|
| potreste rilasciare un tutorial? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
D!nozzo
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 30.06.10 Età : 31 Località : Trani
| Titolo: potreste rilasciare un tutorial? Mar Lug 06, 2010 12:17 pm | |
| Ciao a tutti, vorrei chiedere un tutorial per la creazione di patch. Sto pensando di creare una patch in ita per kingdom hearts re: chain of memories (visto che è disponibile solo in inglese e giapponese). In attesa di una vostra risposta,
D!nozzo
| |
| | | Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: potreste rilasciare un tutorial? Mar Lug 06, 2010 12:27 pm | |
| - D!nozzo ha scritto:
- Ciao a tutti,
vorrei chiedere un tutorial per la creazione di patch. Sto pensando di creare una patch in ita per kingdom hearts re: chain of memories (visto che è disponibile solo in inglese e giapponese). In attesa di una vostra risposta,
D!nozzo
Ciao, Non sappiamo ancora se scrivere un tutorial o meno, in quanto non tutti i giochi sono costituiti da file decryptati(come nel caso di Birth By Sleep). Ci sono anche videogames come quello che hai citato tu, che sono criptati. Quindi innanzitutto devi eliminare le protezioni. =)
Ultima modifica di Sorakairi il Mar Lug 20, 2010 4:37 pm - modificato 1 volta. | |
| | | D!nozzo
| Titolo: Re: potreste rilasciare un tutorial? Mar Lug 06, 2010 12:47 pm | |
| io ho letto su un altro forum che è possibile patcharlo però non sono entrati nei particolari... Visto che loro non hanno il tempo che ho io,ho pensato di fare tutto da solo... Ma se non trovo una guida non se ne fa niente (purtroppo). | |
| | | Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: potreste rilasciare un tutorial? Mar Lug 06, 2010 12:54 pm | |
| - D!nozzo ha scritto:
- io ho letto su un altro forum che è possibile patcharlo però non sono entrati nei particolari...
Visto che loro non hanno il tempo che ho io,ho pensato di fare tutto da solo... Ma se non trovo una guida non se ne fa niente (purtroppo). Non so che dirti, il gioco è possibile patcharlo, ma che io sappia ha delle protezioni. Poi se posso aiutarti, ti do anche una mano, anche se non ho re:chain of memories...
Ultima modifica di Sorakairi il Mar Lug 06, 2010 1:12 pm - modificato 1 volta. | |
| | | D!nozzo
| Titolo: Re: potreste rilasciare un tutorial? Mar Lug 06, 2010 1:06 pm | |
| mia cugina mi ha appena dato il gioco in inglese! | |
| | | Sorakairi Admin
| Titolo: Re: potreste rilasciare un tutorial? Mar Lug 06, 2010 1:12 pm | |
| - D!nozzo ha scritto:
- mia cugina mi ha appena dato il gioco in inglese!
All'improvviso??? | |
| | | D!nozzo
| Titolo: Re: potreste rilasciare un tutorial? Mar Lug 06, 2010 1:13 pm | |
| mia cugina abita nel mio palazzo,sono andato un attimo,ho controllato la lista dei giochi e me lo sono fatto dare | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: potreste rilasciare un tutorial? | |
| |
| | | | potreste rilasciare un tutorial? | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| NET PARADE CLASSIFICA | |
Patch Italiana Jeanne D'Arc | Mar Giu 28, 2011 11:35 am Da Sorakairi | Ciao a tutti!
Vi presentiamo il nostro nuovo progetto, un gioco che merita una patch italiana:
" Jeanne D'Arc"
Non sono riuscito a resistere alla bellezza di questo capolavoro della Level 5.
Pertanto, …
- File allegati
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8.rar.zip
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (367 KB) Scaricato 122 volte
| Commenti: 138 |
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | Mer Giu 23, 2010 4:47 pm Da Sorakairi | Ciao,stiamo lavorando su una patch italiana di Birth By Sleep.
ATTENZIONE: VI CONSIGLIAMO DI UTILIZZARE UNA ISO GIAPPONESE AL FINE DI EVITARE QUALSIASI TIPO DI PROBLEMA!
PS:Non postate inutilmente Grazie.
…
| Commenti: 537 |
Patch Italiana PoPoLoCrois | Lun Lug 19, 2010 1:43 pm Da Sorakairi | Ciao a tutti,
Abbiamo iniziato la traduzione di un nuovo gioco:
"PoPoLoCrois"
Forse lo conosceranno in pochi, in quanto la sua grafica non è bellissima,
ma è un gioco che merita una patch italiana.
…
| Commenti: 58 |
Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance | Gio Feb 26, 2015 10:47 pm Da Sorakairi |
Buonasera a tutti!
Eccoci qui ad annunciare finalmente la release
di uno dei progetti su cui abbiamo lavorato nel corso
degli ultimi …
| Commenti: 17 |
|