Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Wild Arms che ne pensate?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Wild Arms che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Wild Arms che ne pensate?   Wild Arms che ne pensate? I_icon_minitimeMer Ott 12, 2011 2:15 pm

hei raga!!!che ne pensate di wild arms?io ho iniziato il primo su psp e possiedo il 5 su ps2 che però non ho ancora giocato e solo provato....non sembrerebbe male...non ho mai cercato molto ma mi sembra di capire che su ps2 l'unico in italiano è il 5 gli altri capitoli sarebbero traducibili?o non è possibile?ovviamente dopo aver concluso le varie patch potrebbe essere un'idea tradurre wild arms?anche se su ps2 ci sono alcuni giochi square non male in inglese...(drakengard 2,down of mana...)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Wild Arms che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Wild Arms che ne pensate?   Wild Arms che ne pensate? I_icon_minitimeSab Ott 15, 2011 8:31 pm

Tidus86 ha scritto:
hei raga!!!che ne pensate di wild arms?io ho iniziato il primo su psp e possiedo il 5 su ps2 che però non ho ancora giocato e solo provato....non sembrerebbe male...non ho mai cercato molto ma mi sembra di capire che su ps2 l'unico in italiano è il 5 gli altri capitoli sarebbero traducibili?o non è possibile?ovviamente dopo aver concluso le varie patch potrebbe essere un'idea tradurre wild arms?anche se su ps2 ci sono alcuni giochi square non male in inglese...(drakengard 2,down of mana...)

Ho giocato ai Wild Arms, ma non mi hanno colpito particolarmente...
Non l'ho nemmeno finiti per scarsità di interesse. Prova a fare una lista dei giochi che non siano solo della Square-Enix, forse potresti darci lo spunto per avviare una nuova traduzione. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Wild Arms che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Wild Arms che ne pensate?   Wild Arms che ne pensate? I_icon_minitimeDom Ott 16, 2011 11:21 am

Io ho giocato solo a Wild Arms 5 e a Wild Arms XF però non li ho finiti il primo perchè la PS2 mi abbandonò>.< e il secondo perchè non avevo voglia di iniziare un gioco strategico in lingua inglesexD
Cmq quello su ps2 sembrava carino nulla di che,ma dove arrivai io la storia stava cominciando ad entrare nel vivo=).Mentre per quanto riguarda gli altri wild arms ho solo letto delle recensioni,cmq oltre al 5 anche il primo wild arms è italiano(non so se con un patch) e da quanto ho letto il primo è quello più apprezzato dai fan^^
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Wild Arms che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Wild Arms che ne pensate?   Wild Arms che ne pensate? I_icon_minitimeDom Ott 16, 2011 1:45 pm

cercherò qualche gioco interessante...io non ne ho ancora finiti di wild arms....però non sembrano male.ci sono i shadow hearts.devo vedere un pò.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Contenuto sponsorizzato





Wild Arms che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Wild Arms che ne pensate?   Wild Arms che ne pensate? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Wild Arms che ne pensate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa ne pensate di Final Fantasy XIII?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Argomenti vari :: Off-Topic-
Vai verso: