Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Patch Italiana Tales Of The World Radiant Mythology I & II

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana Tales Of The World Radiant Mythology I & II Empty
MessaggioTitolo: Patch Italiana Tales Of The World Radiant Mythology I & II   Patch Italiana Tales Of The World Radiant Mythology I & II I_icon_minitimeSab Ago 16, 2014 12:50 pm

Salve! Very Happy
Vi propongo altre due possibili traduzioni : Tales of The World Radiant Mythology I & II.
Il gioco è un action RPG veramente carino. Il primo è arrivato in Europa localizzato in inglese, mentre il secondo è soltanto in giapponese.

Ho sviluppato il decompressore, ricompressore e un convertitore di una parte dei testi di gioco in file txt (devo ancora lavorare su uno per i testi della storia, ma ho già in mente come farlo, pertanto non sarà un problema).

L'unica cosa è che ancora non ho individuato il font, né tanto meno ho provato a cercarlo per essere sincero. L'unico intoppo che potrebbe esserci è legato alle dimensioni dei file che non possono superare un limite stabilito dal gioco.

Tuttavia è possibile iniziare la traduzione di tutti i menu, abilità, armi, impostazioni, ecc...

Proof Of Concept :

(Menu)

Patch Italiana Tales Of The World Radiant Mythology I & II Ulus1013


(Storia)

Patch Italiana Tales Of The World Radiant Mythology I & II Ulus1014

~Sorakairi
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
 
Patch Italiana Tales Of The World Radiant Mythology I & II
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Patch Italiana Tales of the World Radiant Mythology 1 & 2
» Patch Italiana Tales of Graces [WII]
» Patch Italiana Sol Trigger
» Patch Italiana YS Seven [PSP]
» Patch Italiana The 3rd Birthday

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Proposte di Progetto-
Vai verso: