Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Giochi Online?

Andare in basso 
+2
Snow92
Tidus86
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Giochi Online? Empty
MessaggioTitolo: Giochi Online?   Giochi Online? I_icon_minitimeMer Nov 23, 2011 2:36 pm

Qualcuno mi consiglia un bel gioco online possibilmente in italiano altrimenti non ci capisco un tubo..
Ovviamente gratuito.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Snow92

Snow92


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 31
Località : Piacenza

Giochi Online? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi Online?   Giochi Online? I_icon_minitimeMer Nov 23, 2011 3:37 pm

Allora potresti provare o Metin2, o Rappelz o NosTale(Disegni in stile cartoon)..
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Giochi Online? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi Online?   Giochi Online? I_icon_minitimeMer Nov 23, 2011 5:41 pm

cercherò un paio di immagini e vedrò un pò qual'è il migliore.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Giochi Online? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi Online?   Giochi Online? I_icon_minitimeMer Nov 23, 2011 5:43 pm

nostale e rappelz graficamente mi ispirano...metin non mi dice nulla.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Snow92

Snow92


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 31
Località : Piacenza

Giochi Online? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi Online?   Giochi Online? I_icon_minitimeGio Nov 24, 2011 10:45 pm

Metin2 dovro dirti che all'inizio è bellissimo ( crea un elevata dipendenza)!! Andando avanti nn perde il suo fascino pero è molto difficile expare avanzando con i livelli!! La pecca è che una volta che ricevi il cavallo dovresti entrare tutti i giorni per dargli da mangiare altrimenti ti muore (anche se sei disconnesso) ed è una rogna!!

La pecca di Rappelz e che ti puoi muovere solamente con il mouse al contrario degli altri che ti permettono di muoverti con la tastiera!!
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Giochi Online? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi Online?   Giochi Online? I_icon_minitimeVen Nov 25, 2011 1:36 pm

ho iniziato a giocare a nostale...rappelz mi ispirava molto ma ha può essere eseguito solo con una risoluzione più alta che il mio cesso di monitor non ha...quindi o nostale o nulla.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Giochi Online? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi Online?   Giochi Online? I_icon_minitimeSab Nov 26, 2011 2:24 am

non gioco da una vita ad un MMORPG anche perchè alla lunga mia annoiano tutti..Nostale è carino ci giocai fino a livello 30-35 più o memo,ma ci vuole una vita per aumentare di livello devi ottenere sia EXP che punti lavoro(ora non ricordo il nome precisoxD) cmq ti consiglio di provare anche: Cabal,Last Chaos,Florensia,4story non ho giocato a nessuno di questixD però sono quelli che mi hanno colpito di più dovrebbero essere tutti italiani, e Free(ovviamente),anche se conta poco ormai tutti giocano a questi tipi di giochi quindi una volta online basta scrivere nella chat del gioco che cerchi giocatori italiani e hai fattoxD
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Giochi Online? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi Online?   Giochi Online? I_icon_minitimeSab Nov 26, 2011 12:45 pm

vedrò...per ora gioco a nostale...non voglio riempire troppo il pc prima che si sfasci un altra volta...e poi ho ricominciato FFX anche se non è ON LINE è un capolavoro e non c'è dubbio...avessi una tv decente però sarebbe meglio...potrei sbavare per la versione su ps3 che dovrebbe uscire...(sperando migliorino solo la grafica e non facciano stronzate e inutili cambi.)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Snow92

Snow92


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 31
Località : Piacenza

Giochi Online? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi Online?   Giochi Online? I_icon_minitimeSab Nov 26, 2011 3:22 pm

Tidus86 ha scritto:
vedrò...per ora gioco a nostale...non voglio riempire troppo il pc prima che si sfasci un altra volta...e poi ho ricominciato FFX anche se non è ON LINE è un capolavoro e non c'è dubbio...avessi una tv decente però sarebbe meglio...potrei sbavare per la versione su ps3 che dovrebbe uscire...(sperando migliorino solo la grafica e non facciano stronzate e inutili cambi.)

Bellissimo FFX!!!! Per caso qualcuno di voi ha delle informazioni circa il remake di qst fantastico gioco per PS3??
Spero che esca il prima possibile, nn sto piu nella pelle.....
Torna in alto Andare in basso
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Giochi Online? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi Online?   Giochi Online? I_icon_minitimeSab Nov 26, 2011 4:53 pm

da quello che ho letto il gioco avrà una nuova grafica rifaranno tutto da zero per il resto si sa ancora poco e per ora è stato solo annunciato il progetto
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Giochi Online? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi Online?   Giochi Online? I_icon_minitimeDom Nov 27, 2011 12:58 pm

non rimane che attendere...speriamo bene....nel frattempo bisognerebbe riuscire a comprare ps3...ma i soldi mancano...andrò a derubare qualche politico... XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
NereoVonHallen

NereoVonHallen


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 29
Località : ITRI

Giochi Online? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi Online?   Giochi Online? I_icon_minitimeDom Nov 27, 2011 2:25 pm

provane qualcuno di sparatorie tipo cross fire (meglio la versione americana all'europea ci sono solo haker)
Torna in alto Andare in basso
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

Giochi Online? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi Online?   Giochi Online? I_icon_minitimeGio Dic 01, 2011 6:57 pm

appena provato, (e a malincuore non posso giocarlo) e posso dirti che è fantastico!!! ti parlo di A.R.G.O. purtroppo è metà in italiano però è spettacolare, sia per grafica combattimento armature classi ecc.
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
RoxasXIII




Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 11.02.11
Età : 26
Località : Twilight town

Giochi Online? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi Online?   Giochi Online? I_icon_minitimeGio Dic 01, 2011 8:44 pm

Tidus86 ha scritto:
ho iniziato a giocare a nostale...rappelz mi ispirava molto ma ha può essere eseguito solo con una risoluzione più alta che il mio cesso di monitor non ha...quindi o nostale o nulla.
giocavo a metin 2 anni fa con miei amici e puzzava, per passere un level devi giocare una settimana(e lo giocavo 8 ore al giorno ne'll estate
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giochi Online? Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi Online?   Giochi Online? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giochi Online?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Patch giochi
» aiuto giochi ps2
» sito per giochi psp
» Come Guadagnare Online
» Vendo Giochi Originali Nintendo 3DS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Argomenti vari :: Off-Topic-
Vai verso: