Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nuovo trailer kh3d

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
RoxasXIII




Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.02.11
Età : 26
Località : Twilight town

nuovo trailer kh3d Empty
MessaggioTitolo: nuovo trailer kh3d   nuovo trailer kh3d I_icon_minitimeMar Dic 20, 2011 5:52 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (i tags non funzionano per me)
il trailer piu epico che abbia mai visto! SE, so non localizzerai questo chiamero al-qaeda et ti distruggeranno!!!
Torna in alto Andare in basso
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

nuovo trailer kh3d Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo trailer kh3d   nuovo trailer kh3d I_icon_minitimeMar Dic 20, 2011 7:25 pm

visto che ci siamo ecco anche il trailer sub ita*___*
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Uff>_< amo e odio allo stesso tempo questa saga,manca solo un capitolo per wii,xbox e ps3 e siamo al completo con le console>__> spero proprio che uscirà un emulatore per il 3DS perchè voglio assolutamente giocarci*_*,ma per ora non ho parenti/amici che hanno una nintendo 3DS T_T
Torna in alto Andare in basso
RoxasXIII




Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.02.11
Età : 26
Località : Twilight town

nuovo trailer kh3d Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo trailer kh3d   nuovo trailer kh3d I_icon_minitimeMer Dic 28, 2011 5:18 pm

Keyren ha scritto:
visto che ci siamo ecco anche il trailer sub ita*___*
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Uff>_< amo e odio allo stesso tempo questa saga,manca solo un capitolo per wii,xbox e ps3 e siamo al completo con le console>__> spero proprio che uscirà un emulatore per il 3DS perchè voglio assolutamente giocarci*_*,ma per ora non ho parenti/amici che hanno una nintendo 3DS T_T
devi comprare la 3ds, ce l'ho e mitica
puoi fare quasi tutto che violi, e la letterbox e bellissima, i giochi che usciranno/stanno uscendo sono mitici etc
e sai la vita ha dei freeze e de'll anti privacy
Torna in alto Andare in basso
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

nuovo trailer kh3d Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo trailer kh3d   nuovo trailer kh3d I_icon_minitimeMer Dic 28, 2011 9:43 pm

RoxasXIII ha scritto:
Keyren ha scritto:
visto che ci siamo ecco anche il trailer sub ita*___*
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Uff>_< amo e odio allo stesso tempo questa saga,manca solo un capitolo per wii,xbox e ps3 e siamo al completo con le console>__> spero proprio che uscirà un emulatore per il 3DS perchè voglio assolutamente giocarci*_*,ma per ora non ho parenti/amici che hanno una nintendo 3DS T_T
devi comprare la 3ds, ce l'ho e mitica
puoi fare quasi tutto che violi, e la letterbox e bellissima, i giochi che usciranno/stanno uscendo sono mitici etc
e sai la vita ha dei freeze e de'll anti privacy

chissà forse un giornoxD forse almeno per KH3D ho risolto,mia zia vuole comprare il 3DS alla figlia,quindi appena uscirà KH so già da chi andarexDDD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo trailer kh3d Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo trailer kh3d   nuovo trailer kh3d I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo trailer kh3d
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kh3D si o no?
» Trailer TGS Kingdom Hearts 3D Sub Ita
» Kingdom Hearts Birth By Sleep [PATCHED ITA Ver. 1.0.0][MU]
» TGS 2011 - Un nuovo Suikoden per PSP
» Ciao a tutti, di nuovo ;D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: News-
Vai verso: