| Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
|
+91Sasha1997 BlackTrigger Alekt27 kazuya82 giuseppe98d sguerrini97 Ture919 Roxas 9 NaRayquaza 6Ninjak NereoVonHallen master97 Sotark Zanomate davide83TNTDVD Santangelus Ale-x92 axel13kindom DoubleDonaldDuck Torio Xircom Fedekikko Ale99 K1UBY khbbsfm Baraldi sephirot83 Axel Zexardemos BK_201 darksephiroth24 VEN_KEYBLADE_MASTER micartu King JakF Tidus86 Antonio nerio Giften DaRk SoRa 91 ROXAS XIII XD alex1234 amenallah DanyStyle Slash666 Arashi-Roxas oOSoraOo Venix97 razielmitico angheal Rabbid Starlight FireBlue corrado1989 anime4ever RoxasTheKey Barty711 ziXennovic Dark_Luxray cuti92 §VeNtUs§ biondotkd1 KH BBS 4EVER terra 95 cinziamattei Gabry96 1995vincenzo The X-Blade drofam Ricky696 lawliet.gilbert TROTTOLOS Francexi giovannikhcom Crisio Vanitas_90 Riku93 Tazuya Darkriku97 gianlusora91 giovyx simmich kript96 kingpirinei elios996 Diola7 Shiro Pakdominatore Sorakairi Hiro Nakamura D!nozzo 95 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Apr 24, 2011 8:18 am | |
| - ROXAS XIII XD ha scritto:
- Sorakairi ha scritto:
- Rivista la Città di Halloween e altre cutscene.
Ciao SoraKairi sono tornato su questo splendido sito.Riguardo alla patch beta v.0.9.9. L'HO SCARICATA POI CON ZIPGENIUS HO ESTRATTO IL FILE, MA QUA ARRIVA il problema il file ppf e' protetto, quindi a quel punto non posso nemmeno utilizzarlo x la patch e poi quando cerco di metterlo sul desktop mi dà ERRORE quindi arrivo al dunque secondo te c'e' rimedio? Ti prego, non farmi penare anche questa volta. xD La password dell'archivio è khbirthbysleepita . Assicurati di patchare una ISO pulita, che non abbia la precedente patch applicata, ok? Ciaooooooooooooooooo! | |
|
| |
ROXAS XIII XD
Messaggi : 61 Data d'iscrizione : 24.12.10 Età : 26 Località : Midgar
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Apr 24, 2011 10:56 am | |
| - Sorakairi ha scritto:
- ROXAS XIII XD ha scritto:
- Sorakairi ha scritto:
Ciao SoraKairi sono tornato su questo splendido sito.Riguardo alla patch beta v.0.9.9. L'HO SCARICATA POI CON ZIPGENIUS HO ESTRATTO IL FILE, MA QUA ARRIVA il problema il file ppf e' protetto, quindi a quel punto non posso nemmeno utilizzarlo x la patch e poi quando cerco di metterlo sul desktop mi dà ERRORE quindi arrivo al dunque secondo te c'e' rimedio? Ti prego, non farmi penare anche questa volta. xD La password dell'archivio è khbirthbysleepita . Assicurati di patchare una ISO pulita, che non abbia la precedente patch applicata, ok?
Ciaooooooooooooooooo!
Grazie in ogni caso ci sono riuscito e quindi grazie lo stesso. Grazie in ogni caso ci sono riuscito e quindigrazie lo stesso[/quote] a SOrakairi guarda che nella patch vers 0.9.9. ci sono errori piccolissimi come nella citta' di mezzo che yuffie dice a leon:i vediamo! oppure quando dopo il combattimento con ursula flonder dice:mi ha ingannato invece di ti | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| |
| |
Ale-x92
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Apr 24, 2011 1:09 pm | |
| - ROXAS XIII XD ha scritto:
- Sorakairi ha scritto:
Ciao SoraKairi sono tornato su questo splendido sito.Riguardo alla patch beta v.0.9.9. L'HO SCARICATA POI CON ZIPGENIUS HO ESTRATTO IL FILE, MA QUA ARRIVA il problema il file ppf e' protetto, quindi a quel punto non posso nemmeno utilizzarlo x la patch e poi quando cerco di metterlo sul desktop mi dà ERRORE quindi arrivo al dunque secondo te c'e' rimedio? Quando estrai il file devi immetere la pasword che c'è scritta nel primo post: khbirthbysleepita | |
|
| |
ROXAS XIII XD
Messaggi : 61 Data d'iscrizione : 24.12.10 Età : 26 Località : Midgar
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Apr 24, 2011 6:40 pm | |
| | |
|
| |
Vanitas_90
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Apr 25, 2011 7:41 pm | |
| ciao ragazzi, scusate se sembro rompino (e non è assolutamente mia intenzione). quando viene rilasciata la patch più definitiva possibile? chiedo perchè non riesco a giocarlo su emulatore, quindi vorrei giocarlo su ps2.
P.s: se serve io sono disponibile sia per test che per traduzioni (basta che non sia roba grafica che su quella non sono bravo). | |
|
| |
Ale-x92
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Apr 25, 2011 8:21 pm | |
| A quanto ho capito è tutto tradotto tranna la descrizione di alcune abilità... quindi credo che potrebbe andarti bene anche così | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Apr 25, 2011 9:34 pm | |
| Ciao! Potreste postare le descrizioni delle abilità che sono in inglese, per favore? Ci aiutereste con la traduzione in questo modo. Vanitas_90, ti consiglio di aspettare la revisione della traduzione. L'unico problema è che da dopodomani ricomincia la scuola e sarò nuovamente impegnato con gli studi. | |
|
| |
Vanitas_90
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Apr 25, 2011 10:47 pm | |
| Sorakairi: non c'è problema posso tranquillamente aspettare, anzi visto che hai poco tempo ti posso aiutare io se vuoi visto che di tempo ne ho fino a mai (purtroppo ora sono senza lavoro ) | |
|
| |
Santangelus
| Titolo: La patch è quella definitiva? Mer Apr 27, 2011 1:56 pm | |
| Salve a tutti ragazzi, complimenti x il sito, il fuorum e tutto.. volevo sapere se la patch fosse gia' stata completata nel senso che se il gioco è gia stato tutto tradotto in italiano.. grazie mille così inizio a scarikarlo e a giocarci!! | |
|
| |
Tidus86
Messaggi : 318 Data d'iscrizione : 08.12.10 Età : 38 Località : Savona
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Apr 27, 2011 2:14 pm | |
| ho scaricato in rete un salvataggio completo..anche se continuo a vedere la mia partita,solo che la schermata iniziale è cambiata ed è apparsa una scritta in azzurro...rebirth/reverse e il teatro...non ho resistito e ho guardato il finale...segnalo che dopo i titoli di coda c'è una piccola scena dove si vede una sorta di risveglio di sora e namine...con delle scritte dorate in inglese che appaiono in alto...ma non c'è nessuna traduzione...sarebbe possibile tradurre quella minima parte? | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Apr 27, 2011 2:51 pm | |
| la avevo gia segnalata intendi la scena dove - Spoiler:
compare anche roxas
ma non ricordo quale era la risposta XD | |
|
| |
Fedekikko
Messaggi : 72 Data d'iscrizione : 30.03.11 Età : 31 Località : Birvio
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Apr 27, 2011 3:24 pm | |
| Si è vero non è tradotta ma si capisce benissimo comunque.. | |
|
| |
Tidus86
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Apr 27, 2011 7:51 pm | |
| non ricordo se compare roxas...è l'unica cosa che si vede dopo i titoli di coda.. | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Apr 28, 2011 5:44 pm | |
| Non è tradotta quella cutscene, perchè è un video e quindi ci è impossibile farlo... =( Un giorno, anche se lontano, troverò un modo per estrarre la grafica e i video da sto dannato Kingdom Hearts! | |
|
| |
Tidus86
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Apr 28, 2011 7:21 pm | |
| capito..peccato...non c'è nessuno in grado di aiutare e capire come poter estrarre le cose mancanti da tradurre? ------- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
davide83TNTDVD
| Titolo: emh problemino! Mer Dic 28, 2011 2:53 am | |
| salve a tutti, mi chiamo Davide , 29 anni . innanzitutto mi complimento con gli utenti autori della patch . . . Complimenti!
vorrei poi esporre un piccolo problemino che ho riscontrato : una volta iscritto, ho scaricato dal link la patch 0.99 del chain of memories . il problema è che non so quale programma utilizzare pee aprire e richiudere la iso dopo l'utilizzo del pff o matic. forse ho letto male, ma nn lo vedo! qualche persona gentile mi puo illustrare per bene la procedura includendo il/i programmi necessari per lo svolgimento della patch?
ringrazio anticipatamente la persona chiunque sia!
grazie infinite, auguri e buon'anno! | |
|
| |
Tidus86
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Dic 28, 2011 2:40 pm | |
| ti serve solo ppf o matic...non devi guardare dentro la iso. apri ppf o matic,nelle due voci che appiono in una selezioni la iso e nell'altra la patch. dai l'ok per applicarla e aspetti che finisca. la patch è applicata. ora puoi giocarci su emulatore o su ps2 modificata..se giochi su ps2 procurati un buon dvd vergine e masterizza la iso a cui hai applicato la patch con un programma per masterizzare iso (a te la scelta) e masterizzi a velocità minima..4x può andare.inserisci il gioco nella play e ci giochi. | |
|
| |
Ale-x92
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 29, 2011 2:53 am | |
| ma la patch è applicabile solo alla versione USA??? quando provo ad applicarla su quella JAP e a giocarci mi si blocca tutto | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 29, 2011 12:20 pm | |
| - Ale-x92 ha scritto:
- ma la patch è applicabile solo alla versione USA???
quando provo ad applicarla su quella JAP e a giocarci mi si blocca tutto No, funziona solo con la USA. | |
|
| |
Ale-x92
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 29, 2011 1:27 pm | |
| ok grazie... comunque durante la traduzione hai incontrato le carte dei membri dell'organizzazione che spuntano in KH2... perchè volevo sapere se sono solo nella versione JAP o anche USA
Edit: Ho risolto... si trovano anche nella versione USA
| |
|
| |
Zanomate
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Gen 02, 2012 12:13 pm | |
| Ci vuole grande passione per un lavoro del genere.. Bravissimi e Grazie =) | |
|
| |
Sotark
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Feb 25, 2012 1:54 pm | |
| salve, volevo informarvi che i link non funzionano | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Mar 19, 2012 12:18 pm | |
| Ciao a tutti! Il link di mediafire funziona e ho aggiunto anche quello privato di forumattivo. | |
|
| |
master97
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Giu 22, 2012 12:31 am | |
| A che punto siete? mi interessa molto questo progetto... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
| |
|
| |
| Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
|