Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Patch giochi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
_Mark_




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.05.11

Patch giochi Empty
MessaggioTitolo: Patch giochi   Patch giochi I_icon_minitimeVen Mag 06, 2011 9:54 pm

Salve vorrei chiedere una domanda che mi assilla io ho un gioco che si chiama final fantasy birth by sleep e vorrei sapere cosa succede se applichi più di una patch da diversi autori. sunny
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Patch giochi Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch giochi   Patch giochi I_icon_minitimeVen Mag 06, 2011 10:02 pm

Intendevi Kingdom Hearts Birth By Sleep? Smile
Comunque se applichi più di una patch di diversi autori, ti ritrovai errori in tutte le frasi, lettere fuori posto e così via...
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
_Mark_




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.05.11

Patch giochi Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch giochi   Patch giochi I_icon_minitimeVen Mag 06, 2011 10:21 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Pietà non posso credere di aver commesso un errore simile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Patch giochi Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch giochi   Patch giochi I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Patch giochi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Patch Traduzioni Giochi Ps3
» Cool-World (Sito dove sono raccolte alcune patch IN INGLESE di giochi per PSP)
» aiuto giochi ps2
» sito per giochi psp
» Giochi Online?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Aiuti e domande-
Vai verso: