Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 KH 2 FINAL MIX

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ROXAS XIII XD

ROXAS XIII XD


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 26
Località : Midgar

KH 2 FINAL MIX Empty
MessaggioTitolo: KH 2 FINAL MIX   KH 2 FINAL MIX I_icon_minitimeSab Dic 25, 2010 1:57 pm

SE AVETE INTENZIONE DI PATCHARE IN ITALIANO KH 2 FINAL MIX SE MI SPIEGATE COME SI FA VI POSSO AIUTARE.VI AUGURO ANCORE BUONE FESTE . POI QUALCUNO POTREBBE SPIEGARMI COME COMMENTARE GLI ARGOMENTI,COME QUELLO DI KH RE COM.CIOE' MI SPIEGO MEGLIO VORREI COMMENTARE DOVE C'E' SCRITTO KH RE COM PAGINA 39 tipo gli argomenti in quella pagina.IN OGNI CASO LA MIA EMAIL E QUESTA : ricky4598@hotmail.it . poi qualcuno potrebbe dirmi come installare la patch di re com nel mio gioco masterizzato di kh re com in inglese . grazie santa Very Happy non vedo l'ora del rilascio della patch di re com!
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

KH 2 FINAL MIX Empty
MessaggioTitolo: Re: KH 2 FINAL MIX   KH 2 FINAL MIX I_icon_minitimeSab Dic 25, 2010 4:26 pm

Ciao, dovresti presentarti in questo topic, non proporre di tradurre giochi, o aiutarci a tradurli.
Evita il CAP, corrisponde ad urlare. Wink
Hai aperto due topic uguali, elimino quello in News e poi evita anche i triple posting... (-_-")
La guida su come applicare la patch la inseriamo nell'archivio del ppf.



Tuttavia, Buon Natale! =)
Se vuoi modificare un messaggio clicca su edit.

Ciaoooooooooooooooo! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
 
KH 2 FINAL MIX
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio final mix non va!
» Final Fantasy VII
» final fantasy IX
» Final Fantasy VII Rebirth
» Final Fantasy IX OST [Download]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Presentazioni-
Vai verso: