Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

  Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories

Andare in basso 
+91
Sasha1997
BlackTrigger
Alekt27
kazuya82
giuseppe98d
sguerrini97
Ture919
Roxas 9
NaRayquaza
6Ninjak
NereoVonHallen
master97
Sotark
Zanomate
davide83TNTDVD
Santangelus
Ale-x92
axel13kindom
DoubleDonaldDuck
Torio
Xircom
Fedekikko
Ale99
K1UBY
khbbsfm
Baraldi
sephirot83
Axel
Zexardemos
BK_201
darksephiroth24
VEN_KEYBLADE_MASTER
micartu
King
JakF
Tidus86
Antonio
nerio
Giften
DaRk SoRa 91
ROXAS XIII XD
alex1234
amenallah
DanyStyle
Slash666
Arashi-Roxas
oOSoraOo
Venix97
razielmitico
angheal
Rabbid
Starlight
FireBlue
corrado1989
anime4ever
RoxasTheKey
Barty711
ziXennovic
Dark_Luxray
cuti92
§VeNtUs§
biondotkd1
KH BBS 4EVER
terra 95
cinziamattei
Gabry96
1995vincenzo
The X-Blade
drofam
Ricky696
lawliet.gilbert
TROTTOLOS
Francexi
giovannikhcom
Crisio
Vanitas_90
Riku93
Tazuya
Darkriku97
gianlusora91
giovyx
simmich
kript96
kingpirinei
elios996
Diola7
Shiro
Pakdominatore
Sorakairi
Hiro Nakamura
D!nozzo
95 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41, 42  Successivo
AutoreMessaggio
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 I_icon_minitimeDom Apr 24, 2011 8:18 am

ROXAS XIII XD ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
Rivista la Città di Halloween e altre cutscene.
Ciao SoraKairi sono tornato su questo splendido sito.Riguardo alla patch beta v.0.9.9. L'HO SCARICATA POI CON ZIPGENIUS HO ESTRATTO IL FILE, MA QUA ARRIVA il problema il file ppf e' protetto, quindi a quel punto non posso nemmeno utilizzarlo x la patch e poi quando cerco di metterlo sul desktop mi dà ERRORE quindi arrivo al dunque secondo te c'e' rimedio?

Ti prego, non farmi penare anche questa volta. xD
La password dell'archivio è khbirthbysleepita .
Assicurati di patchare una ISO pulita, che non abbia la precedente patch applicata, ok?


Ciaooooooooooooooooo! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
ROXAS XIII XD

ROXAS XIII XD


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 26
Località : Midgar

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 I_icon_minitimeDom Apr 24, 2011 10:56 am

Sorakairi ha scritto:
ROXAS XIII XD ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
Rivista la Città di Halloween e altre cutscene.
Ciao SoraKairi sono tornato su questo splendido sito.Riguardo alla patch beta v.0.9.9. L'HO SCARICATA POI CON ZIPGENIUS HO ESTRATTO IL FILE, MA QUA ARRIVA il problema il file ppf e' protetto, quindi a quel punto non posso nemmeno utilizzarlo x la patch e poi quando cerco di metterlo sul desktop mi dà ERRORE quindi arrivo al dunque secondo te c'e' rimedio?

Ti prego, non farmi penare anche questa volta. xD
La password dell'archivio è khbirthbysleepita .
Assicurati di patchare una ISO pulita, che non abbia la precedente patch applicata, ok?


Ciaooooooooooooooooo! Wink
Grazie in ogni caso ci sono riuscito e quindi grazie lo stesso.
Grazie in ogni caso ci sono riuscito e quindigrazie lo stesso[/quote]
a SOrakairi guarda che nella patch vers 0.9.9. ci sono errori piccolissimi come nella citta' di mezzo che yuffie dice a leon:i vediamo!
oppure quando dopo il combattimento con ursula flonder dice:mi ha ingannato invece di ti
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 I_icon_minitimeDom Apr 24, 2011 1:06 pm

ROXAS XIII XD ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
ROXAS XIII XD ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
Rivista la Città di Halloween e altre cutscene.
Ciao SoraKairi sono tornato su questo splendido sito.Riguardo alla patch beta v.0.9.9. L'HO SCARICATA POI CON ZIPGENIUS HO ESTRATTO IL FILE, MA QUA ARRIVA il problema il file ppf e' protetto, quindi a quel punto non posso nemmeno utilizzarlo x la patch e poi quando cerco di metterlo sul desktop mi dà ERRORE quindi arrivo al dunque secondo te c'e' rimedio?

Ti prego, non farmi penare anche questa volta. xD
La password dell'archivio è khbirthbysleepita .
Assicurati di patchare una ISO pulita, che non abbia la precedente patch applicata, ok?


Ciaooooooooooooooooo! Wink
Grazie in ogni caso ci sono riuscito e quindi grazie lo stesso.
a SOrakairi guarda che nella patch vers 0.9.9. ci sono errori piccolissimi come nella citta' di mezzo che yuffie dice a leon:i vediamo!
oppure quando dopo il combattimento con ursula flonder dice:mi ha ingannato invece di ti

Li ho già corretti. Grazie lo stesso. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Ale-x92

Ale-x92


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 31

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 I_icon_minitimeDom Apr 24, 2011 1:09 pm

ROXAS XIII XD ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
Rivista la Città di Halloween e altre cutscene.
Ciao SoraKairi sono tornato su questo splendido sito.Riguardo alla patch beta v.0.9.9. L'HO SCARICATA POI CON ZIPGENIUS HO ESTRATTO IL FILE, MA QUA ARRIVA il problema il file ppf e' protetto, quindi a quel punto non posso nemmeno utilizzarlo x la patch e poi quando cerco di metterlo sul desktop mi dà ERRORE quindi arrivo al dunque secondo te c'e' rimedio?

Quando estrai il file devi immetere la pasword che c'è scritta nel primo post: khbirthbysleepita
Torna in alto Andare in basso
ROXAS XIII XD

ROXAS XIII XD


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 26
Località : Midgar

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 I_icon_minitimeDom Apr 24, 2011 6:40 pm

Ale-x92 ha scritto:
ROXAS XIII XD ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
Rivista la Città di Halloween e altre cutscene.
Ciao SoraKairi sono tornato su questo splendido sito.Riguardo alla patch beta v.0.9.9. L'HO SCARICATA POI CON ZIPGENIUS HO ESTRATTO IL FILE, MA QUA ARRIVA il problema il file ppf e' protetto, quindi a quel punto non posso nemmeno utilizzarlo x la patch e poi quando cerco di metterlo sul desktop mi dà ERRORE quindi arrivo al dunque secondo te c'e' rimedio?

Quando estrai il file devi immetere la pasword che c'è scritta nel primo post: khbirthbysleepita
GRAZIE ALEX CI SONO RIUSCITO LA PATCH E' TROPPO BELLA ORA MANCA LA PATCH DI KH 2 FM.QUANDO AVRO ANCHE QUELLA AVRO KINGDOMHEARTS 2 FINAL MIX+ IN ITA Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vanitas_90

Vanitas_90


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.09.10
Località : Bergamo

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 I_icon_minitimeLun Apr 25, 2011 7:41 pm

ciao ragazzi, scusate se sembro rompino (e non è assolutamente mia intenzione). quando viene rilasciata la patch più definitiva possibile? chiedo perchè non riesco a giocarlo su emulatore, quindi vorrei giocarlo su ps2.

P.s: se serve io sono disponibile sia per test che per traduzioni (basta che non sia roba grafica che su quella non sono bravo).
Torna in alto Andare in basso
Ale-x92

Ale-x92


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 31

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 I_icon_minitimeLun Apr 25, 2011 8:21 pm

A quanto ho capito è tutto tradotto tranna la descrizione di alcune abilità... quindi credo che potrebbe andarti bene anche così
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 I_icon_minitimeLun Apr 25, 2011 9:34 pm

Ciao!
Potreste postare le descrizioni delle abilità che sono in inglese, per favore?
Ci aiutereste con la traduzione in questo modo. Wink

Vanitas_90, ti consiglio di aspettare la revisione della traduzione. L'unico problema è che da dopodomani ricomincia la scuola e sarò nuovamente impegnato con gli studi.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Vanitas_90

Vanitas_90


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.09.10
Località : Bergamo

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 I_icon_minitimeLun Apr 25, 2011 10:47 pm

Sorakairi: non c'è problema posso tranquillamente aspettare, anzi visto che hai poco tempo ti posso aiutare io se vuoi visto che di tempo ne ho fino a mai (purtroppo ora sono senza lavoro Sad )
Torna in alto Andare in basso
Santangelus




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.04.11

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: La patch è quella definitiva?    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 I_icon_minitimeMer Apr 27, 2011 1:56 pm

Very Happy Salve a tutti ragazzi, complimenti x il sito, il fuorum e tutto.. volevo sapere se la patch fosse gia' stata completata nel senso che se il gioco è gia stato tutto tradotto in italiano.. grazie mille Very Happy così inizio a scarikarlo e a giocarci!!
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 I_icon_minitimeMer Apr 27, 2011 2:14 pm

ho scaricato in rete un salvataggio completo..anche se continuo a vedere la mia partita,solo che la schermata iniziale è cambiata ed è apparsa una scritta in azzurro...rebirth/reverse e il teatro...non ho resistito e ho guardato il finale...segnalo che dopo i titoli di coda c'è una piccola scena dove si vede una sorta di risveglio di sora e namine...con delle scritte dorate in inglese che appaiono in alto...ma non c'è nessuna traduzione...sarebbe possibile tradurre quella minima parte?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
RoxasTheKey

RoxasTheKey


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 30

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 I_icon_minitimeMer Apr 27, 2011 2:51 pm

la avevo gia segnalata intendi la scena dove
Spoiler:
ma non ricordo quale era la risposta XD
Torna in alto Andare in basso
Fedekikko

Fedekikko


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 30
Località : Birvio

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 I_icon_minitimeMer Apr 27, 2011 3:24 pm

Si è vero non è tradotta ma si capisce benissimo comunque..
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 I_icon_minitimeMer Apr 27, 2011 7:51 pm

non ricordo se compare roxas...è l'unica cosa che si vede dopo i titoli di coda..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 I_icon_minitimeGio Apr 28, 2011 5:44 pm

Non è tradotta quella cutscene, perchè è un video e quindi ci è impossibile farlo... =(
Un giorno, anche se lontano, troverò un modo per estrarre la grafica e i video da sto dannato Kingdom Hearts! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 I_icon_minitimeGio Apr 28, 2011 7:21 pm

capito..peccato...non c'è nessuno in grado di aiutare e capire come poter estrarre le cose mancanti da tradurre?

-------

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
davide83TNTDVD




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.12.11

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: emh problemino!    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 I_icon_minitimeMer Dic 28, 2011 2:53 am

salve a tutti, mi chiamo Davide , 29 anni .
innanzitutto mi complimento con gli utenti autori della patch . . . Complimenti!

vorrei poi esporre un piccolo problemino che ho riscontrato :
una volta iscritto, ho scaricato dal link la patch 0.99 del chain of memories .
il problema è che non so quale programma utilizzare pee aprire e richiudere la iso dopo l'utilizzo del pff o matic.
forse ho letto male, ma nn lo vedo!
qualche persona gentile mi puo illustrare per bene la procedura includendo il/i programmi necessari per lo svolgimento della patch?

ringrazio anticipatamente la persona chiunque sia!

grazie infinite, auguri e buon'anno!
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 I_icon_minitimeMer Dic 28, 2011 2:40 pm

ti serve solo ppf o matic...non devi guardare dentro la iso.
apri ppf o matic,nelle due voci che appiono in una selezioni la iso e nell'altra la patch.
dai l'ok per applicarla e aspetti che finisca.
la patch è applicata.
ora puoi giocarci su emulatore o su ps2 modificata..se giochi su ps2 procurati un buon dvd vergine e masterizza la iso a cui hai applicato la patch con un programma per masterizzare iso (a te la scelta) e masterizzi a velocità minima..4x può andare.inserisci il gioco nella play e ci giochi.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Ale-x92

Ale-x92


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 31

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 I_icon_minitimeGio Dic 29, 2011 2:53 am

ma la patch è applicabile solo alla versione USA???
quando provo ad applicarla su quella JAP e a giocarci mi si blocca tutto
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 I_icon_minitimeGio Dic 29, 2011 12:20 pm

Ale-x92 ha scritto:
ma la patch è applicabile solo alla versione USA???
quando provo ad applicarla su quella JAP e a giocarci mi si blocca tutto

No, funziona solo con la USA.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Ale-x92

Ale-x92


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 31

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 I_icon_minitimeGio Dic 29, 2011 1:27 pm

ok grazie...
comunque durante la traduzione hai incontrato le carte dei membri dell'organizzazione che spuntano in KH2... perchè volevo sapere se sono solo nella versione JAP o anche USA

Edit: Ho risolto... si trovano anche nella versione USA
Torna in alto Andare in basso
Zanomate




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.01.12

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 I_icon_minitimeLun Gen 02, 2012 12:13 pm

Ci vuole grande passione per un lavoro del genere.. Bravissimi e Grazie =)
Torna in alto Andare in basso
Sotark




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.02.12

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 I_icon_minitimeSab Feb 25, 2012 1:54 pm

salve, volevo informarvi che i link non funzionano No
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 I_icon_minitimeLun Mar 19, 2012 12:18 pm

Ciao a tutti!
Il link di mediafire funziona e ho aggiunto anche quello privato di forumattivo. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
master97




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.06.12

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 I_icon_minitimeVen Giu 22, 2012 12:31 am

A che punto siete? mi interessa molto questo progetto... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 40 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
Torna in alto 
Pagina 40 di 42Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41, 42  Successivo
 Argomenti simili
-
»  Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
» Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Progetti & Traduzioni-
Vai verso: