Messaggi : 53 Data d'iscrizione : 05.03.11 Età : 28 Località : Saluzzo, CN, Piemonte
Titolo: Il Mio Canale Youtube Lun Mar 07, 2011 6:30 pm
DoubleDonaldDuck presenta...
IL NUOVO CANALE YOUTUBE ~ QUELLO DEFINITIVO
E' sempre lo stesso di prima, BTW
DOUBLEDONALDDUCK
E' tutta un'altra storia.
Video nuovi ed esclusivi su KH BBS, BBSFM ed Eventuali altri KH!
○Video rilasciati fin'ora:
~Prove di qualità:
♫Gameplay ulteriori:
INTERROTTO PRINCE OF PERSIA - LE SABBIE DIMENTICATE - PSP
_________________________________________________________________________________________________________________ Lo scrivo per chi non l'avesse ancora mai visto °_° se volete passare a fare un giro... | Metto tanti video di BBS e BBS FM | Se siete iscritti su Youtube e vedete questo messaggio sul forum è probabile che vi piaccia KH, quindi vi piacerà anche il mio canale... | Iscrivetevi XD | | Click! | E accedi al mio canale (: | --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di DoubleDonaldDuck il Mer Mar 16, 2011 12:13 am - modificato 1 volta.
RoxasTheKey
Titolo: Re: Il Mio Canale Youtube Mar Mar 08, 2011 1:24 am
per caso ti stai facendo pubblicità occulta XD adesso hai un iscritto in più
DoubleDonaldDuck
Messaggi : 53 Data d'iscrizione : 05.03.11 Età : 28 Località : Saluzzo, CN, Piemonte
Titolo: Re: Il Mio Canale Youtube Mar Mar 08, 2011 3:48 pm
roxas il keyblader ha scritto:
per caso ti stai facendo pubblicità occulta XD adesso hai un iscritto in più
Ma l'ho già messo in Off apposta Cmq grazie per l'iscrizione XD Cercherò di mettere nuovi video al più presto
Xircom
Messaggi : 38 Data d'iscrizione : 17.01.11 Età : 29 Località : Il Mondo che non Esiste
Titolo: Re: Il Mio Canale Youtube Mar Mar 08, 2011 4:09 pm
DoubleDonaldDuck ha scritto:
Lo scrivo per chi non l'avesse ancora mai visto °_° se volete passare a fare un giro... Metto tanti video di BBS e BBS FM Se siete iscritti su Youtube e vedete questo messaggio sul forum è probabile che vi piaccia KH, quindi vi piacerà anche il mio canale... Iscrivetevi XD
Click! E accedi al mio canale (:
be' dato che ti metti a fare pubblicità allora mi metto a farla anch'io =P QUESTO è il mio canale
ps: iscritto e aggiunto come amico
DoubleDonaldDuck
Titolo: Re: Il Mio Canale Youtube Mer Mar 16, 2011 12:17 am
Aggiornato il primo topic e migliorato.
DoubleDonaldDuck
Titolo: Re: Il Mio Canale Youtube Dom Giu 26, 2011 10:24 pm
Sul mio canale inizia la stagione Estiva con un nuovo Gameplay!