Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Richiesta patch

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sora1996

Sora1996


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 28
Località : Cosenza

Richiesta patch Empty
MessaggioTitolo: Richiesta patch   Richiesta patch I_icon_minitimeMar Ott 04, 2011 3:08 pm

Salve a tutti.
Avete presente il gioco "Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth"? (Tra l'altro è in download anche nell'apposita sezione delle rom per nds)
Bene, questo gioco per Nds è uscito in Europa soltanto in versione Inglese (a differenza di tutti i precedenti capitoli della saga)...
Molti si erano rimpromessi di farne una patch italiana, ma poi nessuno si è messo all'opera... L'avrei fatto io stesso se sapessi come creare una patch.
Perciò la mia richiesta è: non è che qualcuno di voi potrebbe realizzare una patch di questo gioco?
Ovviamente so che la cosa richiede tempo e volontà, quindi so che accettare un progetto del genere solo perchè richiesto da un utente qualunque è pressochè impossibile, ma se qualcuno con un pò di tempo libero e le adeguate conoscenze potresse creare una patch... mi renderebbe felice xD!
Insomma, se qualcuno ha tempo e soprattutto VUOLE cimentarsi in questo progetto, o comunque vuole semplicemente dirmi che non si può fare richieste simili o altri motivi, basta rispondere a questo topic!
Grazie mille per l'attenzione!!
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

Richiesta patch Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta patch   Richiesta patch I_icon_minitimeGio Ott 06, 2011 10:32 pm

È già da tempo in corso un progetto di traduzione di quel gioco.
Se trovo il link del topic te lo posto...
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Sora1996

Sora1996


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 28
Località : Cosenza

Richiesta patch Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta patch   Richiesta patch I_icon_minitimeVen Ott 07, 2011 3:27 pm

Se intendi quel forum in cui lo stanno traducendo, lo conosco, per ora hanno tradotto i primi due casi e qualcosina del terzo (tutti i casi sono 5), ma il fatto è che loro stanno solo SCRIVENDO la traduzione, non creeranno una patch! Per questo mi ero rivolto a voi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta patch Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta patch   Richiesta patch I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta patch
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Suikoden 1+2 Patch
» rikiesta per la patch
» Patch Italiana The 3rd Birthday
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» Problema patch ita a BBS final mix

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: News-
Vai verso: