Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
razielmitico

razielmitico

Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO! Empty
MessaggioTitolo: Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO!   Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO! I_icon_minitimeVen Dic 17, 2010 10:55 pm

Buonasera o Buongiorno...dipende quando leggete! mi presento ( Arrow ) sono Razielmitico anche chiamato Raziel...ma a voi non importa niente...come ho conosciuto questo forum??? indovinata x"D la patch lo ha reso famoso O: sono colui che gioca a carte con tutti...anche con la Morte,lei qualche volta ha vinto,ma avrò la rivincità! Sono in questo forum con il solo compito di giocare a carte con tutti e stracciarvi...o semplicemente perchè non ho un cavolo da fare! Sono un appassionato di videogiochi (Kingdom Hearts Rules °Q°) manga e anime...sono uno smanettone...e credo di far parte dei falegnami Basketball adesso non ho nessuna attività per colpe scolastiche ma sto lavorando a dei progetti su youtube e ad un videogioco...mha speriamo bene,spero di trovarmi bene in questo forum study

Bye lol! lol! afro

Edit: Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
RoxasTheKey

RoxasTheKey

Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO!   Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO! I_icon_minitimeVen Dic 17, 2010 10:58 pm

bel curriculum raziel e tranquillo fai di certo parte del gruppo dei falegnami
firmato

Twisted Evil IL TUO ASSASSINO Twisted Evil
razielmitico

razielmitico

MessaggioTitolo: Re: Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO!   Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO! I_icon_minitimeVen Dic 17, 2010 11:00 pm

roxas il keyblader ha scritto:
bel curriculum raziel e tranquillo fai di certo parte del gruppo dei falegnami
firmato

Twisted Evil
IL TUO ASSASSINO
Twisted Evil

Mi sa che Lucifero verrà a prenderti si è rotto di me e dice che ucciderà chi mi ha ucciso Twisted Evil Twisted Evil

CAVOLO ESISTE IL KARMA!

chi la fa l'aspetti study
RoxasTheKey

RoxasTheKey

MessaggioTitolo: Re: Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO!   Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO! I_icon_minitimeVen Dic 17, 2010 11:02 pm

MI DISPIACE
Evil or Very Mad LUCIFERO È RIMORTO Evil or Very Mad
razielmitico

razielmitico

MessaggioTitolo: Re: Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO!   Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO! I_icon_minitimeVen Dic 17, 2010 11:04 pm

MI DISPIACE
Evil or Very Mad LUCIFERO È RIMORTO Evil or Very Mad

SHIT! Allora chi è il nuovo dio dei morti? ( Twisted Evil )

study
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO!   Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO! I_icon_minitimeVen Dic 17, 2010 11:04 pm

Stai attento a non fare Speck!
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
razielmitico

razielmitico

MessaggioTitolo: Re: Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO!   Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO! I_icon_minitimeVen Dic 17, 2010 11:06 pm

Sorakairi ha scritto:
Stai attento a non fare Speck!

jocolor XD grazie per l'avviso SoraKairi XD vedrò di fare del prosciutto °_°
RoxasTheKey

RoxasTheKey

MessaggioTitolo: Re: Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO!   Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO! I_icon_minitimeVen Dic 17, 2010 11:09 pm

Twisted Evil CI STAI PARLANDO SONO IO CHE DECIDO CHI VIVE O CHI MUORE Twisted Evil
Twisted Evil E TU MUORE Twisted Evil
PER DIVENTARE IL RE DEI MORTI
C'È CHI PUÒ E CHI NON PUÒ
IO PUÒ
razielmitico

razielmitico

MessaggioTitolo: Re: Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO!   Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO! I_icon_minitimeVen Dic 17, 2010 11:10 pm

Twisted Evil CI STAI PARLANDO SONO IO CHE DECIDO CHI VIVE O CHI MUORE Twisted Evil
Twisted Evil E TU MUORE Twisted Evil
PER DIVENTARE IL RE DEI MORTI
C'È CHI PUÒ E CHI NON PUÒ
IO PUÒ

Bhe se tu sei Lucifero....ti aspettano tante cazzate e tante partite a briscola Very Happy
Starlight

Starlight

MessaggioTitolo: Re: Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO!   Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO! I_icon_minitimeSab Dic 18, 2010 1:04 am

bene,allora poi tutti ti sfidiamo a carte raziel!XD
razielmitico

razielmitico

MessaggioTitolo: Re: Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO!   Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO! I_icon_minitimeSab Dic 18, 2010 1:36 pm

Starlight ha scritto:
bene,allora poi tutti ti sfidiamo a carte raziel!XD

Bene sono pronto Twisted Evil *risata malefica*

study
Starlight

Starlight

MessaggioTitolo: Re: Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO!   Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO! I_icon_minitimeSab Dic 18, 2010 3:38 pm

ti straccerò,sono un asso a carte!!!!!
razielmitico

razielmitico

MessaggioTitolo: Re: Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO!   Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO! I_icon_minitimeSab Dic 18, 2010 3:52 pm

Starlight ha scritto:
ti straccerò,sono un asso a carte!!!!!

Io ci gioco 367 giorni su 365,25 ore su 24,1441 minuti su 1440!

Sarà una bella sfida!
RoxasTheKey

RoxasTheKey

MessaggioTitolo: Re: Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO!   Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO! I_icon_minitimeSab Dic 18, 2010 3:55 pm

razielmitico ha scritto:

Sarà una bella sfida!

sai perdere anche il tempo che non hai
razielmitico

razielmitico

MessaggioTitolo: Re: Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO!   Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO! I_icon_minitimeSab Dic 18, 2010 4:07 pm

razielmitico ha scritto:

Sarà una bella sfida!

Questo sta a significare che sono un Dio. farao

Nessuno potrà battermi

study
§VeNtUs§

§VeNtUs§

MessaggioTitolo: Re: Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO!   Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO! I_icon_minitimeLun Dic 27, 2010 10:42 pm

razielmitico ha scritto:
razielmitico ha scritto:

Sarà una bella sfida!

Nessuno potrà battermi

study

Be con un Aso di mazze crepano tutti qundi che la maledizzione del Aso sia con voi .....

A naltra cosa (Vacci lisciu)
http://www.takesontech.com/wp-content/uploads/2010/09/pax-prime-
razielmitico

razielmitico

MessaggioTitolo: Re: Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO!   Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO! I_icon_minitimeLun Dic 27, 2010 10:46 pm

§VeNtUs§ ha scritto:
razielmitico ha scritto:

Nessuno potrà battermi

study

Be con un Aso di mazze crepano tutti qundi che la maledizzione del Aso sia con voi .....

A naltra cosa (Vacci lisciu)

porcaputt*** quindi e colpa tua se ho perso a carte D:
§VeNtUs§

§VeNtUs§

MessaggioTitolo: Re: Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO!   Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO! I_icon_minitimeLun Dic 27, 2010 10:53 pm

Citazione :

Noooo muahahaahah e la maledizione del Aso non puoi sotratti ad essa muahhahahaha uahahahaha uahahahahahahhahahahah

o cavolo mu e venuta la tosse a forza di ridere devo perfezionare la risata
http://www.takesontech.com/wp-content/uploads/2010/09/pax-prime-
razielmitico

razielmitico

MessaggioTitolo: Re: Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO!   Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO! I_icon_minitimeLun Dic 27, 2010 11:46 pm

§VeNtUs§ ha scritto:
Citazione :

Noooo muahahaahah e la maledizione del Aso non puoi sotratti ad essa muahhahahaha uahahahaha uahahahahahahhahahahah

o cavolo mu e venuta la tosse a forza di ridere devo perfezionare la risata

Muori soffocato ù.ù
Starlight

Starlight

MessaggioTitolo: Re: Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO!   Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO! I_icon_minitimeLun Gen 03, 2011 2:25 pm

Sconfiggere un dio?Ci provo IO!
razielmitico

razielmitico

MessaggioTitolo: Re: Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO!   Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO! I_icon_minitimeLun Gen 03, 2011 4:48 pm

Starlight ha scritto:
Sconfiggere un dio?Ci provo IO!

Bene fatti trovare domani morto sotto terra e ci sfideremo
Starlight

Starlight

MessaggioTitolo: Re: Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO!   Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO! I_icon_minitimeLun Gen 03, 2011 4:57 pm

Credo che quello morto a terra sarai tu
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO!   Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO! I_icon_minitime

Muore e Rinasce...gioca a carte con Lucifero e l'Oscurità ma chi sarà mai? IO!
Pagina 1 di 1