| Salveee :D | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
DoubleDonaldDuck
Messaggi : 53 Data d'iscrizione : 05.03.11 Età : 28 Località : Saluzzo, CN, Piemonte
| Titolo: Salveee :D Sab Mar 05, 2011 8:18 pm | |
| Hey, Ebbene sì, dopo aver tanto spiato il forum ho deciso di registrarmi. Dal blog di Xeeynamo sono arrivato qui, e ora ... beh ora sto qui no? XD Ho 14 anni (quasi 15 ) sono appassionato di KH come voi e boh...Non sono tanto bravo a descrivermi XD Ciao a tutti e spero di essere il benvenuto :DDD | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Salveee :D Sab Mar 05, 2011 8:20 pm | |
| Ciao, benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Salveee :D Sab Mar 05, 2011 8:22 pm | |
| benvenuto divertiti sul forum P.S. un altro possibile bersaglio del mio death note muahahahahahahahaha | |
|
| |
DoubleDonaldDuck
Messaggi : 53 Data d'iscrizione : 05.03.11 Età : 28 Località : Saluzzo, CN, Piemonte
| Titolo: Re: Salveee :D Sab Mar 05, 2011 8:23 pm | |
| Grazie a tutti e due - roxas il keyblader ha scritto:
- benvenuto divertiti sul forum
P.S. un altro possibile bersaglio del mio death note muahahahahahahahaha Di nuovo? XD | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Salveee :D Sab Mar 05, 2011 8:29 pm | |
| - DoubleDonaldDuck ha scritto:
- Di nuovo? XD
certo che si morire solo una volta è da barboni io rendo ricca la gente XD ma povera di vita muahahahahahahahahahahahaha | |
|
| |
DoubleDonaldDuck
| Titolo: Re: Salveee :D Sab Mar 05, 2011 8:31 pm | |
| - roxas il keyblader ha scritto:
- DoubleDonaldDuck ha scritto:
- Di nuovo? XD
certo che si morire solo una volta è da barboni io rendo ricca la gente XD ma povera di vita muahahahahahahahahahahahaha Ah Ok XD Allora ti devo avvisare... sono un gatto °_° morirò sette volte, poi la mia anima salirà in cielo fino all'eternitààà muahahahahahahahahahahah XD | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Salveee :D Sab Mar 05, 2011 8:33 pm | |
- roxas il keyblader ha scritto:
- Di nuovo? XD
certo che si morire solo una volta è da barboni io rendo ricca la gente XD ma povera di vita muahahahahahahahahahahahaha Ah Ok XD Allora ti devo avvisare... sono un gatto °_° morirò sette volte, poi la mia anima salirà in cielo fino all'eternitààà muahahahahahahahahahahah XD
io adoro i gatti XD quindi ti ucciderò 15 o più volte! | |
|
| |
DoubleDonaldDuck
| Titolo: Re: Salveee :D Sab Mar 05, 2011 8:42 pm | |
certo che si morire solo una volta è da barboni io rendo ricca la gente XD ma povera di vita muahahahahahahahahahahahaha Ah Ok XD Allora ti devo avvisare... sono un gatto °_° morirò sette volte, poi la mia anima salirà in cielo fino all'eternitààà muahahahahahahahahahahah XD
io adoro i gatti XD
quindi ti ucciderò 15 o più volte! Però dopo che sarò morto sette volte la mia anima non avrà un nome, quindi non potrai scriverlo sul tuo Death note muahahahahahahahha | |
|
| |
razielmitico
Messaggi : 114 Data d'iscrizione : 14.11.10 Località : Palermo
| Titolo: Re: Salveee :D Dom Mar 06, 2011 2:29 pm | |
Ah Ok XD Allora ti devo avvisare... sono un gatto °_° morirò sette volte, poi la mia anima salirà in cielo fino all'eternitààà muahahahahahahahahahahah XD
io adoro i gatti XD
quindi ti ucciderò 15 o più volte! Però dopo che sarò morto sette volte la mia anima non avrà un nome, quindi non potrai scriverlo sul tuo Death note muahahahahahahahha Qualcuno che riesce a fottere rox *-* sei un mito benvenuto | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Salveee :D Dom Mar 06, 2011 2:33 pm | |
| - razielmitico ha scritto:
Ah Ok XD Allora ti devo avvisare... sono un gatto °_° morirò sette volte, poi la mia anima salirà in cielo fino all'eternitààà muahahahahahahahahahahah XD
io adoro i gatti XD
quindi ti ucciderò 15 o più volte! Però dopo che sarò morto sette volte la mia anima non avrà un nome, quindi non potrai scriverlo sul tuo Death note muahahahahahahahha Qualcuno che riesce a fottere rox *-* sei un mito benvenuto HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH! È vero! Povero rob! | |
|
| |
anime4ever
Messaggi : 69 Data d'iscrizione : 13.11.10 Età : 29 Località : Castello dell'Oblio
| Titolo: Re: Salveee :D Dom Mar 06, 2011 2:50 pm | |
| benvenuto nel forum!! | |
|
| |
DoubleDonaldDuck
| |
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Salveee :D Dom Mar 06, 2011 4:37 pm | |
| ti faccio resuscitare così la tua anima sarà risucchiata nel tuo corpo e a quel punto ti ucciderò altre 7 volte e lo farò ancora... e ancora... e ancora... fino a quando non mi annoierò (cosa che succederà circa la seconda volta XD) | |
|
| |
DoubleDonaldDuck
| Titolo: Re: Salveee :D Dom Mar 06, 2011 7:39 pm | |
- ti faccio resuscitare così la tua anima sarà risucchiata nel tuo corpo e a quel punto ti ucciderò altre 7 volte
e lo farò ancora... e ancora... e ancora... fino a quando non mi annoierò (cosa che succederà circa la seconda volta XD) Allora mi converto al Buddismo, così quando resuscito divento un altro animale. riconoscermi ti sarà impossibile MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Salveee :D Dom Mar 06, 2011 7:40 pm | |
| Ti ha rifottuto! xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Salveee :D Dom Mar 06, 2011 8:34 pm | |
- ti faccio resuscitare così la tua anima sarà risucchiata nel tuo corpo e a quel punto ti ucciderò altre 7 volte
e lo farò ancora... e ancora... e ancora... fino a quando non mi annoierò (cosa che succederà circa la seconda volta XD) Allora mi converto al Buddismo, così quando resuscito divento un altro animale. riconoscermi ti sarà impossibile MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA -.-" DoubleDonaldDuck non si convertirà al buddismo e non farà niente fino a morire di crepacuore tra 24 orenon conosci gli effetti del death note posso comandare le tue azioni prima di morire entro 24 ore mi basterà riscrivere una volta al giorno fino a quando non troverò una soluzione migliore ROXAS VINCE muahahahahahahahahahahahahahahahahaha | |
|
| |
DoubleDonaldDuck
| Titolo: Re: Salveee :D Dom Mar 06, 2011 9:06 pm | |
e lo farò ancora... e ancora... e ancora... fino a quando non mi annoierò (cosa che succederà circa la seconda volta XD) Allora mi converto al Buddismo, così quando resuscito divento un altro animale. riconoscermi ti sarà impossibile MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA -.-" DoubleDonaldDuck non si convertirà al buddismo e non farà niente fino a morire di crepacuore tra 24 ore non conosci gli effetti del death note posso comandare le tue azioni prima di morire entro 24 ore mi basterà riscrivere una volta al giorno fino a quando non troverò una soluzione migliore ROXAS VINCE muahahahahahahahahahahahahahahahahaha Oh caccola.... >.> | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salveee :D | |
| |
|
| |
| Salveee :D | |
|