta saltare il test premendo il tasto O
a questo punto la Patch è stata correttamente installata; la PSP manterrà la modifica anche dopo uno spegnimento completo.

La Permanent Patch consente di patchare il sistema in modo che la modifica non debba mai essere ricaricata, neanche dopo lo spegnimento della console; inoltre consente il boot da OFW (tenendo premuto il tasto SELECT all'avvio) oppure da Recovery (tenendo premuto il tasto R all'avvio), il che è molto utile in quanto consente si recuperare la console in caso di semibrick.

è tutto xD se ti serve altro basta chiedere=)
grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
matteo9000000000000

matteo9000000000000


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 34
Località : scuola infestata

aiutooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooo   aiutooooooo I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 1:13 pm

matteo9000000000000 ha scritto:
Keyren ha scritto:
ho trovato questa guida,che spiega passo-passo come fare (ho anche aggiunto alcuni passaggi "Extra" che feci io quando aggiornai la psp)

la versione per ofw 6.20 funziona per psp montanti i moduli di tipo 1g, 2g, 3g, 4g e 5g ossia le psp che possono essere portate sia per aggiornamento che per downgrade fino al firmware 6.20.

NON SEI SICURO DEL MODULO CHE MONTA LA TUA PSP?
Scarica questo utilissimo homebrew, Module Checker V1; estrai l'archivio, metti la cartella in PSP/GAME e avvialo: è firmato ergo parte su official firmware e ti dirà quale modulo monta la tua PSP.
Codice:
http://uploading.com/files/m7d22cmd/Module%2BChecker%2Bv1.zip/

Ora scaricati il FW 6.20 da qui
Codice:
http://www.megaupload.com/?d=MOGHLB4H
scompattate l'archivio sul PC; nel migliore dei casi l'archivio contiene già una cartella UPDATE che contiene solamente un oggetto chiamato EBOOT.PBP, nel peggiore dei casi c'è solo l'EBOOT ma in quel caso basta creare nel PC una cartella vuota, chiamarla UPDATE e ficcarci dentro l'EBOOT
-collegate la PSP al PC e copiate la cartella UPDATE nel percorso PSP/GAME
-scollegate la PSP dal PC, sinceratevi di avere la batteria ben carica (oltre al 78%) e magari lasciatela collegata all'alimentatore
-andate nel menu "Gioco -> Memory Stick" della vostra PSP e fate partire l'Aggiornamento del Software di Sistema
mi raccomando, mentre la PSP aggiorna non spegnetela, non scollegate l'alimentatore e non mettetela in stand-by per nessuna ragione al mondo.

Prima di aggiornare ti consiglio di farti un Backup dei salvataggi e di formattare la MS e ripristinare le impostazioni di psp,così eviterai anche di danneggiare i tuoi salvataggi durante l'aggiornamento

Terminato l'aggiornamento scaricati il 6.20 PRO-B10
Codice:
http://dl.dropbox.com/u/11847102/620PROB10.rar
scaricare e scompattare l'archivio nel percorso PSP/GAME della PSP
- avviare dal menu Gioco della PSP il PRO UPDATE e confermare l'installazione con il tasto X
la modifica è installata.
In questo modo si è installata sulla console la versione temporanea del custom firmware; in caso di spegnimento completo, riavvio o crash della console è sufficiente lanciare il Fast Recovery sempre dal menu Gioco della PSP.
In alternativa è possibile installare la Permanent Patch.


Dopo aver installato il Custom Firmware avviare dal menu Gioco la Permanent Patch(QUESTO PASSAGGIO SERVE PER RENDERE LA MODIFICA PERMANENTE)
una volta avviata premere X per proseguire con l'installazione
a questo punto la Patch proporrà un test
premere X per confermare l'installazione; a questo punto, se la PSP dovesse crashare, spegnersi o avere un completamento anomalo, è necessario NON PROSEGUIRE con l'installazione della Patch, pena il brick della console.
Se invece la PSP ritorna normalmente nel menu XMB senza spegnersi, significa che il test è andato a buon fine: a questo punto basta riavviare la Permanent Patch, proseguire premendo X e stavolta saltare il test premendo il tasto O
a questo punto la Patch è stata correttamente installata; la PSP manterrà la modifica anche dopo uno spegnimento completo.

La Permanent Patch consente di patchare il sistema in modo che la modifica non debba mai essere ricaricata, neanche dopo lo spegnimento della console; inoltre consente il boot da OFW (tenendo premuto il tasto SELECT all'avvio) oppure da Recovery (tenendo premuto il tasto R all'avvio), il che è molto utile in quanto consente si recuperare la console in caso di semibrick.

è tutto xD se ti serve altro basta chiedere=)
grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e mi vano tutit i giochi
Torna in alto Andare in basso
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

aiutooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooo   aiutooooooo I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 1:18 pm

è una domanda?xD cmq si io ho il 6.20 dalla versione PRO-B8 e non ho mai avuto problemi di incompatibilità=) ah cmq ho dimenticato un passaggio facoltativo per poter Accedere al PSN quindi giocare online ecc..

bisogna scaricare questo archivio
Codice:
http://dl.dropbox.com/u/11847102/6.60version.txt.rar
e dopo averlo scompattato in SEPLUGINS nel recovery menu (menu Configuration) va attivata l'opzione "use version.txt in SEPLUGINS"; grazie a questo piccolo accorgimento il software di sistema installato nella PSP risulterà essere l'ultimo disponibile e quindi non saranno visualizzati messaggi di errore/aggiornamento

Torna in alto Andare in basso
matteo9000000000000

matteo9000000000000


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 34
Località : scuola infestata

aiutooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooo   aiutooooooo I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 1:20 pm

Keyren ha scritto:
è una domanda?xD cmq si io ho il 6.20 dalla versione PRO-B8 e non ho mai avuto problemi di incompatibilità=) ah cmq ho dimenticato un passaggio facoltativo per poter Accedere al PSN quindi giocare online ecc..

bisogna scaricare questo archivio
Codice:
http://dl.dropbox.com/u/11847102/6.60version.txt.rar
e dopo averlo scompattato in SEPLUGINS nel recovery menu (menu Configuration) va attivata l'opzione "use version.txt in SEPLUGINS"; grazie a questo piccolo accorgimento il software di sistema installato nella PSP risulterà essere l'ultimo disponibile e quindi non saranno visualizzati messaggi di errore/aggiornamento


ma lo fatto ma dice errore
Torna in alto Andare in basso
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

aiutooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooo   aiutooooooo I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 1:24 pm

forse dipende dall'account anch'io avevo lo stesso problema,perchè provavo ad effettuare il login utilizzando un vecchio account,cmq se mi scrivi che messaggio di errore ti appare,magari provo a cercare qualcosa
Torna in alto Andare in basso
matteo9000000000000

matteo9000000000000


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 34
Località : scuola infestata

aiutooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooo   aiutooooooo I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 1:25 pm

Keyren ha scritto:
forse dipende dall'account anch'io avevo lo stesso problema,perchè provavo ad effettuare il login utilizzando un vecchio account,cmq se mi scrivi che messaggio di errore ti appare,magari provo a cercare qualcosa
bello che ho mesos la cartela 6.20 mi dice danegiato t.t
Torna in alto Andare in basso
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

aiutooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooo   aiutooooooo I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 1:29 pm

sicuro di aver seguito la guida?E' spiegato tutto devi creare una cartella e chiamarla UPDATE e copiare dentro il file EBOOT.PBP(che trovi nell'archivio) e infine copiare tutto in PSP/GAME
Torna in alto Andare in basso
matteo9000000000000

matteo9000000000000


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 34
Località : scuola infestata

aiutooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooo   aiutooooooo I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 1:30 pm

Keyren ha scritto:
sicuro di aver seguito la guida?E' spiegato tutto devi creare una cartella e chiamarla UPDATE e copiare dentro il file EBOOT.PBP(che trovi nell'archivio) e infine copiare tutto in PSP/GAME
fatto tutto ma metto il file del 6.20 vado su memoristcki dell psp file dagnegiato xdxdxd
Torna in alto Andare in basso
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

aiutooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooo   aiutooooooo I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 1:33 pm

.___. mah guarda io ho seguito questa stessa guida quando aggiornai e andò tutto liscio,hai formattato la psp e ripristinato le impostazioni predefinite?
Torna in alto Andare in basso
matteo9000000000000

matteo9000000000000


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 34
Località : scuola infestata

aiutooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooo   aiutooooooo I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 1:33 pm

Keyren ha scritto:
.___. mah guarda io ho seguito questa stessa guida quando aggiornai e andò tutto liscio,hai formattato la psp e ripristinato le impostazioni predefinite?
si fatto tutto xdxdxd
Torna in alto Andare in basso
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

aiutooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooo   aiutooooooo I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 1:42 pm

.__. guarda allora non so cosa inventare..non vorrei dirlo,ma le cose sono 2 o sei tu che sbagli qualcosa,oppure la tua psp ha qualcosa che non vaxD perchè se hai seguito la guida alla lettera non è possibile che non ci riescixD anche se credo che sia più la prima opzione(senza offesa) ma non devi fare nessun passaggio particolare devi semplicemente copiare un file dal PC alla PSP sei sicuro di aver copiato il file giusto?Devi copiare questo file
Codice:
http://www.megaupload.com/?d=MOGHLB4H
Torna in alto Andare in basso
matteo9000000000000

matteo9000000000000


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 34
Località : scuola infestata

aiutooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooo   aiutooooooo I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 1:44 pm

Keyren ha scritto:
.__. guarda allora non so cosa inventare..non vorrei dirlo,ma le cose sono 2 o sei tu che sbagli qualcosa,oppure la tua psp ha qualcosa che non vaxD perchè se hai seguito la guida alla lettera non è possibile che non ci riescixD anche se credo che sia più la prima opzione(senza offesa) ma non devi fare nessun passaggio particolare devi semplicemente copiare un file dal PC alla PSP sei sicuro di aver copiato il file giusto?Devi copiare questo file
Codice:
http://www.megaupload.com/?d=MOGHLB4H
nn nn cpaito ho scaricato il file 6.20 ma quando faccio estrai e danegiata
Torna in alto Andare in basso
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

aiutooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooo   aiutooooooo I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 1:49 pm

-___- ho appena scaricato il file e si è estratto senza problemi..non hai provato a riscaricarlo?._.
Torna in alto Andare in basso
matteo9000000000000

matteo9000000000000


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 34
Località : scuola infestata

aiutooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooo   aiutooooooo I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 1:50 pm

Keyren ha scritto:
-___- ho appena scaricato il file e si è estratto senza problemi..non hai provato a riscaricarlo?._.
cio la chaiveta e ci emtto trope ore xdxdxd
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiutooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: aiutooooooo   aiutooooooo I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiutooooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: The Playstation Portable World :: Tutorial-
Vai verso: