Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Patch Kingdom Hearts Final Mix???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Kingdom Hearts Final Mix??? Empty
MessaggioTitolo: Patch Kingdom Hearts Final Mix???   Patch Kingdom Hearts Final Mix??? I_icon_minitimeSab Set 17, 2011 9:15 pm

Ma Xeeynamo non doveva fare una patch anche per il primo capitolo?
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Kingdom Hearts Final Mix??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Kingdom Hearts Final Mix???   Patch Kingdom Hearts Final Mix??? I_icon_minitimeDom Set 18, 2011 3:32 pm

Axel ha scritto:
Ma Xeeynamo non doveva fare una patch anche per il primo capitolo?

Come ho già scritto precedentemente, Xeeynamo, al momento, non ha intenzione di creare una patch italiana per Kingdom Hearts 1 Final Mix. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Kingdom Hearts Final Mix??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Kingdom Hearts Final Mix???   Patch Kingdom Hearts Final Mix??? I_icon_minitimeDom Set 18, 2011 5:01 pm

Sorakairi ha scritto:
Axel ha scritto:
Ma Xeeynamo non doveva fare una patch anche per il primo capitolo?

Come ho già scritto precedentemente, Xeeynamo, al momento, non ha intenzione di creare una patch italiana per Kingdom Hearts 1 Final Mix. Wink

Oddio ma se non sbaglio qualcuno aveva annunciato sto progetto (mi sembrava Xeeynamo) o sto sbagliando? Patch Kingdom Hearts Final Mix??? Omg
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Kingdom Hearts Final Mix??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Kingdom Hearts Final Mix???   Patch Kingdom Hearts Final Mix??? I_icon_minitimeDom Set 18, 2011 7:55 pm

Axel ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
Axel ha scritto:
Ma Xeeynamo non doveva fare una patch anche per il primo capitolo?

Come ho già scritto precedentemente, Xeeynamo, al momento, non ha intenzione di creare una patch italiana per Kingdom Hearts 1 Final Mix. Wink

Oddio ma se non sbaglio qualcuno aveva annunciato sto progetto (mi sembrava Xeeynamo) o sto sbagliando? Patch Kingdom Hearts Final Mix??? Omg

Aveva accennato ad una possibile traduzione, considerando che i due giochi usano un engine simile,
ma il lavoro che c'è dietro ad una patch è immane, non pensate che si tratti solo di tradurre quattro frasi. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Kingdom Hearts Final Mix??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Kingdom Hearts Final Mix???   Patch Kingdom Hearts Final Mix??? I_icon_minitimeDom Set 18, 2011 8:34 pm

Sorakairi ha scritto:
Axel ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
Axel ha scritto:
Ma Xeeynamo non doveva fare una patch anche per il primo capitolo?

Come ho già scritto precedentemente, Xeeynamo, al momento, non ha intenzione di creare una patch italiana per Kingdom Hearts 1 Final Mix. Wink

Oddio ma se non sbaglio qualcuno aveva annunciato sto progetto (mi sembrava Xeeynamo) o sto sbagliando? Patch Kingdom Hearts Final Mix??? Omg

Aveva accennato ad una possibile traduzione, considerando che i due giochi usano un engine simile,
ma il lavoro che c'è dietro ad una patch è immane, non pensate che si tratti solo di tradurre quattro frasi. Smile

Ah allora ricordavo male, peccato Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
AndyHhH

AndyHhH


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 34

Patch Kingdom Hearts Final Mix??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Kingdom Hearts Final Mix???   Patch Kingdom Hearts Final Mix??? I_icon_minitimeLun Ott 24, 2011 11:49 am

Cercavo giusto questo argomento per il Forum...

Possiamo dunque attendere la patch oppure rassegnarci al fatto che non verrà mai creata(visto che per i capitoli successivi al primo la patch esiste)?

Sarebbe un peccato,anche se capisco che è un lavoro talmente duro che passa anche la voglia xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Patch Kingdom Hearts Final Mix??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Kingdom Hearts Final Mix???   Patch Kingdom Hearts Final Mix??? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Patch Kingdom Hearts Final Mix???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» patch kingdom hearts 2 final mix
» Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+
» Kingdom Hearts 2 Final Mix patch xeeynamo
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» CHE COS' E' KINGDOM HEARTS FINAL MIX?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: News-
Vai verso: