Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3

Andare in basso 
+3
Sorakairi
Venix97
razielmitico
7 partecipanti
AutoreMessaggio
razielmitico

razielmitico


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.11.10
Località : Palermo

Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 Empty
MessaggioTitolo: Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3   Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 I_icon_minitimeVen Feb 25, 2011 1:46 am

Lo so lo so,senza di me il forum è deserto,senza vita,non c'è motivo di vivere,nessuno vuole starci,nessuno commenta,nessuno uppa o scarica,ma io sono qua miei piccoli discepoli,il vostro Dio è tornato! RALLEGRATEVI!

okok....lo so sono mancato tantissimo! c'è chi è disperato perchè non poteva prendermi a parole ( I love you ),c'è chi non poteva uccidermi ( I love you ),c'è chi mi adora ( I love you ),ma io sono qui di nuovo!...forse...ok mancherò un altra settimana,forse XD e poi tornerò! ho avuto problemi col pc e internet,problemi che spero di aver risolto! quindi miei cari discepoli perchè mi sto proclamando a voi come unico Dio e unico Messia? perchè voglio sapere...vi sono mancato? cosa vi è mancato? che fine ha fatto la ragazza del forum? cos'è successo di nuovo? Sorakairi è morto? roxas è stato preso di petto? e star è sceso negli inferi?

TUTTO ALLA PROSSIMA PUNTATA....


aspetto risposte da poter leggere al mio ritorno <3
Torna in alto Andare in basso
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3   Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 I_icon_minitimeVen Feb 25, 2011 12:00 pm

weeeeeeeeeeeeeeeeeee il diavolo è uscito dai meandri degli inferi?????xD
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3   Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 I_icon_minitimeVen Feb 25, 2011 1:07 pm

Ma chi è sto tizio??? Suspect
Comunque non mi sei mancato per niente. ù_ù
Tornatene negli Inferi, sguattero! affraid

Fammi sapere quando torni definitivamente che così cancello il forum! XDDD
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
RoxasXIII




Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.02.11
Età : 26
Località : Twilight town

Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3   Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 I_icon_minitimeVen Feb 25, 2011 5:34 pm

razielmitico ha scritto:
Lo so lo so,senza di me il forum è deserto,senza vita,non c'è motivo di vivere,nessuno vuole starci,nessuno commenta,nessuno uppa o scarica,ma io sono qua miei piccoli discepoli,il vostro Dio è tornato! RALLEGRATEVI!

okok....lo so sono mancato tantissimo! c'è chi è disperato perchè non poteva prendermi a parole ( I love you ),c'è chi non poteva uccidermi ( I love you ),c'è chi mi adora ( I love you ),ma io sono qui di nuovo!...forse...ok mancherò un altra settimana,forse XD e poi tornerò! ho avuto problemi col pc e internet,problemi che spero di aver risolto! quindi miei cari discepoli perchè mi sto proclamando a voi come unico Dio e unico Messia? perchè voglio sapere...vi sono mancato? cosa vi è mancato? che fine ha fatto la ragazza del forum? cos'è successo di nuovo? Sorakairi è morto? roxas è stato preso di petto? e star è sceso negli inferi?
TUTTO ALLA PROSSIMA PUNTATA....
aspetto risposte da poter leggere al mio ritorno <3
ASPETTA UN MINUTO
io ho proposto di fare il gioco per il forum prima di te
e io sto uppando, ci sono tanti commenti
ogni giorno ci sono almeno 4-5 nuovi membri
Torna in alto Andare in basso
RoxasTheKey

RoxasTheKey


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 30

Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3   Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 I_icon_minitimeVen Feb 25, 2011 6:09 pm

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii il mio bersaglio preferito sta per morire
RAZIELMITICO
RAZIELMITICO
RAZIELMITICO
RAZIELMITICO
RAZIELMITICO
RAZIELMITICO
RAZIELMITICO
RAZIELMITICO
RAZIELMITICO
RAZIELMITICO
RAZIELMITICO
RAZIELMITICO
RAZIELMITICO
RAZIELMITICO
muaaaaaaaaaahahhahahahahahahahahhahahahhahahahahahha
Torna in alto Andare in basso
anime4ever

anime4ever


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 29
Località : Castello dell'Oblio

Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3   Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 I_icon_minitimeVen Feb 25, 2011 7:27 pm

la ragazza del forum sta qua! u.u
E non ha intenzione di andarsene (di nuovo..xD)! Smile
Torna in alto Andare in basso
RoxasXIII




Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.02.11
Età : 26
Località : Twilight town

Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3   Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 I_icon_minitimeVen Feb 25, 2011 7:35 pm

io non abbandonerò mai il forum!
Torna in alto Andare in basso
razielmitico

razielmitico


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.11.10
Località : Palermo

Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3   Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 I_icon_minitimeSab Feb 26, 2011 4:02 pm

OH! che bello vedervi come prima!

sorakairi non ti ricordi di me? forse questa ti ci farà pensare:

Spoiler:

Venix XD eh si il diavolo è stufo di me un'altra volta e sono salito al forum

roxas 97 XD ne sono felice! adesso io cercherò di uppare qualche gioco per ps2,quello che dovevo fare prima di sparire, XD
per il gioco non so chi dei due abbia avuto prima l'idea e se le idee coincidono XD possiamo parlarne e collaborare,due teste sono meglio di una,anche se una delle due è la mia!

roxasilkeyblader u.u sai mi mancavano i tuoi ommicidi di massa della mia persona! <3

e la ragazza del forum...strano che sia ancora qui e non sia fuggita in preda al panico XDDD
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3   Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 I_icon_minitimeSab Feb 26, 2011 4:37 pm

razielmitico ha scritto:
OH! che bello vedervi come prima!

sorakairi non ti ricordi di me? forse questa ti ci farà pensare:

Spoiler:

Venix XD eh si il diavolo è stufo di me un'altra volta e sono salito al forum

roxas 97 XD ne sono felice! adesso io cercherò di uppare qualche gioco per ps2,quello che dovevo fare prima di sparire, XD
per il gioco non so chi dei due abbia avuto prima l'idea e se le idee coincidono XD possiamo parlarne e collaborare,due teste sono meglio di una,anche se una delle due è la mia!

roxasilkeyblader u.u sai mi mancavano i tuoi ommicidi di massa della mia persona! <3

e la ragazza del forum...strano che sia ancora qui e non sia fuggita in preda al panico XDDD


HAHAHAHAHHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAAH!
Battuta squallida (come al solito)

Roxas1997, raziel aveva avuto l'idea prima di te, solo che non sapendo fare niente e sapendo solo creare dei virus (-_-") non è andato avanti con il suo progetto. Se vi uniste sarebbe meglio, anche perchè a raziel mancano i neuroni. ù_ù
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
RoxasXIII




Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.02.11
Età : 26
Località : Twilight town

Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3   Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 I_icon_minitimeSab Feb 26, 2011 10:07 pm

hehehe
bene hai qualche esperienze in scripting/mapping o almeno un cervello? xd
beh sarai il primo di questo forum ad entrare alla team se puoi
per adesso sono *cough*il direttore*cough* del progetto perche sono un videogame maker
il gioco sara online
Torna in alto Andare in basso
razielmitico

razielmitico


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.11.10
Località : Palermo

Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3   Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 I_icon_minitimeLun Feb 28, 2011 6:57 pm

Sorakairi ha scritto:
razielmitico ha scritto:
OH! che bello vedervi come prima!

sorakairi non ti ricordi di me? forse questa ti ci farà pensare:

Spoiler:

Venix XD eh si il diavolo è stufo di me un'altra volta e sono salito al forum

roxas 97 XD ne sono felice! adesso io cercherò di uppare qualche gioco per ps2,quello che dovevo fare prima di sparire, XD
per il gioco non so chi dei due abbia avuto prima l'idea e se le idee coincidono XD possiamo parlarne e collaborare,due teste sono meglio di una,anche se una delle due è la mia!

roxasilkeyblader u.u sai mi mancavano i tuoi ommicidi di massa della mia persona! <3

e la ragazza del forum...strano che sia ancora qui e non sia fuggita in preda al panico XDDD


HAHAHAHAHHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAAH!
Battuta squallida (come al solito)

Roxas1997, raziel aveva avuto l'idea prima di te, solo che non sapendo fare niente e sapendo solo creare dei virus (-_-") non è andato avanti con il suo progetto. Se vi uniste sarebbe meglio, anche perchè a raziel mancano i neuroni. ù_ù

AAAAH! la storia di quel finto gioco ehm no di quel gioco che era un virus *fischietta*

Io un cervello ce l'ho! *_*...forse...*controlla*
Però qualcosa mi deve essere rimasto! *-*

La mia idea era una cosa piccola non un gioco online ò.ò cioè un gioco tipo RPGMAKER con dei livelli in cui c'eravamo noi avevo fatto l'esempio "Livello100: Uccidi sora e sali al potere" XD
comunque per il gioco online :O ci sto! vediamo cosa possiamo combinare e cosa riesco a fare x°D solo che per ora non ho molto tempo ecco xk non ho fatto partire la mia idea <.<
Torna in alto Andare in basso
RoxasXIII




Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.02.11
Età : 26
Località : Twilight town

Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3   Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 I_icon_minitimeLun Feb 28, 2011 7:31 pm

neh il progetto comminciera qualche settimana dopo
Torna in alto Andare in basso
RoxasTheKey

RoxasTheKey


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 30

Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3   Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 I_icon_minitimeLun Feb 28, 2011 7:55 pm

RAZIELMITICO
scusa mi è scappato la forza dell'abitudine
da tanto che non ci si vede
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3   Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 I_icon_minitimeLun Feb 28, 2011 8:02 pm

razielmitico ha scritto:

La mia idea era una cosa piccola non un gioco online ò.ò cioè un gioco tipo RPGMAKER con dei livelli in cui c'eravamo noi avevo fatto l'esempio "Livello100: Uccidi sora e sali al potere" XD
comunque per il gioco online :O ci sto! vediamo cosa possiamo combinare e cosa riesco a fare x°D solo che per ora non ho molto tempo ecco xk non ho fatto partire la mia idea <.<

Come sei caro, mi riservi anche questi trattamenti! Twisted Evil


Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
RoxasTheKey

RoxasTheKey


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 30

Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3   Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 I_icon_minitimeLun Feb 28, 2011 8:07 pm

Sorakairi ha scritto:
razielmitico ha scritto:

La mia idea era una cosa piccola non un gioco online ò.ò cioè un gioco tipo RPGMAKER con dei livelli in cui c'eravamo noi avevo fatto l'esempio "Livello100: Uccidi sora e sali al potere" XD
comunque per il gioco online :O ci sto! vediamo cosa possiamo combinare e cosa riesco a fare x°D solo che per ora non ho molto tempo ecco xk non ho fatto partire la mia idea <.<

Come sei caro, mi riservi anche questi trattamenti! Twisted Evil


tu per superare il livello 100 devi suicidarti e abdicare a te stesso XD
Torna in alto Andare in basso
razielmitico

razielmitico


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.11.10
Località : Palermo

Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3   Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 I_icon_minitimeMar Mar 01, 2011 11:27 pm

roxas il keyblader ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
razielmitico ha scritto:

La mia idea era una cosa piccola non un gioco online ò.ò cioè un gioco tipo RPGMAKER con dei livelli in cui c'eravamo noi avevo fatto l'esempio "Livello100: Uccidi sora e sali al potere" XD
comunque per il gioco online :O ci sto! vediamo cosa possiamo combinare e cosa riesco a fare x°D solo che per ora non ho molto tempo ecco xk non ho fatto partire la mia idea <.<

Come sei caro, mi riservi anche questi trattamenti! Twisted Evil


tu per superare il livello 100 devi suicidarti e abdicare a te stesso XD

giusto hai ragione! Quindi lo mettiamo come primo livello! XD così non saprà mai l'inizio e la fine del gioco u.u ahah
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3   Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 I_icon_minitimeMar Mar 01, 2011 11:32 pm

razielmitico ha scritto:
roxas il keyblader ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
razielmitico ha scritto:

La mia idea era una cosa piccola non un gioco online ò.ò cioè un gioco tipo RPGMAKER con dei livelli in cui c'eravamo noi avevo fatto l'esempio "Livello100: Uccidi sora e sali al potere" XD
comunque per il gioco online :O ci sto! vediamo cosa possiamo combinare e cosa riesco a fare x°D solo che per ora non ho molto tempo ecco xk non ho fatto partire la mia idea <.<

Come sei caro, mi riservi anche questi trattamenti! Twisted Evil


tu per superare il livello 100 devi suicidarti e abdicare a te stesso XD

giusto hai ragione! Quindi lo mettiamo come primo livello! XD così non saprà mai l'inizio e la fine del gioco u.u ahah


Pietà Pietà Pietà Pietà Pietà Pietà Pietà Pietà Pietà Pietà Pietà Pietà Pietà Pietà Pietà Pietà Pietà

Crudeli, senza di me non ci sarebbe il team e questo forum.
Prostatevi ai miei piedi! ù_ù xDDDD

P.S: Attenti a non svenire, non li lavo dal giorno in cui sono uscito dalla placenta.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
razielmitico

razielmitico


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.11.10
Località : Palermo

Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3   Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 I_icon_minitimeMer Mar 02, 2011 4:26 pm

Sorakairi ha scritto:
razielmitico ha scritto:
roxas il keyblader ha scritto:

tu per superare il livello 100 devi suicidarti e abdicare a te stesso XD

giusto hai ragione! Quindi lo mettiamo come primo livello! XD così non saprà mai l'inizio e la fine del gioco u.u ahah


Pietà Pietà Pietà Pietà Pietà Pietà Pietà Pietà Pietà Pietà Pietà Pietà Pietà Pietà Pietà Pietà Pietà

Crudeli, senza di me non ci sarebbe il team e questo forum.
Prostatevi ai miei piedi! ù_ù xDDDD

P.S: Attenti a non svenire, non li lavo dal giorno in cui sono uscito dalla placenta.

MAI! devi abdicare! lascia il trono al migliore....A ME!
Torna in alto Andare in basso
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3   Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 I_icon_minitimeMer Lug 27, 2011 4:23 pm

Raziel, ma sei sparito di nuovo???
Hai perso a carte e stavolta sei morto? XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3   Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Curiosità: ma quanto vi sono mancato? lo so lo so scusate miei adorati discepoli/fan <3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» CURIOSITA':COSA SIGNIFICA IL VOSTRO NOME ?
» SONO IO!oooooooooooo
» Sono tornata!
» Non sono scomparso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Argomenti vari :: Off-Topic-
Vai verso: