Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro... |
|
| Universo tangente e/o parallelo | |
| | Autore | Messaggio |
---|
razielmitico
Messaggi : 114 Data d'iscrizione : 14.11.10 Località : Palermo
| Titolo: Universo tangente e/o parallelo Mer Mar 09, 2011 4:10 am | |
| Sono le 02:10 ho appena finito di vederemi Donnie Darko e sono curioso! ecco xk mi sono districato nei meandri della fisica a cercarli!
gli universi tangenti!
Secondo voi esistono? gli universi tangenti o paralleli *-*
Non sarebbe fantastico un altro me? u.u | |
| | | RoxasXIII
Messaggi : 122 Data d'iscrizione : 11.02.11 Età : 26 Località : Twilight town
| Titolo: Re: Universo tangente e/o parallelo Mer Mar 09, 2011 2:30 pm | |
| - razielmitico ha scritto:
- Sono le 02:10 ho appena finito di vederemi Donnie Darko e sono curioso! ecco xk mi sono districato nei meandri della fisica a cercarli!
gli universi tangenti!
Non sarebbe fantastico un altro me? u.u a parte le dimensioni paralleli c'e un altro te una versione antimaterialita di tutte le cose esistono e tu stai sempre creando dimensioni paralleli quando per esempio apri il tuo pc si crea una altra dimensione dove non l'hai aperto e succede per ogni cosa facemo | |
| | | razielmitico
| Titolo: Re: Universo tangente e/o parallelo Mer Mar 09, 2011 3:35 pm | |
| - roxas1997 ha scritto:
- razielmitico ha scritto:
- Sono le 02:10 ho appena finito di vederemi Donnie Darko e sono curioso! ecco xk mi sono districato nei meandri della fisica a cercarli!
gli universi tangenti!
Non sarebbe fantastico un altro me? u.u a parte le dimensioni paralleli c'e un altro te una versione antimaterialita di tutte le cose esistono e tu stai sempre creando dimensioni paralleli quando per esempio apri il tuo pc si crea una altra dimensione dove non l'hai aperto e succede per ogni cosa facemo E questi sono gli universi paralleli,ma gli universi tangenti non sono quelli dove l'universo si "blocca" ad un certo perioso per poi collasare e tornare al reale? cioè il reale continua ad esistere ma viene creato un altro universo detto tangente dove un cosa inspiegabile succede e per farlo colassare senza danni deve esserci una spiegazione al fatto iniziale così tornando all'universo reale,mi sono documentato su wikia | |
| | | Starlight
Messaggi : 545 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Abissi Profondi Del Rift
| Titolo: Re: Universo tangente e/o parallelo Mer Mar 09, 2011 4:06 pm | |
| Non credo si possa parlare di universi paralleli, ma di "dimansioni parallele", che dipendono dalla loro composizione: la nostra realtà è costituita quasi completamente di materia e di una piccola percentuale di antimateria Sicuramente esisterà una realtà dove l'antimateria predomina o è assoluta. | |
| | | razielmitico
| Titolo: Re: Universo tangente e/o parallelo Mer Mar 09, 2011 6:10 pm | |
| - Starlight ha scritto:
- Non credo si possa parlare di universi paralleli, ma di "dimansioni parallele",
che dipendono dalla loro composizione: la nostra realtà è costituita quasi completamente di materia e di una piccola percentuale di antimateria Sicuramente esisterà una realtà dove l'antimateria predomina o è assoluta. Possibile...o anche no magari esiste un altra dimensione dove predomina la materia,possibile? | |
| | | RoxasTheKey
| Titolo: Re: Universo tangente e/o parallelo Mer Mar 09, 2011 7:17 pm | |
| tipo in questa XD dove predomina la materia secondo me le dimensioni si formano intaccando la linea del tempo praticamente come i rami di un albero se ad esempio si prende una decisione e si fa una cosa in quel momento si formerà una dimensione in cui non lo hai fatto ad esempio
RAZIELMITICO in questo momento si è formata una dimensione in cui non l'ho ucciso penso di essermi spiegato | |
| | | razielmitico
| Titolo: Re: Universo tangente e/o parallelo Mer Mar 09, 2011 9:53 pm | |
| - roxas il keyblader ha scritto:
- tipo in questa XD
dove predomina la materia secondo me le dimensioni si formano intaccando la linea del tempo praticamente come i rami di un albero se ad esempio si prende una decisione e si fa una cosa in quel momento si formerà una dimensione in cui non lo hai fatto ad esempio
RAZIELMITICO in questo momento si è formata una dimensione in cui non l'ho ucciso penso di essermi spiegato più chiardo di così ma gli universi tangenti non sono diversi dai paralleli? | |
| | | RoxasXIII
Messaggi : 122 Data d'iscrizione : 11.02.11 Età : 26 Località : Twilight town
| Titolo: Re: Universo tangente e/o parallelo Ven Mar 11, 2011 4:59 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Universo tangente e/o parallelo | |
| |
| | | | Universo tangente e/o parallelo | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| NET PARADE CLASSIFICA | |
Patch Italiana Jeanne D'Arc | Mar Giu 28, 2011 11:35 am Da Sorakairi | Ciao a tutti!
Vi presentiamo il nostro nuovo progetto, un gioco che merita una patch italiana:
" Jeanne D'Arc"
Non sono riuscito a resistere alla bellezza di questo capolavoro della Level 5.
Pertanto, …
- File allegati
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8.rar.zip
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (367 KB) Scaricato 122 volte
| Commenti: 138 |
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | Mer Giu 23, 2010 4:47 pm Da Sorakairi | Ciao,stiamo lavorando su una patch italiana di Birth By Sleep.
ATTENZIONE: VI CONSIGLIAMO DI UTILIZZARE UNA ISO GIAPPONESE AL FINE DI EVITARE QUALSIASI TIPO DI PROBLEMA!
PS:Non postate inutilmente Grazie.
…
| Commenti: 537 |
Patch Italiana PoPoLoCrois | Lun Lug 19, 2010 1:43 pm Da Sorakairi | Ciao a tutti,
Abbiamo iniziato la traduzione di un nuovo gioco:
"PoPoLoCrois"
Forse lo conosceranno in pochi, in quanto la sua grafica non è bellissima,
ma è un gioco che merita una patch italiana.
…
| Commenti: 58 |
Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance | Gio Feb 26, 2015 10:47 pm Da Sorakairi |
Buonasera a tutti!
Eccoci qui ad annunciare finalmente la release
di uno dei progetti su cui abbiamo lavorato nel corso
degli ultimi …
| Commenti: 17 |
|
|