Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Patch Italiana Brave Story : New Traveler Mar Ago 05, 2014 8:16 pm | |
| Ciao a tutti! Un'altra proposta di traduzione è Brave Story : New Traveler, un gioco localizzato in inglese, ma mai in qualsiasi altra lingua europea. Ho programmato l'estrattore, decompressore e compressore del gioco. Mancano soltanto i traduttori. Il font è "facilmente" modificabile, in modo da poter inserire le lettere accentate di cui necessitiamo, e l'ho già individuato. Proof of Concept : Font Modificato (Eliminazione lettere) : (Una pseudo lettera europea 'È' pixellata dall'inesperto grafico in me lol) : | |
|
Carmax91
| Titolo: Re: Patch Italiana Brave Story : New Traveler Mer Ago 06, 2014 8:56 pm | |
| Come al solito complimentoni! | |
|
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Brave Story : New Traveler Mer Ago 06, 2014 9:34 pm | |
| - Carmax91 ha scritto:
- Come al solito complimentoni!
Grazie, troppo buono. Ci sarebbero anche altri titoli che vorrei proporre, in particolare uno della Square Enix di cui, benché abbia risolto la sua compressione, non ho trovato alcun testo della storia "leggibile", ma bensì valanghe di immagini e file vari. Dovrò indagare meglio sul font, perché penso usi una codifica personalizzata. Al momento è possibile solo una traduzione dei menu. Beh, staremo a vedere... :\ Non appena avrò più tempo da dedicargli approfondisco su questa faccenda. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana Brave Story : New Traveler | |
| |
|