Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII?

Andare in basso 
+3
Hiro Nakamura
Sorakairi
Snow92
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Snow92

Snow92


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 31
Località : Piacenza

Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? Empty
MessaggioTitolo: Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII?   Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? I_icon_minitimeMar Ago 03, 2010 3:52 pm

Vi sentite delusi o soddisfatti dall 'ultimo capitolo della saga? A parte l'enorme linearità del gioco e l'immensa difficolta nel portare al massimo i personaggi e a finire le missioni omen, io l'ho trovato carino(storia, personaggi,grafica)!!! Potete anche dargli un voto se volete!!! Grazie a tutti qll che risponderanno!!!
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII?   Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? I_icon_minitimeMar Ago 03, 2010 6:51 pm

A dire la verità, mi ha deluso, ho giocato per qualche oretta e non mi è piaciuto il sistema di combattimento.
Inoltre della fabulanovacrystallis, attendo con ansia solo Final Fantasy XIII Agito, Versus non mi attira per niente...
Spero solo che la Square Enix non mi deluda per il titolo destinato alle PSP...
Le do fiducia! XD

Voto Final Fantasy XIII: 7 e mezzo ( solo per la storia e la grafica )

Voto in anticipo per Agito: 8 ( spero solo che non sia da meno )
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Snow92

Snow92


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 31
Località : Piacenza

Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII?   Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? I_icon_minitimeMer Ago 04, 2010 8:56 pm

E' vero , il sistema di combattimento alla lunga diventa noioso , praticamente fa tt da solo!! Per gli altri 2 titoli della Fabula Nova Cristallis posso dirti che a me attira il versus, da qnt visto nel trailer che gira su youtube, pero aspettero qnd lo annuncieranno, cosicche possa giudicare il sistema di combattimento, la storia ecc!! Per Agito trovo bellissima la grafica, e sono curiosissimo di vedere come sara qst nuovo final fantasy che da qnt ho capito sara cruento!! Non vedo l'ora!!

Voto Agito e Versus: 8 e mezzo!!

Speriamo che la Square non ci deluda!!


PS: Complimenti per la patch di Birth by Sleep , attendo con ansia qll di popolocrois!!
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII?   Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? I_icon_minitimeMer Ago 04, 2010 10:36 pm

Sono contento che ti sia piaciuta la nostra patch =)
Abbiamo già rilasciato una beta per PoPoLoCrois che racchiude una buona parte della storia del gioco.

Confido in Agito, peccato solo che esca nel 2011...
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Hiro Nakamura




Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.07.10

Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII?   Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? I_icon_minitimeMar Ago 31, 2010 1:01 am

A me francamente non ha deluso, anzi l'idea di cambiare stile di combattimento mi piace molto e varia un po' il classico gdr... Le musiche sn bellissime (anche se qualcuna stona un po' con l'atmosfera). Personaggi ben caratterizzari e qualcuno interessante su tutti ( afro )... Unica pecca è che bisogna seguire l'intero progetto (compresa la novella-prequel del gioco che stanno traducendo nella nostra lingua su un sito) x comprendere a pieno la trama intrigante e piena di colpi di scena... Nel complesso FF XIII mi riporta alla mente le emozioni del mitico e insuperabile VII... Un'oretta di gioco non basta di certo, bisogna completarlo tutto x godere a pieno di un gran bel gioco, spettacolare e interessante come di rado se ne trovano in giro negli ultimi anni...
Torna in alto Andare in basso
kingpirinei

kingpirinei


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 27
Località : Lavinio-Roma

Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? Empty
MessaggioTitolo: emm   Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? I_icon_minitimeMar Set 07, 2010 12:45 pm

A me è piacciuto,super grafica,sistema di combattimento buona...
Ma il 10 e il12 rimarranno per sempre nel mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII?   Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? I_icon_minitimeGio Gen 13, 2011 1:32 pm

io non ci ho ancora giocato al XIII causa mancanza di ps3 ma l'VIII e il X non li dimenticherò mai...il 12 faceva pena in tutto...l'ho giusto concluso e abbandonato...dal sistema di combattimento,storia e tutto il comparto mi ha deluso....si può dare un buon voto solo per la grafica e il sonoro ai massimi livelli...ps2 viene ben sfruttata...ma non bastano per realizzare un gioco che non venga dimenticato...quindi un voto altissimo a FFX...che secondo me è il migliore...in tutto.personaggi,storia e musiche sono stupende.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII?   Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? I_icon_minitimeGio Gen 13, 2011 9:29 pm

Sinceramente è uno dei pochi final fantasy che ho giocato e secondo me e molto valido come gioco forse perchè voi siete abituati alla grande(forse anche troppo <.<) mappa e varietà di missioni extra anche se quelle ci sono anche nel XIII con gli omen l'unica cosa che non mi è piaciuta è il modo troppo lungo e difficile di potenziare i pgn.
complessivamente gli darei un bell'8 pieno e meritato
Torna in alto Andare in basso
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII?   Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? I_icon_minitimeGio Gen 13, 2011 9:34 pm

Sono pienamente d'accordo con Arashi,e con noi lo devono essere parecchie persone,dato che hanno deciso di fare il seguito del XIII Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII?   Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Final Fantasy XIII Agito
» Vendo Final Fantasy XIII-2 PS3
» Final Fantasy XIII Soluzione Completa
» Final Fantasy XIII La Trilogia su PC grazie a Steam : CONFERMATO
» Reincarnazioni in Final Fantasy?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Argomenti vari :: Off-Topic-
Vai verso: