|
| una piccola, ma utile, cosettina... | |
|
+5Venix97 Tidus86 ShawnFrost IloveAmerica KiaraKH 9 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
IloveAmerica
Messaggi : 78 Data d'iscrizione : 07.06.12 Età : 26 Località : United States of America (USA)
| Titolo: Re: una piccola, ma utile, cosettina... Dom Ago 19, 2012 1:11 pm | |
| - Tidus86 ha scritto:
- tutti in ferie siete scappati e qui non lavora nessuno...solo io rimango nella mia bollente savona in questi giorni..si trova un pò di fresco solo in posti dotati di aria condizionata.
Heh, non ci contare, anch'io sono sempre a casa. Non ci vado mai in vacanza... | |
| | | Tidus86
Messaggi : 318 Data d'iscrizione : 08.12.10 Età : 38 Località : Savona
| Titolo: Re: una piccola, ma utile, cosettina... Lun Ago 20, 2012 11:59 pm | |
| non trovo mai nessuno online...forse ci si troverebbe più facilmente su face.qui non c'è mai nessuno.per di più ultimamante ho dei problemi col forum...mi dà che lo script non risponde per qualche oscuro motivo | |
| | | KiaraKH
Messaggi : 112 Data d'iscrizione : 13.03.12 Età : 28 Località : Pianeta Terra, ma fa un via vai nel mondo di Kingdom Hearts
| Titolo: Re: una piccola, ma utile, cosettina... Gio Ago 30, 2012 5:28 pm | |
| booh io qualche volta ci sono ( se non sono al mare o fuori con le mie amiche o in vacanza ) u.u | |
| | | Starlight
Messaggi : 545 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Abissi Profondi Del Rift
| Titolo: Re: una piccola, ma utile, cosettina... Ven Ago 31, 2012 12:01 pm | |
| io ci sono solo di mattina, e mi dedico a ripostare il materiale che abbiamo perso con MU. P.S. qualcuno mi dia una mano!!!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: una piccola, ma utile, cosettina... | |
| |
| | | | una piccola, ma utile, cosettina... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| NET PARADE CLASSIFICA | |
Patch Italiana Jeanne D'Arc | Mar Giu 28, 2011 11:35 am Da Sorakairi | Ciao a tutti!
Vi presentiamo il nostro nuovo progetto, un gioco che merita una patch italiana:
" Jeanne D'Arc"
Non sono riuscito a resistere alla bellezza di questo capolavoro della Level 5.
Pertanto, …
- File allegati
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8.rar.zip
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (367 KB) Scaricato 122 volte
| Commenti: 138 |
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | Mer Giu 23, 2010 4:47 pm Da Sorakairi | Ciao,stiamo lavorando su una patch italiana di Birth By Sleep.
ATTENZIONE: VI CONSIGLIAMO DI UTILIZZARE UNA ISO GIAPPONESE AL FINE DI EVITARE QUALSIASI TIPO DI PROBLEMA!
PS:Non postate inutilmente Grazie.
…
| Commenti: 537 |
Patch Italiana PoPoLoCrois | Lun Lug 19, 2010 1:43 pm Da Sorakairi | Ciao a tutti,
Abbiamo iniziato la traduzione di un nuovo gioco:
"PoPoLoCrois"
Forse lo conosceranno in pochi, in quanto la sua grafica non è bellissima,
ma è un gioco che merita una patch italiana.
…
| Commenti: 58 |
Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance | Gio Feb 26, 2015 10:47 pm Da Sorakairi |
Buonasera a tutti!
Eccoci qui ad annunciare finalmente la release
di uno dei progetti su cui abbiamo lavorato nel corso
degli ultimi …
| Commenti: 17 |
|