Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MA CAZZO......

Andare in basso 
3 partecipanti

volete un traduzione?
SI!!!!
MA CAZZO...... I_vote_lcap100%MA CAZZO...... I_vote_rcap
 100% [ 3 ]
no...
MA CAZZO...... I_vote_lcap0%MA CAZZO...... I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 3
 

AutoreMessaggio
RoxasXIII




Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.02.11
Età : 26
Località : Twilight town

MA CAZZO...... Empty
MessaggioTitolo: MA CAZZO......   MA CAZZO...... I_icon_minitimeSab Gen 07, 2012 4:50 pm

riceveremo una localizattione di type 0, di kh3d e tutto ma, quelli incazzati di SEGA non faranno la localizzatione di infinity
che ne dite di una traduzione, e un bellissimo mmorpg e uno dei piu fantastici gioco per psp.
ma dai almeno in inglese, che ne dite ragazzi
Torna in alto Andare in basso
RoxasTheKey

RoxasTheKey


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 30

MA CAZZO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CAZZO......   MA CAZZO...... I_icon_minitimeSab Gen 07, 2012 5:56 pm

si perche è sempre meglio avere un gioco in piu da provare comunque con infinity intendi phantasy star portable 2?
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

MA CAZZO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CAZZO......   MA CAZZO...... I_icon_minitimeSab Gen 07, 2012 10:09 pm

per type 0 io ho letto su play generation che è sicuro che arriverà...ma che non ci sono maggiori dettagli se il gioco uscirà su psp o convertito per ps vita...speriamo di no.per phantasy star anche io sarei nteressato a giocarli o almeno provarli ma non ne hanno mai tradotto neanche uno in ita quindi ce lo sognamo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
RoxasXIII




Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.02.11
Età : 26
Località : Twilight town

MA CAZZO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CAZZO......   MA CAZZO...... I_icon_minitimeLun Gen 09, 2012 2:51 pm

Roxas il Keyblader ha scritto:
si perche è sempre meglio avere un gioco in piu da provare comunque con infinity intendi phantasy star portable 2?
esatto.
mi potete dire come tradurre ingame, non sara difficile perché devifoxx ha fatto un bel pdf che traduce tutte le parole nel gioco e potrò usarlo con la sua permissione
Torna in alto Andare in basso
RoxasXIII




Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.02.11
Età : 26
Località : Twilight town

MA CAZZO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CAZZO......   MA CAZZO...... I_icon_minitimeGio Gen 19, 2012 3:09 pm

https://www.facebook.com/OPstarfall
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MA CAZZO...... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA CAZZO......   MA CAZZO...... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MA CAZZO......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: The Playstation Portable World-
Vai verso: