Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 assassin's creed 2 (obiettivi/trofei)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 27
Località : Messina

assassin's creed 2 (obiettivi/trofei) Empty
MessaggioTitolo: assassin's creed 2 (obiettivi/trofei)   assassin's creed 2 (obiettivi/trofei) I_icon_minitimeMar Dic 21, 2010 8:58 pm

OBIETTIVI E TROFEI

Di seguito troverete la descrizione degli obiettivi/trofei di Assassin's Creed II e il modo per sbloccarli. Completarli tutti non è particolarmente difficile, e solo uno può essere perso durante la partita. Seguite la mia guida e non avrete problemi di alcun tipo.

Obiettivi/Trofei legati alla trama. Questi Obiettivi/Trofei si sbloccano dopo aver superato determinati momenti del gioco. Seguite la trama e li sbloccherete automaticamente.

La nascita di un Assassino: Questo obiettivo è davvero molto semplice. Assistete semplicemente alla nascita di Ezio dopo essere entrati per la prima volta nell'Animus.

Arrivederci Abstergo: Una volta usciti dall'Animus della Abstergo seguite Lucy per fuggire dai laboratori. Una volta raggiunto il parcheggio e abbattute le guardie sbloccherete l'obiettivo.

Benvenuto nell'Animus 2.0: Una volta raggiunto il covo degli Assassini e parlato con i membri del piccolo gruppo, avvicinatevi alla sedia rossa (l'Animus 2.0, per l'appunto) e premete un tasto qualsiasi per sbloccare l'obiettivo.

Il dolore del tradimento: Sbloccherete questo obiettivo dopo aver completato la Sequenza 1

Vendetta: Sbloccherete questo obiettivo dopo aver completato la Sequenza 2

Eredità paterna: Sbloccherete questo obiettivo dopo aver completato la Sequenza 3

Domenica di sangue: Sbloccherete questo obiettivo dopo aver completato la Sequenza 4

Tombarolo: Prima del termine della Sequenza 4 vi imbatterete nella Tomba degli assassini dentro Santa Maria Novella, sbloccando questo obiettivo.

I congiurati: Sbloccherete questo obiettivo dopo aver completato la Sequenza 5

Un viaggio inatteso: Sbloccherete questo obiettivo dopo aver completato la Sequenza 6

Effetto osmosi: Dopo aver completato la Sequenza 6 uscirete dall'Animus e dovrete seguire un breve addestramento per verificare l'effetto Osmosi avvenuto su Desmond. Attivate gli interruttori dell'allarme di sicurezza nel magazzino, tornate nell'Animus e sbloccherete l'obiettivo.

Il mercante di Venezia: Sbloccherete questo obiettivo dopo aver completato la Sequenza 7

Il palazzo impenetrabile: Sbloccherete questo obiettivo dopo aver completato la Sequenza 8. Durante la Sequenza in questione è possibile sbloccare l'obiettivo “Calcio volante”. Continuate a leggere per scoprire come, ma ricordate che potrete sbloccarlo unicamente in questo momento del gioco.

Mascherata: Sbloccherete questo obiettivo dopo aver completato la Sequenza 9

L'uomo di Bianca: Sbloccherete questo obiettivo dopo aver completato la Sequenza 10

Il profeta: Sbloccherete questo obiettivo dopo aver completato la Sequenza 11

La cripta: Sbloccherete questo obiettivo dopo aver completato la Sequenza 14

Il ritorno di un vecchio amico: Una volta completata la Sequenza 14 vedrete scorrere i titoli di coda del gioco, ma potrete comunque controllare Desmond. Combattete le guardie assieme a Lucy, inseguite Vidic, raggiungete il furgone e aspettate che i titoli di coda finiscano per sbloccare l'obiettivo.

Altri Obiettivi/Trofei Molti di questi obiettivi/trofei li sbloccherete automaticamente giocando, ma conoscendo esattamente come agire potrete risparmiare tempo e fatica.

Creatore di Miti: Per sbloccare questo obiettivo dovete trovare tutte le statuette sparse per Monteriggioni.

Uomo vitruviano: Per sbloccare questo obiettivo dovete trovare tutti i glifi e risolvere gli enigmi a essi legati.

Netturbino: Questo obiettivo è davvero semplice da sbloccare. Tutto ciò che dovete fare è nascondere i cadaveri di 5 guardie in un mucchio di fieno.

Calcio volante: Questo obiettivo è l'unico che può essere mancato durante la partita. Durante la missione in cui si utilizza la macchina volante di Leonardo tenete premuto LT per agganciare una guardia, avvicinatevi e vedrete Ezio calciarla al volo.

Messer Morfeo: Per sbloccare questo obiettivo dovete andare all'arena di Monteriggioni e parlare con il maestro d'armi. Tra le mosse speciali, sotto la voce Combattimento a mani nude troverete questa tecnica. Imparatela e andate in città. Per gettare la sabbia negli occhi alle guardie non dovete equipaggiare nessuna arma. Tenete premuto X (o Quadrato), rilasciatelo ed Ezio eseguirà l'ordine. Piuttosto che tentare di sbloccare l'obiettivo in combattimento, fatelo contro un gruppo di guardie fermo in piedi.

Cerusico volante: Questo obiettivo può essere sbloccato dopo aver ottenuto la lama avvelenata, portando un codice di Lorenzo a Leonardo da Vinci. Individuate un gruppo di guardie in una zona dove ci siano sporgenze da cui effettuare l'uccisione in salto. Selezionate la lama avvelenata e usatela sulla vittima prescelta. Aspettate che il veleno faccia effetto, raggiungete una sporgenza rialzata e uccidete il bersaglio.

Intoccabile: Per sbloccare facilmente questo obiettivo andate nel distretto di San Marco, a Venezia. Attirate l'attenzione di un numero sufficiente di guardie e, una volta circondati, lanciate una bomba fumogena. Fatto questo, eliminate le guardie stordite con le lame nascoste. Se necessario lanciate un'altra bomba fumogena, in modo da prolungare lo stordimento delle guardie.

Cleptomane: Per sbloccare questo obiettivo dovete rubare 1000 Fiorini dai passanti, semplicemente andandogli contro tenendo premuto il tasto A (o X). Se volete accelerare i tempi, pagate due banditori per abbassare il livello di allerta e derubateli subito dopo, ottenendo così la bellezza di 500 fiorini. Ripetete l'operazione e sbloccherete il trofeo.

Velocità lampo: Semplicemente tenete premuti i tasti RT+A (o R1+X) per compiere uno scatto. Correte in questo modo finché non sbloccherete il trofeo.

Spazzino: Per sbloccare questo obiettivo dovete proiettare 5 guardie contemporaneamente usando una lancia. Andate dal maestro d'armi a Monteriggioni per apprendere la tecnica (a differenza del lancio della sabbia, però, questa vi costerà 10000 fiorini). Fatto questo disarmate una guardia con la lancia, tenete premuto il tasto X (o Quadrato) e lasciatelo andare quando avrete almeno 5 bersagli attorno.

Gladiatore veneziano: Completate la prova della tomba di Santa Maria della Visitazione a Venezia per sbloccare questo obiettivo.

Da qui vedo casa tua!: Completate la prova della tomba di Torre Grossa, in Toscana, per sbloccare questo obiettivo.

Sia santificato il Tuo nome: Completate la prova della tomba della Basilica di San Marco a Venezia per sbloccare questo obiettivo. Se avete problemi con le fasi platform, quando attivate gli interruttori osservate attentamente il percorso mostrato dalla telecamera, perché è quello che dovrete seguire.

Evasione: Completate la prova della tomba della Rocca di Ravaldino per sbloccare questo obiettivo. Fate attenzione alle guardie che pattugliano la zona.

Corista: Completate la prova della tomba di Santa Maria del Fiore a Firenze per sbloccare questo obiettivo. Il percorso è privo di prove particolarmente difficili, ma se doveste perdervi nel tentativo di raggiungere la cima della struttura guardatevi attorno in cerca dei piccioni. I piccioni indicano la via da seguire.

Assassino offresi: All'inizio della Sequenza 5 vengono attivati i contratti da assassino. Queste missioni sono indicate sulla mappa e vengono attivate dalle piccionaie sparse per le città. Portatene a termine una per sbloccare l'obiettivo.

Assassino e Gentiluomo: Nelle prime fasi di gioco, dopo essere andati a trovare Giovanni Auditore in prigione, sulla mappa troverete la prima icona di questo tipo di missioni. Ad affidarvi il compito è sempre una donna, che chiede semplicemente di picchiare il marito infedele. Portate a termine una di queste missioni per sbloccare l'obiettivo.

Ladro acrobata: Queste missioni sono segnalate sulla mappa con una bandiera a scacchi. Parlate con il ladro, accettate la sua sfida e completate il percorso passando attraverso tutti i checkpoint entro il tempo limite. Finite una di queste missioni per sbloccare l'obiettivo.

Colori di squadra: Sbloccate la Cappa degli Auditore trovando le 100 piume di Petruccio e riportandole a vostra madre nella villa di Monteriggioni. Una volta fatto questo equipaggiate la mantella e visitate tutte le città del gioco, comprese quelle più piccole che si incontrano durante alcuni viaggi (anche il piccolo agglomerato di case in cui vi imbattete durante il viaggio in carrozza con Leonardo da Vinci).

Tuttofare: All'inizio della Sequenza 4 si sblocca la possibilità di investire denaro per ristrutturare Monteriggioni. Restaurate almeno un edificio per sbloccare questo obiettivo.

Bella veduta: I punti d'osservazione sono segnati sulla mappa con il simbolo dell'aquila. Raggiungete la cima di queste strutture e premete il tasto Y (o Triangolo) per effettuare la sincronizzazione e ottenere informazioni aggiuntive sulla mappa. Eseguite quest'operazione su 10 punti d'osservazione differenti per sbloccare l'obiettivo.

Vertigine: Arrampicatevi in cima al campanile di Giotto, a Firenze, ed effettuate un salto della fede dalla sua sommità per sbloccare questo obiettivo.

Portalettere: Con una certa regolarità, camminando per le città, vi capiterà di imbattervi in persone che corrono per le strade o sui tetti per scappare da voi. Le persone in questione possono essere dei semplici ladri oppure i portalettere dei Borgia. Per sbloccare l'obiettivo dovete placcare o eliminare un portalettere, che potete riconoscere facilmente dal suo cappello rosso e dalla grande “B” dello stesso colore che ne indica la posizione sulla mappa.

La punta dell'iceberg: Usate la vista dell'aquila per individuare e decifrare il primo glifo legato al filmato su “La Verità”. Seguite la guida relativa all'obiettivo “Uomo vitruviano” per trovare i simboli in questione.

Una tessera del puzzle: Per sbloccare questo obiettivo risolvete il primo enigma associato ai glifi. Seguite la guida relativa all'obiettivo “Uomo vitruviano” per trovare le soluzioni senza problemi.

Intenditore d'arte: Per sbloccare questo obiettivo acquistate un quadro da un mercante d'arte a Firenze e da uno di Venezia.

Podestà di Monteriggioni: Questo obiettivo richiede tempo per essere sbloccato. In pratica bisogna acquistare armi, oggetti d'arte e riparare gli edifici di Monteriggioni per incrementare il valore del podere. Quando avrete raggiunto un valore abbastanza alto otterrete il trofeo.

Armonia perfetta: Per sbloccare questo obiettivo dovete tingere i vostri abiti con due colori (ebano romagnolo e avorio romagnolo) disponibili unicamente a Forlì o a Roma. Acquistate entrambe le colorazioni da un sarto per ottenere il trofeo.

In memoria di Petruccio: Per sbloccare questo obiettivo dovete raccogliere le 100 piume sparse per le varie città del gioco e portare nello scrigno a Villa Auditore. Ricordate che dal menu di Pausa è possibile controllare regolarmente il numero di piume mancanti in ogni località del gioco.

Cliente affezionato: Questo obiettivo si sblocca col tempo. Dovete assoldare le cortigiane per 34 volte per ottenere il trofeo. Potete controllare quanto volte siete ricorsi all'aiuto di questa fazione dal menu di Pausa del gioco.

Uomo del popolo: Questo trofeo è estremamente semplice da sbloccare. Una volta ottenuta l'abilità di gettare a terra il denaro per creare dei diversivi utilizzatela per 30 volte, e otterrete l'obiettivo.

La vittoria va preparata: Per ottenere questo trofeo non è necessario sbloccare l'armatura di Altair. Acquistate tutti i potenziamenti di armi e armature di Ezio e sbloccherete l'obiettivo. Gli oggetti da acquistare/sbloccare sono i seguenti:

Doppia lama nascosta, lama avvelenata, pistola (le otterrete da Leonardo da Vinci).

Bisaccia per le medicine (piccola e grande), cintura per i coltelli (piccola e grande), contenitore per il veleno (piccolo e grande). Potete acquistarli dal sarto.

Le quattro parti dei seguenti tipi di armatura: pelle, Helmschmied, metallo e Missaglias (compratele dai fabbri).
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
 
assassin's creed 2 (obiettivi/trofei)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assassin's Creed 1
» Assassin's Creed 2
» assassin's creed 2 (glifi)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Argomenti vari :: L'Angolo di Venix97-
Vai verso: