Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

  Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories

Andare in basso 
+91
Sasha1997
BlackTrigger
Alekt27
kazuya82
giuseppe98d
sguerrini97
Ture919
Roxas 9
NaRayquaza
6Ninjak
NereoVonHallen
master97
Sotark
Zanomate
davide83TNTDVD
Santangelus
Ale-x92
axel13kindom
DoubleDonaldDuck
Torio
Xircom
Fedekikko
Ale99
K1UBY
khbbsfm
Baraldi
sephirot83
Axel
Zexardemos
BK_201
darksephiroth24
VEN_KEYBLADE_MASTER
micartu
King
JakF
Tidus86
Antonio
nerio
Giften
DaRk SoRa 91
ROXAS XIII XD
alex1234
amenallah
DanyStyle
Slash666
Arashi-Roxas
oOSoraOo
Venix97
razielmitico
angheal
Rabbid
Starlight
FireBlue
corrado1989
anime4ever
RoxasTheKey
Barty711
ziXennovic
Dark_Luxray
cuti92
§VeNtUs§
biondotkd1
KH BBS 4EVER
terra 95
cinziamattei
Gabry96
1995vincenzo
The X-Blade
drofam
Ricky696
lawliet.gilbert
TROTTOLOS
Francexi
giovannikhcom
Crisio
Vanitas_90
Riku93
Tazuya
Darkriku97
gianlusora91
giovyx
simmich
kript96
kingpirinei
elios996
Diola7
Shiro
Pakdominatore
Sorakairi
Hiro Nakamura
D!nozzo
95 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42
AutoreMessaggio
Sasha1997




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.10.13

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: wow    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 42 I_icon_minitimeVen Ott 04, 2013 9:23 pm

uh, ma allora è vero! D: avete fatto voi questo lavoraccio? ma COMPLIMENTI. D:
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 42 I_icon_minitimeVen Ott 11, 2013 1:33 pm

se si possiede una ps3 ormai è giocabile li...grazie a Kingdom Hearts HD 1.5 Remix..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
rudy1987




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.04.14

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Informazione    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 42 I_icon_minitimeMar Apr 01, 2014 4:20 pm

Salve ragazzi volevo chiedere inanzi tutto ottimo lavoro per la traduzione ma ce una cosa che volevo sapere ma la patch di traduzione di Kindom Hearts Chain Of Memories anche il grillario e in italiano (diario) ? ve lo chiedo perche un mio amico ci sta giocando ma quando va sul diario per vedere storia o carte e personaggi ecc e in inglese quindi volevo sapere se questa patch e completamente in italiano be intendo solo i testi.
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 42 I_icon_minitimeDom Apr 27, 2014 8:53 pm

rudy1987 ha scritto:
Salve ragazzi volevo chiedere inanzi tutto ottimo lavoro per la traduzione ma ce una cosa che volevo sapere ma la patch di traduzione di Kindom Hearts Chain Of Memories anche il grillario e in italiano (diario) ? ve lo chiedo perche un mio amico ci sta giocando ma quando va sul diario per vedere storia o carte e personaggi ecc e in inglese quindi volevo sapere se questa patch e completamente in italiano be intendo solo i testi.

No, il Grillario e, di conseguenza, anche il diario non sono stati tradotti. C'è un problema con la compressione del file del gioco e non ho più provato a smanettarci su. Wink
Tutto il resto del gioco è tradotto.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 42 I_icon_minitimeDom Lug 20, 2014 10:44 am

Link per il download della patch 0.9.9 ripristinato in modo permanente!
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
deathboy




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.07.14

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 42 I_icon_minitimeSab Ago 02, 2014 5:12 pm

salve a tutti, ho un piccolo problema... ho scaicato il file .iso e l'applicazione ppof o matic, pero la patch da voi fornita non posso applicarla perchè nono è un file ppf. come posso fare? aiutatemi per favore e grazie in anticipo Wink
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 42 I_icon_minitimeSab Ago 02, 2014 5:21 pm

deathboy ha scritto:
salve a tutti, ho un piccolo problema... ho scaicato il file .iso e l'applicazione ppof o matic, pero la patch da voi fornita non posso applicarla perchè nono è un file ppf. come posso fare? aiutatemi per favore e grazie in anticipo Wink

La patch pubblicata È un file ppf. Mi sembra strana questa cosa, potresti darmi maggiori dettagli in merito (dimensione della ISO, dimensioni del file ppf, versione della ISO NTSC o JAP, ecc...)?  Wink


P.S: Per un dialogo più rapido, vieni in chat. La trovi nella homepage. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Maryna




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.06.15

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 42 I_icon_minitimeMar Giu 30, 2015 12:54 am

Scusatemi , volevo sapere come si applicava la patch al gioco Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 42 I_icon_minitimeMar Giu 30, 2015 1:22 am

È tutto scritto nell'allegato della patch.
Hai trovato difficoltà durante la procedura? Se sì, dove?
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Maryna




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.06.15

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 42 I_icon_minitimeMar Giu 30, 2015 1:25 am

C'è l'ho fatta non riuscivo a metterla perchè non avevo letto la password , comunque avete fatto un'ottimo lavoro Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 42 I_icon_minitimeMar Giu 30, 2015 1:33 am

Insomma, questa è stata una delle mie prime patch e non è assolutamente una delle migliori.
Anche le condizioni in cui lavoravo erano sfavorevoli, andando a penalizzare ulteriormente la qualità generale dei testi.
Non è una patch di cui vado fiero. XD
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Sendip




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.09.15

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 42 I_icon_minitimeMer Set 30, 2015 11:34 pm

Scusate sono nuovo vorrei sapere io ho scaricato l'iso da Gamestorrent...Ma come faccio ad installare la patch ?? Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 42 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 42 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
Torna in alto 
Pagina 42 di 42Vai alla pagina : Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42
 Argomenti simili
-
»  Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
» Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Progetti & Traduzioni-
Vai verso: