Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Traduzione The 3rd Birthday

Andare in basso 
+9
Gabry96
Tidus86
amenallah
Starlight
RoxasTheKey
Sorakairi
Keyren
Venix97
Arashi-Roxas
13 partecipanti

Traduzione SI o NO?
Si
Traduzione The 3rd Birthday I_vote_lcap97%Traduzione The 3rd Birthday I_vote_rcap
 97% [ 36 ]
No
Traduzione The 3rd Birthday I_vote_lcap3%Traduzione The 3rd Birthday I_vote_rcap
 3% [ 1 ]
Voti totali : 37
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Traduzione The 3rd Birthday Empty
MessaggioTitolo: Traduzione The 3rd Birthday   Traduzione The 3rd Birthday I_icon_minitimeGio Mar 24, 2011 6:42 pm

Buongiorno ragazzi e ragazze l'1 Aprile uscirà il videogioco per PSP The 3rd Birthday bellissimo gioco con protagonista Aya Brea storica gnocca eroina del 1998 e del 2000 con i precedenti capitoli Parasite Eve 1 e 2 ma... Questo gioco non verrà tradotto in italiano perché la Square Enix si stancava troppo -.-.
Ora, la nostra richiesta sarebbe di mettere una firma o di dare l'approvazione per una traduzione essendo che l'admin e il capo del gruppo traduttori (Sorakairi) non è interessato a tradurre questo magnifico gioco.
Se i 2/3 del forum (attivo) concorda, il gioco verrà tradotto se no uccidiamo la Square Enix ehm... ci accontenteremo della versione inglese.
PER FAVORE RAGAZZI AIUTATECI!!!

Traduzione The 3rd Birthday 2132420913


Ultima modifica di Arashi-Roxas il Ven Mar 25, 2011 7:53 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

Traduzione The 3rd Birthday Empty
MessaggioTitolo: Re: Traduzione The 3rd Birthday   Traduzione The 3rd Birthday I_icon_minitimeGio Mar 24, 2011 9:54 pm

io ci sto, voglio assolutamente T3B in ita, se sapessi come tradurre i giochi sarei il primo a farlo =D
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Traduzione The 3rd Birthday Empty
MessaggioTitolo: Re: Traduzione The 3rd Birthday   Traduzione The 3rd Birthday I_icon_minitimeVen Mar 25, 2011 2:15 pm

ohO_O mi hanno preceduto volevo aprire un topic simile=P bhè io sono pienamente d'accordo con Arashi-Roxas un gioco del genere non può rimanere inglese,ormai un pò tutti i titoli per psp sono in inglese basta guardare titoli come Lord of Arcana,Tactics Ogre: Let Us Cling Together,God Eater Burst tutti giochi che aspettavo con ansia>__<
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Traduzione The 3rd Birthday Empty
MessaggioTitolo: Re: Traduzione The 3rd Birthday   Traduzione The 3rd Birthday I_icon_minitimeVen Mar 25, 2011 3:23 pm

Ammesso che i fantomatici 2/3 del forum siano favorevoli alla traduzione, chi lo tradurrà il gioco? -.-
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
RoxasTheKey

RoxasTheKey


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 30

Traduzione The 3rd Birthday Empty
MessaggioTitolo: Re: Traduzione The 3rd Birthday   Traduzione The 3rd Birthday I_icon_minitimeVen Mar 25, 2011 3:36 pm

certo che si

Sorakairi ha scritto:
Ammesso che i fantomatici 2/3 del forum siano favorevoli alla traduzione, chi lo tradurrà il gioco? -.-
se potessi estrarmi i testi potrei farlo io, ma credo non basti vero?
Torna in alto Andare in basso
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

Traduzione The 3rd Birthday Empty
MessaggioTitolo: Re: Traduzione The 3rd Birthday   Traduzione The 3rd Birthday I_icon_minitimeVen Mar 25, 2011 4:39 pm

Aya sto arrivando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

Traduzione The 3rd Birthday Empty
MessaggioTitolo: Re: Traduzione The 3rd Birthday   Traduzione The 3rd Birthday I_icon_minitimeVen Mar 25, 2011 4:51 pm

eeeee porcellino xDD
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

Traduzione The 3rd Birthday Empty
MessaggioTitolo: Re: Traduzione The 3rd Birthday   Traduzione The 3rd Birthday I_icon_minitimeVen Mar 25, 2011 5:23 pm

Aya! Aya!! Aya!!! pig pig pig

Ti basta come risposta?
Torna in alto Andare in basso
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Traduzione The 3rd Birthday Empty
MessaggioTitolo: Re: Traduzione The 3rd Birthday   Traduzione The 3rd Birthday I_icon_minitimeVen Mar 25, 2011 7:38 pm

Sorakairi ha scritto:
Ammesso che i fantomatici 2/3 del forum siano favorevoli alla traduzione, chi lo tradurrà il gioco? -.-
Scansafatiche!!! Non puoi rifiutare le richieste di tutti ti asfissieremo <.<
Torna in alto Andare in basso
amenallah




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.07.10

Traduzione The 3rd Birthday Empty
MessaggioTitolo: Re: Traduzione The 3rd Birthday   Traduzione The 3rd Birthday I_icon_minitimeVen Mar 25, 2011 7:39 pm

per favore sorakairi,lo vogliamo in italiano pleassssss Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Traduzione The 3rd Birthday Empty
MessaggioTitolo: Re: Traduzione The 3rd Birthday   Traduzione The 3rd Birthday I_icon_minitimeVen Mar 25, 2011 10:06 pm

anche io vorrei giocarci in ita....grazie ai sadnes il primo lo si può giocare in ita e il 2 è stato tradotto ufficialmente...sarebbe bello giocare a questo in ita.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Gabry96

Gabry96


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.10.10

Traduzione The 3rd Birthday Empty
MessaggioTitolo: Re: Traduzione The 3rd Birthday   Traduzione The 3rd Birthday I_icon_minitimeDom Mar 27, 2011 2:19 pm

ovviamente sì!
Torna in alto Andare in basso
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Traduzione The 3rd Birthday Empty
MessaggioTitolo: Re: Traduzione The 3rd Birthday   Traduzione The 3rd Birthday I_icon_minitimeDom Mar 27, 2011 3:35 pm

ma non ha senso questo sondaggio perchè naturalmente tutti vorrebbero un gioco in più in italiano che uno in meno
Torna in alto Andare in basso
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Traduzione The 3rd Birthday Empty
MessaggioTitolo: Re: Traduzione The 3rd Birthday   Traduzione The 3rd Birthday I_icon_minitimeLun Mar 28, 2011 2:18 am

No perchè ad alcuni non importa essendo che loro sanno bene l'inglese -.-
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Traduzione The 3rd Birthday Empty
MessaggioTitolo: Re: Traduzione The 3rd Birthday   Traduzione The 3rd Birthday I_icon_minitimeLun Mar 28, 2011 9:49 pm

Arashi-Roxas ha scritto:
No perchè ad alcuni non importa essendo che loro sanno bene l'inglese -.-

Scommetto che il riferimento è puramente casuale, giusto? -.-
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Traduzione The 3rd Birthday Empty
MessaggioTitolo: Re: Traduzione The 3rd Birthday   Traduzione The 3rd Birthday I_icon_minitimeLun Mar 28, 2011 10:08 pm

Sorakairi ha scritto:
Arashi-Roxas ha scritto:
No perchè ad alcuni non importa essendo che loro sanno bene l'inglese -.-

Scommetto che il riferimento è puramente casuale, giusto? -.-
No non è riferito a te ma a molti essendo che non lo sai solo tu l'inglese in tutta italia <.<
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Traduzione The 3rd Birthday Empty
MessaggioTitolo: Re: Traduzione The 3rd Birthday   Traduzione The 3rd Birthday I_icon_minitimeLun Mar 28, 2011 10:15 pm

Arashi-Roxas ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
Arashi-Roxas ha scritto:
No perchè ad alcuni non importa essendo che loro sanno bene l'inglese -.-

Scommetto che il riferimento è puramente casuale, giusto? -.-
No non è riferito a te ma a molti essendo che non lo sai solo tu l'inglese in tutta italia <.<

Ecco, era quello che volevo leggere! xD
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Traduzione The 3rd Birthday Empty
MessaggioTitolo: Re: Traduzione The 3rd Birthday   Traduzione The 3rd Birthday I_icon_minitimeMar Mar 29, 2011 3:39 pm

Sorakairi ha scritto:
Arashi-Roxas ha scritto:
Sorakairi ha scritto:


Scommetto che il riferimento è puramente casuale, giusto? -.-
No non è riferito a te ma a molti essendo che non lo sai solo tu l'inglese in tutta italia <.<

Ecco, era quello che volevo leggere! xD
mi fa piacere
Torna in alto Andare in basso
aqua89




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.01.11

Traduzione The 3rd Birthday Empty
MessaggioTitolo: Re: Traduzione The 3rd Birthday   Traduzione The 3rd Birthday I_icon_minitimeVen Apr 01, 2011 12:15 am

Traducetelo vi pregooooooooooooooooooooo
Lo aspetto in ita da molto tempo, accontentatemi !!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ale-x92

Ale-x92


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 31

Traduzione The 3rd Birthday Empty
MessaggioTitolo: Re: Traduzione The 3rd Birthday   Traduzione The 3rd Birthday I_icon_minitimeSab Apr 23, 2011 4:34 pm

Io ho votato a favore perchè dopo la patch dei sadnes e il secondo in ita ufficiale mi piacerebbe anche questo in ita...
comunque non credo sia un lavoro impegnativo... non ci sono molte cose da tradurre e il gioco non è neanche così lungo...
L'unica scocciatura è Maeda che quando attacca a parlare non la smette più
Torna in alto Andare in basso
LeonhartSquall87




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.05.11

Traduzione The 3rd Birthday Empty
MessaggioTitolo: Re: Traduzione The 3rd Birthday   Traduzione The 3rd Birthday I_icon_minitimeLun Mag 09, 2011 11:15 pm

ovvio che voto a favore, è stato uno dei principali motivi che mi ha spinto a registrarmi Smile la speranza di una traduzione integrale di the 3rd birthday un titolo che merita certamente una traduzione... ps ho completato il gioco 2 volte, quindi se mai vi dovesse servire una mano non c'è che da chiedere
Torna in alto Andare in basso
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Traduzione The 3rd Birthday Empty
MessaggioTitolo: Re: Traduzione The 3rd Birthday   Traduzione The 3rd Birthday I_icon_minitimeMar Giu 28, 2011 2:34 pm

Ma perchè mi dice che non ho i permessi necessari per scaricare la beta della traduzione? Poi un'altra cosa la patch verrà continuata dai Sadness, giusto? Posso avere il link del topic di Romhacking.it dove si parla del progetto?
Torna in alto Andare in basso
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Traduzione The 3rd Birthday Empty
MessaggioTitolo: Re: Traduzione The 3rd Birthday   Traduzione The 3rd Birthday I_icon_minitimeMar Giu 28, 2011 2:43 pm

Ale-x92 ha scritto:
Io ho votato a favore perchè dopo la patch dei sadnes e il secondo in ita ufficiale mi piacerebbe anche questo in ita...
comunque non credo sia un lavoro impegnativo... non ci sono molte cose da tradurre e il gioco non è neanche così lungo...
L'unica scocciatura è Maeda che quando attacca a parlare non la smette più
XDDDDDDDDDDD quoto per Maeda anche perchè a lui nel primo piaceva Aya cmq è vero non è molto lungo io l'ho finito 5 volte anche in modalità difficile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Traduzione The 3rd Birthday Empty
MessaggioTitolo: Re: Traduzione The 3rd Birthday   Traduzione The 3rd Birthday I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Traduzione The 3rd Birthday
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» traduzione
» Patch Italiana PoPoLoCrois
» Traduzione menù
» Traduzione FF7 International???
» Patch Italiana The 3rd Birthday

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: News-
Vai verso: