Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kingdom Hearts Birth By Sleep (In corso)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 27
Località : Messina

Kingdom Hearts Birth By Sleep (In corso) Empty
MessaggioTitolo: Kingdom Hearts Birth By Sleep (In corso)   Kingdom Hearts Birth By Sleep (In corso) I_icon_minitimeMer Dic 26, 2012 4:13 pm

Prologo

Nel Prologo di questo capitolo comanderete Ven; Terra ed Aqua saranno i vostri maestri/avversari per apprendere le tecniche di base.Innanzitutto prendete dimestichezza col Control Pad per spostarvi,il tasto O per saltare e i pulsanti dorsali per cambiare inquadratura, successivamente usate X per attaccare.Ora si passa alla Crociera che vi servirà per muovervi nel menù della Console dei Comandi e al pulsante Triangolo per effettuare gli attacchi selezionati nella Console. Quando comparirà lo scrigno avvicinatevi ed apritelo per ottenere l'abilità FURIA.Avanzando assisterete ad un nuovo filmato e prenderete il comando di Terra. Con questo nuovo personaggio imparerete a difendervi col pulsante Quadrato. Per finire userete Aqua e imparerete ad usare il comando TIRO.Per finire il Prologo dovrete combattere usando uno dei 3 personaggi. Non importa se vincerete o perderete, l'importante è che prendiate confidenza coi comandi.

Terra

La Terra di Partenza
Inizierete il gioco come Terra con l'esame di ammissione per diventare maestri del Keyblade. Quello che sembra essere il vostro maestro, darà inizio al combattimento evocando dei nemici.

BOSS: Esame d'ammissione per Maestri del Keyblade: Sfere di luce

Appariranno alcune sfere di luce che vi attaccheranno con dei laser, ma verrete comunque assistiti da Aqua e Ven per eliminarli. Pensate solo a raggiungerli e sconfiggerli, mentre ricaricate i vostri PS (Punti Salute) con le sfere verdi che lasciano cadere.

Bonus: PS aumentati, Iter fatale appreso

Dopo il test, vedremo una scena.
Successivamente, Terra verrà mandato dal maestro Eraqus alla ricerca dell'origine dei Nesciens, una nuova forma di creature malvagie che si nutrono del male. Dopo un'ulteriore scena, Terra trasformerà la sua armatura e il suo keyblade e partirà a bordo di quest'ultimo (diventato un jet).A questo punto otterrete l'Unione Dimensionale con Ven e Aqua.Nell'Unione Dimensionale, potrete usare i comandi del compagno con cui sarete uniti: durante questo utilizzo la barra Unione-D diminuirà, ma ogni volta che effettuerete l'Unione recupererete PS; finita la barra l'unione si interromperà, ma potrete pur sempre ricaricarla con i Premi Unione-D. Se sconfiggerete nemici con le tecniche dell'unione, otterrete dei premi a forma di fiore Paopu, accumulando i quali aumenterete la forza dell'unione con un compagno. Per eseguire l'Unione Dimensionale, premete la freccia destra del pad direzionale per cambiare l'elenco da giallo a blu, e da lì selezionare il personaggio. Farete anche il primo approccio al Tabellone di Comando, una sorta di gioco dell'oca utile a ottimizzare i tasti nel corso dell'avventura. Per vincere dovrete raccogliere Punti Tabellone spostandovi su di esso lanciando i dadi: sui vari pannelli bisognerà posizionare i propri comandi pagando una quota, dopodiché inizierà un sistema di pedaggi e aumento livello dei pannelli simile a quello di un classico Monopoli. L'obiettivo è accumulare il target di punti prefissato e ritornare al pannello d'inizio, vincendo così il gioco: in questo modo riceverete un miglioramento delle vostre abilità di comando e magari anche qualche colpo nuovo.Dopo aver fatto amicizia con questo sistema, sarete pronti per il primo mondo.

Il Dominio incantato

Avrete di fronte alcuni Nesciens dopo l'atterraggio.Non c'è bisogno di alcuna strategia particolare: allontanatevi quando i Boxer saltano o elevatevi per evitare il colpo, potete anche pararvi per bloccarlo. Questa battaglia non sarà troppo difficile se manterrete la distanza dagli attacchi e colpirete quando i nemici si scopriranno.Finito il combattimento, spostatevi a sinistra del fiume e dopo un po' vedrete, alla vostra sinistra, un piccolo sentiero che costeggia la parete: percorretelo per trovare uno scrigno con un Cristallo vigore. Se proseguirete per questa strada un blocco oscuro vi dirà che non è il momento di perlustrare la zona, quindi tornate al luogo di atterraggio e proseguite alla destra del fiume, senza dimenticare di prendere la Pozione dallo scrigno vicino l'uscita dell'area.Nella prossima area, recuperate Blizzard dallo scrigno e salvate. Prendete la Figurina Palloncini dall'icona a forma di corona. Queste, una volta raccolte nell'album del diario, permettono di accumulare punti man mano che si va avanti e, raggiunte determinate somme, si ottengono degli oggetti.Avanzando di schermata incontrerete Malefica e sentirete che ognuno nel regno si è addormentato. E' consigliabile affrontare alcuni Nesciens qui per salire di livello prima di continuare, approfittandone anche per collezionare oggetti.Entrati nel castello, troverete una Gravità zero sulla destra, una Pozione a sinistra del trono e un Etere vicino alle scale, dopodiché dirigetevi di sopra attraverso le scale e continuate nel corridoio per recuperare un altro Etere a destra della prima intersezione.Controllate l'oscurità sulla porta per rimuoverla utilizzando il keyblade. All'interno vedrete una delle Principesse dei cuori puri in una scena: guardatela e alla fine di essa Malefica diverrà disponibile per l'Unione Dimensionale. Aprite lo scrigno grande per ottenere una Mappa e salvate; accanto a voi vedrete per la prima volta il Negozio, gestito dal moguri, ma per adesso non ci sarà nulla di interessante. Attraversate il varco nel muro, raccogliete Sonnolenza, la Figurina Mongolfiera e Ricetta attacco e infine tornate indietro alla stanza del trono per combattere contro il Boss.

BOSS: Mastro Ruota

Non abbiate fretta, cercate di capire quando pararvi dagli attacchi e mantenete la distanza così da non fargli usare il suo raggio assorbente; se avete già masterizzato lo scatto, potrete usare i momenti di invincibilità che vi dona per raggiungere il Boss quando atterra dal suo salto e avviare una combo. Quando il nemico inizia a ruotare le sue braccia, avvicinatevi furtivamente e preparatevi a pararvi: appena la ruota vola via, colpitela con una o due combo complete.Non appena consumerete una barra intera, il boss rilascerà alcune sfere salute: potrete usare questo momento per ricaricarvi un po' ed effettuare qualche combinazione. Se avete riempito la barra comando, eseguite un Epilogo per un danno maggiore.Nella seconda metà del combattimento, il boss inizierà ad eseguire lo scatto: in questo caso non correte ma paratevi, così da bloccarlo e avere l'opportunità di eseguire una combo completa. Considerando il tipo di combattimento, eseguire l'Unione-D con Aqua vi permetterà di attaccare a distanza con le magie e di curarvi quando ce ne sarà bisogno.Mantenete la distanza e un buon tempismo per vedere il boss andare giù senza problemi.

Bonus: Slot comandi +1, Diamanpolvere appreso

Dopo il combattimento, otterrete il nuovo Keyblade Astrofatato.A questo punto lascerete il Dominio Incantato.Tornate al Mappamondo dal Save Point che vi troverete accanto.

Il
Castello dei Sogni

Vedrete una scenetta dopo la quale bisognerà combattere.
Le prime due ondate sono semplici: basta usare Energia quando necessario e proteggersi al momento giusto, mantenendo la distanza Guardate la scena e dirigetevi all'opposto del castello per raggiungere una casa: passateci davanti e raggiungete l'estremità opposta, dove troverete la Figurina Birillo e il comando di tiro Onda Tonante. Quest'area si presenta adatta a levellare un po' soprattutto i propri personaggi Unione-D, preferibilmente Ventus grazie alle sue abilità veloci che si dimostreranno molto utili per Terra.Una volta soddisfatti dirigetevi verso il castello: nel cortile, andate all'angolo a destra per trovare Lentezza, poi spostatevi dal lato opposto e camminate lungo il muro per ottenere la Mappa, infine dirigetevi a destra dietro le scale per recuperare un Cristallo vigore.Appena siete pronti, salite le scale.Terra accetterà di fare da guardia del corpo a Cenerentola per accompagnarla sino alla sala da ballo .Equipaggiate Caos e Fissità e tutto sarà più facile: mandate avanti Terra per fare apparire i Nesciens ed eliminarli prima che si avvicinino Cenerentola, mentre alle scale andate a destra per non separarvi da lei.Utilizzate Caos sui nemici per stordirli e Gravità Zero per fermare quei nemici che vi possono dare problemi, solitamente il Boxer.Dopo aver concluso con successo otterrete l'utilissima Controimpatto, equipaggiando la quale potrete contrattaccare dopo una parata premendo croce.A questo punto Terra vedrà altri nemici e voi dovrete prepararvi allo scontro, ma prima spostatevi alla vostra destra per collezionare una Granpozione e sulla sinistra per un Cristallo ristoro.
Scendete le scale e sempre ai due lati troverete una Pozione e l'abilità Aerocolpo. Attraversate adesso la grande porta a fianco delle scale per raggiungere una nuova area. Approfittate dei Nesciens presenti per fare pratica con la nuova Controimpatto e per guadagnare EXP.Proseguite, comprate il necessario dal Negozio e aprite lo scrigno per un Thunder, dopodiché salvate e preparatevi al combattimento.

BOSS: Direttore dí Orchestra

Grazie alla nuova Controimpatto, parando e contrattaccando si infliggono danni considerevoli e si possono anche legare alcune combo. Dopo aver sconfitto due strumenti, il boss rimane stordito e in questo caso approfittatene per altri attacchi. Sconfiggete l'ultimo strumento per ridurre drasticamente la sua potenza e il suo numero di attacchi: a questo punto attaccatelo con delle combo e battetelo tranquillamente.

Bonus: PS aumentati, Slot comandi +1

Cenerentola verrà aggiunta all'Unione-D e dopo una cutscene si otterrà un nuovo keyblade, Cristallina.A questo punto dirigetevi verso un nuovo mondo.

Il Bosco dei Nani

Dopo una scena iniziale, andate avanti.Nell'area troverete diversi tesori.Scendete nelle fogne e prendete la strada a destra per proseguire. Anche in questa zona non dovrete far altro se non raccogliere i tesori e sconfiggere dei nesciens. Appena usciti salvate; superate il punto di salvataggio e prendete la Mappa dallo scrigno grande. Salvate e attraversate le porte di legno per vedere una scena seguita da alcuni combattimenti.

Bonus: Scatto Aereo

Finito il combattimento tornate indietro fino alla Regina, la quale vi rinchiuderà nello specchio e darà inizio ad uno scontro contro il boss.

BOSS: Specchio Magico

Equipaggiate Energia per non avere problemi. Attaccate e allontanatevi quando lo specchio lancia attacchi di fuoco. Se scatta verso di voi, paratevi anche se probabilmente non riuscirete a contrattaccarlo. Quando lo specchio si duplica, cercate l'espressione sorridente colpitela per far sparire le altre. Siate bravi a schivare per evitare gli attacchi e continuate a colpire quando la faccia è senza difese per sconfiggerlo. Quando crea il corridoio di visi, correte e aspettate semplicemente che l'attacco finisca.Il miglior momento per attaccare è quando la faccia vi gira attorno per colpirvi: eseguite un paio di combo aeree e ridurrete significativamente la sua salute.Ricordate che quella reale non può lanciare attacchi di fuoco, quindi sfruttate questo indizio per trovare facilmente il nemico e attaccarlo.

Bonus: PS aumentati, Lanciafuoco

Anche stavolta otterrete un nuovo keyblade, Setteminiere.A questo punto un nuovo mondo sarà disponibile.

La Torre Misteriosa

Non appena arriverete noterete per un attimo Topolino, qui ancora un semplice apprendista.

Andate all'entrata della Torre e salite le scale,incontrerete Yen Sid, con il quale parlerete dei Nesciens e di Topolino che sta viaggiando alla ricerca della loro origine.Dopo una consistente scena lasceremo questo mondo verso un’inedita destinazione.

????

Una lunga cutscene rivelerà nuovi dettagli importanti sulla storia e Terra verrà investito di un nuovo compito. Ci verrà chiesto di raggiungere il Giardino Radioso.


Il Giardino Radioso

Dopo una prima scena incontrerete immediatamente alcuni Nesciens.
Stavolta questo combattimento potrebbe essere più difficile. Equipaggiate Energia, Tempesta Firaga e riservate gli Epilogo per le ultime due ondate per superarlo senza troppi problemi.Dopo lo scontro percorrete il corridoio per un’altra scena, entrate a casa di Merlino ed esaminate il libro di Winnie the Pooh per ottenere il suo Tabellone di comando.Aprite lo scrigno grande per ottenere la classica Mappa, successivamente dirigetevi a Nord per accedere ad un’area con una fontana. Spostatevi a Ovest della mappa verso la nuova zona.Proseguite verso la prossima area per uno scontro contro il boss. Prima di iniziare il combattimento, se ci riuscite, create un Energira, unendo due Energia e un oggetto (così da ottenere effetti bonus), altrimenti posticipate il tutto a quando ne avrete l’occasione.

BOSS: Triarmatura

In questo combattimento verrete affiancati dagli altri due guerrieri del keyblade, decisamente d’aiuto. Non preoccupatevi se vengono battuti, dopo un certo lasso di tempo ritorneranno in forma e con piena salute. In ogni caso, il colpo finale deve essere inferto da Terra quindi dovrete impegnarvi comunque a lottare.All'inizio, l’armatura userà semplicemente attacchi quindi colpite alle gambe, evitate i suoi colpi e ferite di nuovo le gambe. Non appena il Boss si divide, concentratevi prima sulgli arti inferiori, poi sulle braccia e infine sul corpo. Non appena quest’ultimo rimarrà da solo, infatti, attaccherà semplicemente con dei raggi, ma circondato da tre guerrieri non avrà possibilità.

Bonus: PS Aumentati, Tritaroccia

Vincerete un Biglietto per Disney Town. Seguiranno delle cutscene: una volta finite tornate alla zona dove si trovava il punto di salvataggio e salvate.Fatto questo, preparatevi al prossimo Boss Fight ed entrate nella statua al centro.

BOSS: Braig

Equipaggiate Energira e altri Energia per affrontare questa battaglia prettamente difensiva. Inizialmente Braig farà da cecchino: vedrete la zona dal suo punto di vista e verrete inseguiti dal mirino, scattate via per evitare i colpi. Dopo quattro tentativi Braig tornerà giù a spararvi, a questo punto paratevi così da far tornare i colpi indietro verso di lui ed infliggere danni. Quando si prepara per il suo Super Shot, provate ad avvicinarvi e a colpirlo per bloccare il colpo.Dopo questo, Braig inizierà a correre e sparare: pensate a pararvi e appena è vicino alla fine della corsa, eseguite Controimpatto e colpitelo. Braig così tornerà alla modalità Cecchino e ripeterà il processo; se venite colpiti, provate ad allontanarvi e curatevi immediatamente quando la vostra salute scende sotto la metà. Questa battaglia è sicuramente lunga e molto difensiva, pensate semplicemente a non subire danni e alla lunga ne uscirete vincitori.

Bonus: Slot Comandi +1, Volèe Oscura (comando di tiro), Diario di Xehanort 2

Dopo un’ulteriore cutscene, sarete pronti per partire alla volta di un nuovo mondo.

La Città Disney

Questo è un mondo pacifico e consiste più in minigiochi che in combattimenti veri e propri.Guarderete una scenetta dopo la quale verrete chiamati a correre una gara.Continuando avanti potrete giocare al minigioco Pallafrutta.

Mini gioco: Pallafrutta

Tornate all’area precedente e parlate con Quo (il papero in blu) per giocare ad un altro mini gioco.

Mini gioco: Gelato Ritmato

Adesso scendete nelle fogne dal tombino per recuperare alcuni tesori.Continuate fino alla fine dell’area per trovare uno strano macchinario: per avviarlo, lanciate Thunder sulla macchina centrale finché la freccia non raggiunge l’indicatore rosso.A questo punto se ne avvieranno altri. Saltate sull’ascensore a forma di testa di Topolino per trovare alcuni tesori.Tornate indietro sugli ingranaggi dentati e sulla mano che vi porterà dall’altro lato, poi tornate di nuovo sui primi ingranaggi. Risalite e sempre attraverso la mano arrivate fino in cima per raggiungere altri ingranaggi. Spostatevi nella zona successiva e proseguite fino al pugno a molla per ritrovarvi ad essere una pallina all’interno di un flipper: usate le leve con i tasti dorsali e dirigetevi all’interno dell’apertura centrale per raccogliere un Cristallo caos. Da qui proseguite verso la Pista di gara e, usciti all’aperto, andate a sinistra per prendere la Lama slot.Una volta fatto questo, tornate alla corsa.

Mini gioco: Corse folli

Riuscendo a terminarli tutti otterrete il keyblade Trionfante.E adesso verso un nuovo mondo.

Il Monte Olimpo

Appena arrivati dovrete intraprendere un combattimento contro dei nesciens.Assisterete ad una cutscene. Come prevedibile Terra deciderà di partecipare al torneo.Andate nella zona successiva per una nuova scena.Passate all’area seguente attraverso la grande porta.Prendete la Mappa dallo scrigno grande e dopo aver salvato, parlate con Ade per dare inizio al torneo.

Torneo

Obiettivo: battere i mostri nel tempo limite

In questo caso bisognerà più attaccare che difendere: pensate solo ad eliminare i nemici nel tempo limite e se avete problemi, usate attacchi d’area così da recuperare terreno, per il resto, non dovreste avere difficoltà.

Bonus: PS aumentati, Impatto sonico

Parlate con Ade e inizierete un nuovo Boss Fight.

BOSS: Zack Fair

Quando attaccherà col fendente dall'alto non si potrà parare, tuttavia scattate verso di lui per aprire un varco nella sua difesa ed eseguire una combo; quando invece usa un fendente singolo, paratevi e contrattaccate per infliggere danni. Continuate così e vincerete la battaglia.A questo punto Zack accumulerà l’oscurità di nuovo e si potenzierà, catapultandovi in un nuovo scontro senza darvi possibilità di salvare o curarvi. Zack si potenzierà e immediatamente rilascerà un orgoglio dell’eroe, in questo momento eseguite un comando di tiro per avere un’immunità ai suoi attacchi e colpitelo. Purtroppo, se riuscirà ad eseguire tutta la combo probabilmente non sopravviverete, quindi l’unica vostra opportunità è quella di usare Strike rivincita, contrattaccando e ricevendo anche qualche momento di invincibilità che vi permetterà di sopravvivere all’ultimo fendente. Se riuscirete in questo, curatevi. I colpi singoli possono essere parati, ma considerando che stavolta Zack userà molto più spesso i fendenti in salto, è consigliabile scattare verso di lui e sferrare combo. Nonostante la velocità della battaglia, rimanete calmi, concentrati e curatevi quando necessario per uscirne vincitori.

Bonus: Slot comandi +1

A questo punto, dopo una scena, Zack diventerà un personaggio Unione-D e voi riceverete il Keyblade Eroica.Ora di partire per un nuovo mondo.

Lo Spazio Assoluto

Inizierete a combattere Nesciens direttamente nello spazio, incontrando numerosi Fungommoso.
Pensate solo ad attaccare ripetutamente per eliminarne il più possibile e vincerete senza problemi.

Bonus: PS aumentati

A questo punto vedrete una scena subito seguita da un altro Nesciens Fight.
Non appena riavrete il comando del personaggio equipaggiate se volete il nuovo keyblade e iniziate ad esplorare.Attraversate la porta grande e arriverete ad un’area con un Save Point: recuperate la Mappa dal forziere e attivate il trasportatore esaminando la rampa per proseguire.Attraversate il varco per raggiungere una nuova area e vi ritroverete sul vostro jet-keyblade. Usate la Derapata per colpire i Nesciens e continuate così fino alla prossima area.Arrampicatevi sui blocchi e raggiungete un’apertura sul muro per trovare un Save Point.Tornate indietro ed esaminate la console per far fluttuare i blocchi:attraversate la porta per arrivare alla prossima zona.Scendete fino in fondo per attivare i comandi e risalite passando dall’uscita al secondo livello. Salvate e passate la porta per una cutscene seguita da un combattimento.

BOSS: Esperimento 221

In questo combattimento difficilmente riuscirete ad eseguire combo complete quindi i danni inflitti saranno sempre bassi. Forse il modo migliore di infliggere danni è utilizzare lo Strike rivincita e pensare per il resto a schivare i colpi. Quando il boss controlla le braccia, paratevi per evitare danni dai raggi. Quando invece inizierà a volare attorno, saltate e colpitelo; successivamente sparerà sfere elettriche e manipolerà le braccia, dopodiché riprenderà a volare attorno e a quel punto dovrete colpirlo. Continuate così e curatevi quando necessario per avere la vittoria.

Bonus: Lampomania

Dopo il combattimento Esperimento 626 verrà aggiunto ai personaggi Unione-D, mentre voi otterrete il nuovo keyblade Iperenergica e il Tabellone di comando Lo Spazio Assoluto. Siete pronti per dirigervi verso un nuovo mondo.

L’Isola che non c’è

Assisterete ad una scena, dopodiché dovrete affrontare il classico Nesciens Fight.Rimanete concentrati perché questa battaglia potrebbe crearvi dei problemi; cercate di pararvi ed eseguite Controimpatto per infliggere seri danni, mentre nell’ultima ondata fate fuori prima la Fialabietta così da non permetterle di curare i Boxer selvaggi.Al combattimento seguirà una scena.Proseguite e nell’area successiva raccogliete la Mappa.Tornate al Save Point,andate a Sud e passate alla prossima zona: Tornate indietro alla Laguna delle sirene e spostatevi a Nord verso la nuova area. salite a destra, spaccate la prima roccia e poi l’altra vicino al muro, infine salite sul masso accanto per poi raggiungere l’altro con lo Scatto aereo. Da qui scattate verso l’albero e attraversate il varco per tornare alla Laguna delle sirene, camminate per il sentiero e recuperate Geoimpatto dal forziere piccolo (l'altro è una trappola).Riattraversate il varco per tornare di nuovo al Passo e uscite a nord verso la nuova zona: salvate.Superate l’acqua,avvicinatevi alla barca e dirigetevi alla Roccia del Teschio. Da qui seguite il sentiero fino in fondo, poi scalate la parete ed entrate nella nuova zona per un Megaelisir. Facendo attenzione a non cadere, saltate ed eseguite il doppio scatto in aria per raggiungere l’estremità opposta e recuperare il comando Ars solum.Tornate dentro e tuffatevi in mezzo allo spiazzale per avviare una cutscene, subito seguita da un combattimento.

BOSS: Peter Pan

Quando le braccia di Peter iniziano a brillare, scattate verso di lui per evitare l’attacco. Quando rimane a fluttuare, invece, approfittatene per colpirlo con una combo; infine, se prova ad avvicinarsi, schivatelo e attaccate. Dopo aver esaurito due barre circa di salute, la battaglia terminerà.

Bonus: Caricalama (stile di comandi), Peter Pan viene aggiunto all’Unione Dimensionale

Seguirà una scena tra Terra e Peter, dopo la quale uscite dalla caverna per vederne un’altra. Ritornate nella zona del combattimento e vi ritroverete di fronte numerosi Fungommoso.Utilizzate Scudo esplosivo e magie d’area per eliminare molti nemici in un colpo solo. Per il resto, attaccate ripetutamente per concludere il combattimento in fretta.

Bonus: Slot comandi +1, Tabellone di Comando “L’isola che non c’è"

Dopo un’altra cutscene, riceverete un nuovo keyblade, Fiordifata. A questo punto lascerete il mondo e seguirà un’ulteriore scena importante per la storia. Seguitela tutta e alla fine riceverete un altro keyblade, Geoflagello, il migliore ottenuto finora.Fatto questo, dirigetevi verso un nuovo mondo.

La Landa del Mistero

Una cutscene con Master Xehanort finirà per donarvi il nuovo stile di comandi, Impulsoscuro, e per mandarvi a proteggere il vostro amico Ventus.

La Terra di Partenza

La storia diventa a questo punto molto seria e il combattimento che segue richiederà una buona esperienza e le migliori abilità di Terra.

BOSS: Master Eraqus

Equipaggiate Energiga, Firaga e le vostre abilità più rapide e potenti.
Inizierete lo scontro già con lo stile Impulsoscuro, avendo un buon vantaggio e potendo contare su attacchi più veloci e potenti. Tuttavia la modalità potrebbe esaurirsi, ma a quel punto basterà riempire di nuovo l’indicatore per riavviarla. All’inizio tentate di spingerlo ad attaccare, bloccate i suoi colpi e contrattaccate. Dopo che la sua salute scende a metà, Master Eraqus inizierà ad utilizzare attacchi più pericolosi, teleportandosi inoltre quando vi colpirà con il suo keyblade, rendendo difficile il blocco per il contrattacco. Prendetevi il vostro tempo e attendete il momento giusto per attaccare, sia con Firaga o Catalizzatore buio che con singoli colpi potenti. Quando Master Eraqus vi lancerà le spade di luce, paratevi per rispedirle al mittente ed infliggere danni. Continuate ad evitare gli attacchi più potenti e vincerete lo scontro.

Bonus: PS aumentati

Dopo una cutscene, riceverete il keyblade Pandemonio e il Diario di Xehanort 8.Fatto ciò raggiungete il Cimitero dei Keyblade.

Cimitero dei Keyblade

Appena atterratiandate avanti per recuperare la Mappa. Continuando troverete un’area con dei tornado: se verrete risucchiati da uno di essi sarete costretti ad affrontare una ondata di Nesciens.Dirigetevi a Nord e passate alla zona successiva.Questo è l’ultimo Save Point, preparatevi all’ultimo Boss Fight.

Il Cimitero dei Keyblade
Per l’ultimo combattimento è sicuramente consigliato avere un livello superiore al 35 e diversi comandi a livello master. Se riuscite, create diversi Energiga con caratteristiche speciali attraverso varie fusioni.
Una volta pronti, dirigetevi a Nord e godetevi il filmato(Quello che si vede nel trailer in computer grafica), dopo il quale inizierà l’ultimo combattimento.

FINAL BOSS: Master Xehanort & Vanitas

In questa battaglia dovrete affrontare sia Xehanort che Vanitas, ma mentre quest’ultimo si dimostrerà più aggressivo, il maestro tenderà a rimanere più indietro e a lanciarvi attacchi magici di ghiaccio. Concentratevi quindi su Vanitas e cercate di mantenervi offensivi: non appena la vita dell’apprendista si sarà ridotta di una o due barre, Xehanort gli ordinerà di eliminare Ventus e Aqua e così voi rimarrete da soli contro il maestro.In questo combattimento, fortunatamente, Xehanort lascerà molte volte la guardia scoperta, quindi dopo ogni suo attacco dirigetevi verso di lui e colpitelo con due o tre combo per ridurne significativamente la vita. Continuate ad evitare gli attacchi e a colpirlo in questo modo e lo batterete; tuttavia, lo scontro non sarà ancora finito.

Bonus: PS aumentati

Dopo un’altra cutscene tra Terra e Xehanort sarete costretti ad affrontare quest’ultimo in una versione ancora più potente.

FINAL BOSS: Xehanort

Stavolta cercate di rimanere difensivi: evitate o parate i numerosi attacchi di Xehanort e pensate a ridurre la sua salute con Controimpatto o riflettendo i suoi Firaga oscura. Come al solito serve buon tempismo, pazienza e concentrazione nel pararsi e contrattaccare, insieme ad una buona dose di Energiga per mantenersi in vita.

Bonus: Diario di Xehanort 11

Dopo un ultimo filmato, finisce così la storia di Terra. (La tristezza del finale T.T)

To be continued...
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
 
Kingdom Hearts Birth By Sleep (In corso)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» How to translate Kingdom Hearts Birth By Sleep
» Ingredienti Gelati Kingdom Hearts Birth By Sleep
» Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix
» Kingdom hearts Birth By Sleep:Final Mix
» Kingdom Hearts Birth By Sleep [PATCHED ITA Ver. 1.0.0][MU]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Argomenti vari :: L'Angolo di Venix97-
Vai verso: